[INFO] Lido di Dante (RA)

L'ultima volta l'avevo vista al bar che avevano preso in gestione a Dante, durato poco se non sbaglio... sguardo da maiala come sempre.
Anche io frequento molto poco, l'ultima avventura di rilievo dove mi sono imbattuto sarà stata 2 anni fa, con una gran troia da 10 e lode, e gran botta di culo devo dire, bella e maiala... di passaggio purtroppo :cool:
 
si e sistemata con uno da grana che le fa fare la bella vita........ma questo dovreste saperlo piu voi che io da reggio emilia
 
Guardoni sulle dune.
Non ci sono più le dune ,meta frase è andata.
Non ci sono più guardoni perché non c'è niente da guardare.
Scambisti si certamente molti ,quasi tutti. Ma con merce di scambio andata a male non si combinano affari. Invertiti ,sempre presenti ma al momento non interessato. Litigato con lesbica
Girano agenti della polizia locale !! A cercare ambulanti e spinellisti. Belle fighe nude ? Una unica pero' trattavasi di bambina di undici anni .niente niente niente altro. Poche donne sole,e c'era il suo bel perche! Assente il generale Jean-Pascal e tutti i duoi colonnelli.Levato le tende e andato in un locale.
 
Ultima modifica:
passato ieri in spiaggia gente cè n'era ma non proprio pieno riuscivi a trovare il posto x l'asciugamano ,anche perchè hanno riaperto la seconda parte della spiaggia (solo gay ho visto tutti uomini)
niente scene particolari (va beh a gambe aperte um po tutte ) a parte una bionda che in acqua infilava il dito nel sedere di un nero:rolleyes:
presenti le due sorelle bionde .....belle veramente
presenti anche un paio di milfone con seni rifatti
 
Sono passato oggi a ora di pranzo e c'era pochissima gente, guardoni e poche coppie che non fossero anziane. Verso le 15 ha iniziato a popolarsi ma purtroppo dovevo andarmene. Si stava popolando di un bel quantitativo di coppie sui 35-45 con tipe carine e alcune proprio fighe. Peccato che gli intrighi dietro alle dune siano ormai un lontano ricordo, comunque dopo le 15 meritava un passaggio. Io sono stato poco, il tempo di togliermi il costume e ho dovuto subito muovermi perché c'era l'assalto di insetti fastidiosissimi! Riproverò domenica prossima se il clima lo consentirà.
 
Ultima modifica:
Io sono stato poco, il tempo di togliermi il costume e ho dovuto subito muovermi perché c'era l'assalto di insetti fastidiosissimi!

81-Nl-NDlPL._SL1500_.jpg
 
eh si sono reggiano .......anche il gruppo ultra si chiama cosi qua a reggio..........comunque non sono io il falegname ah ah
anche se almeno una decina a giornata ne vedi in spiaggia al lavoro
quest anno poche mie apparizioni in spiaggia eppure c era motivo(sarah avolio le due gemelle bionde.....) ma non avevo voglia di strade e traffico
 
Anche ieri al lido di Dante pizzicati dai carabinieri due uomini intenti a succhiarsi i piselli, mega multa per entrambi e penso definitiva pietra tombale sul lido.
 
Per me l'unico posto in paese dove puoi conoscere e capire se si possono creare situazioni intriganti è il bar nella piazza...alla sera bene o male si ritrovano tutti li...per il resto in spiaggia e pineta bisogna stare attenti..adesso fioccano multe salate...
 
Indietro
Alto