[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Capisco gli atti osceni in luogo pubblico...... ma non in quella spiaggia....su dai....!!!? 10 mila € di multa a testa...... non li paga nemmeno il peggiore dei truffatori..... siamo in Italia....!!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Mah... sono per il naturismo, pratico sesso abitualmente e frequento club da tempo con mia moglie ed amiche varie quindi non mi reputo un bigotto, anzi!!! Resta il fatto che certe pratiche sessuali, che come ribadisco condivido e faccio pure io, vadano praticate rispettando chi non la pensa come noi!! Quindi in aree riservate quali club, in luoghi nascosti (come ho atto pure ieri) o in spiagge dove legalmente consentito. Insultarmi pure ma la buona educazione prevede il rispetto degli altri e quella è una spiaggia pubblica dove chiunque può transitare con bimbi o come vuole.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Per concludere io stesso ho incrociato sia in italia che alle canarie gay mentre facevano sesso mentre transitavo con il figlio di 8 anni in un caso e con un amica molto riservata in un altro e sinceramente sono rimasto disgustato per la situazione essendo tra l'altro appena accanto as una ciclabile molto frequentata
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.158
Reaction score
485


Bella trombata.......
parlano di un 69... se comunque il cosiddetto testimone si è fatto sentire e questi hanno continuato, addirittura dicendo che era previsto, la multa gli sta solo bene, io ho forti dubbi che la pagheranno...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.011
Reaction score
202
Località
EMILIA
Fino a 8-10 anni fà c'erano degli associati di vari club naturisti italiani che giravano a controllare che non ci fossero coppie che si lasciassero andare in effusioni troppo hard e controllavano eventuali guardoni specialmente gli anziani. Se si voleva fare del sesso ci si spostava dietro le dune che da un po' di tempo non ci sono più. A quei tempi non c'é mai stato bisogno delle forze dell'ordine, molti hanno però porteranno sicuramente dei brutti ricordi.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
E' una spiaggia naturista e come tale deve essere utilizzata.
Tanti scambiano naturismo con "trombiamo tutti allegramente perchè tanto siamo nudi e quindi è permesso".
E questi, probabilmente, sono quelli che si lamentano perchè il sindaco non concede le concessioni al naturismo.
Il rispetto per gli altri è fondamentale; se prendo il sole nudo non per forza significa che devo vedere 2 che trombano ad 1 o a 100 metri da me.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
E' una spiaggia naturista e come tale deve essere utilizzata.
Tanti scambiano naturismo con "trombiamo tutti allegramente perchè tanto siamo nudi e quindi è permesso".
E questi, probabilmente, sono quelli che si lamentano perchè il sindaco non concede le concessioni al naturismo.
Il rispetto per gli altri è fondamentale; se prendo il sole nudo non per forza significa che devo vedere 2 che trombano ad 1 o a 100 metri da me.

Mi sto domandando che cosa avranno detto i carabinieri ai guardoni che si stavano masturbando: magari "MANI IN ALTO"?? :ROFLMAO:
.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.158
Reaction score
485
Fino a 8-10 anni fà c'erano degli associati di vari club naturisti italiani che giravano a controllare che non ci fossero coppie che si lasciassero andare in effusioni troppo hard e controllavano eventuali guardoni specialmente gli anziani. Se si voleva fare del sesso ci si spostava dietro le dune che da un po' di tempo non ci sono più. A quei tempi non c'é mai stato bisogno delle forze dell'ordine, molti hanno però porteranno sicuramente dei brutti ricordi.
Anni e anni fa quando andavo (+di 10), un ispettore della Questura d Ravenna in borghese, mi fermò appena arrivato in spiaggia dicendomi di non trombare le coppie sulle dune ma di andare in pineta...gli sorrisi, dicendogli che se mi conosceva sapeva che non era mia abitudine farlo, sì sì è vero ma dillo anche agli altri....replicò...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
Anni e anni fa quando andavo (+di 10), un ispettore della Questura d Ravenna in borghese, mi fermò appena arrivato in spiaggia dicendomi di non trombare le coppie sulle dune ma di andare in pineta...gli sorrisi, dicendogli che se mi conosceva sapeva che non era mia abitudine farlo, sì sì è vero ma dillo anche agli altri....replicò...
Immagino tu abbia eseguito l'ordine.... :giggle::giggle:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.158
Reaction score
485
Ma io all'incirca l'ho sempre fatto, non voglio problemi di multe denunce o simili, tranne che nelle dune alla foce Bevano dalla parte di Classe, dove era possibile sul tardi appartarsi senza essere visto da chi non voleva per forza vedere...le coppie che volevano giocare lo sapevano e venivano lì oppure in pineta.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Anni e anni fa quando andavo (+di 10), un ispettore della Questura d Ravenna in borghese, mi fermò appena arrivato in spiaggia dicendomi di non trombare le coppie sulle dune ma di andare in pineta...gli sorrisi, dicendogli che se mi conosceva sapeva che non era mia abitudine farlo, sì sì è vero ma dillo anche agli altri....replicò...
Sarà stato quel coglione coi capelli lunghetti bianchi (anni fa tinti biondo). Ora è in pensione ma era sempre lì anche quando lavorava.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.158
Reaction score
485
Mmh no, scuro di carnagione,capelli scuri sul riccio, berettino e occhialini da sole...un po' sovrappeso ma robusto sul 1,75, sembrava un colombiano o messicano, sui 45/50 anni, ti parlo di una quindicina di anni fa, io ero proprio un ragazzo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
8
Reaction score
8
Località
Emilia romagna
Sono stato oggi pomeriggio intorno alle 16 per un paio d'ore passando per la pineta. Confermo l'affollamento di tutta la zona naturista. Pochissime donne sole e tutte over 50, poche coppie giovani, prevalenza gay. Pochi guardoni o almeno si mimetizzavano bene, per guardoni intendo quelli vestiti, impalati a guardare dalle passerelle. Trans nemmeno uno e ho passeggiato avanti e indietro 7 - 8 volte. Famiglie pochissime ma meglio così perché secondo me è un ambiente poco adatto a minori sebbene non ci fossero coppie che si abbandonavano ad effusioni spinte, forse per via dei precedenti di qualche giorno fa... In pineta movimento solo per gay.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Il Lido di Dante é morto da almeno 3 anni....La russa con il vecchio erano l’attrazione più divertente...le avró sborrato in bocca almeno 10 volte... poi passava il seme al vecchio slinguazzandoselo.... a loro piaceva così.....LIDO DI DANTE GAME OVER.
 
Commenta
Alto