[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
al bar della piazzetta si può rimorchiare (va beh, come in qualsiasi altro posto). Ho visto singoli, anche black, andarsene nel camping accompaganti a coppie
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
In campeggio i singoli non ci possono più entrare da fuori...devi essere un cliente della struttura...se vai nel campeggio c'e un signore all'ingresso che controlla ingressi e uscite...poi magari le coppie hanno trovato una via secondaria...ma dall'ingresso principale non credo...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Mah... mi sa che ci siano leggende metropolitane dure a morire. Sono stato a Lido anni fa e sinceramente a parte in paio di milfone che ostentavano porcaggine non notai nulla... ci sono stati varie volte coppia di amici che hanno un appartamento nelle vicinanze e confermano che a loro parere molto meno di quanto si narra si realtà e negli ultimi anni men che meno... mah
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
effetivamente glli ultimi anni è stato un calare di situazioni ,per il campeggio anch'io ho qualche dubbio magari in spiaggia
però settimana scorsa mi sono meravigliato de l età delle femmine e che ce n'erano da sole o con amiche (un paio si facevano i selfie in posa)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
In campeggio i singoli non ci possono più entrare da fuori...devi essere un cliente della struttura...se vai nel campeggio c'e un signore all'ingresso che controlla ingressi e uscite...poi magari le coppie hanno trovato una via secondaria...ma dall'ingresso principale non credo...
Grazie Senzadonna per la precisazione, però mi appare quasi impossibile che non si possano invitare amici che magari sono venuti a trovarti o che hai conosciuto, mi sembra una specie di disciplina carceraria e in quel campeggio non ci andrebbe nessuno... che ci sia una sorta di controllo per non avere via vai di sconosciuti è giusto, ma che un cliente del campeggio non possa far accedere al proprio alloggio qualcuno, mi sembra molto strano...se adesso è così, buono a sapersi, qualche anno fa non era sicuramente così... e i trii che visto entrare in campeggio forse erano tutti rigoramente clienti paganti, mah....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
Mah... mi sa che ci siano leggende metropolitane dure a morire. Sono stato a Lido anni fa e sinceramente a parte in paio di milfone che ostentavano porcaggine non notai nulla... ci sono stati varie volte coppia di amici che hanno un appartamento nelle vicinanze e confermano che a loro parere molto meno di quanto si narra si realtà e negli ultimi anni men che meno... mah
A parte la difficoltà di decifrare quanto hai scritto...
Ci sono stato un paio di sere in questo mese di agosto, in perlustrazione nella Piazzetta dove c'è parcheggio e piano bar.
Beh, in generale ci sono un sacco di cinnazzi e qualche famiglia con i bambini che transitano, schiamazzano... mentre che sostano, di specifico ci sono coppie ultracinquantenni con le lei messe giù da gara e imputtanite al massimo del possibile per apparire e attirare attenzioni... con mariti più o meno attempati che le accompagnano... ho visto un singolo di mezza età, che dopo aver intortato lungamente una coppia coetanea, si sono appartati tutti e tre in un angolo nascosto per un doppio blowjob...altre coppie che socializzavano fra loro e alcuni singoli black che si propongono ma che vengono quasi (sottolineo quasi) sempre rimbalzati, anche perchè di proprio belli e attraenti non ne ho visti...
Quindi direi che sono d'accordo con quanto citato, purtroppo singoli di qualità non ce ne sono, credo perchè il parterre di scelta è piuttosto vintage e stagionato... idem lo stesse parterre non si accontenta delle scelte disponibili, per cui diventa il cane che si morde la coda... tranne qualche eccezione...forse neanche così rara, ma che fatica...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
.... oppure se la maggior parte di questi black bighellonano senza concludere niente... o raccattando roba di basso livello...
Scusate ragazzi, ma avete provato a chiedere direttamente a qualcuno di loro (i black), se combinano qualcosa con queste milf? Se non sono cazzari ed effettivamente quagliano qualcosa, dovrebbero raccontarne delle belle :)

Quando sento/leggo di queste storie, ricordo un articolo di qualche tempo fa nel bergamasco che parlava di milfone che s'appostavano fuori dei centri accoglienza immigrati, in cerca del big bamboo

 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2022
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
34
So di coppie che fanno incontri a Dante in bungalow: significa quindi che usufruiscono del campeggio citato? quanti ve ne sono in zona?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
Bungalow è un termine che può far sorgere equivoci, anche alloggi fuori dal camping posso essere chiamati bungalow...
Solitamente le coppie che si fanno i negretti o che organizzano con coppie e soprattutto singoli, non alloggiano nel camping, perchè se lo fanno, devono limitarsi a farlo con clienti del camping oppure fare i conti con una sorta di "filtraggio" in entrata che MI DICONO essere presente. Io ho visto una coppia che faceva entrare i negretti nel loro alloggio, ma erano fuori dal camping...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2022
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
34
Bungalow è un termine che può far sorgere equivoci, anche alloggi fuori dal camping posso essere chiamati bungalow...
Solitamente le coppie che si fanno i negretti o che organizzano con coppie e soprattutto singoli, non alloggiano nel camping, perchè se lo fanno, devono limitarsi a farlo con clienti del camping oppure fare i conti con una sorta di "filtraggio" in entrata che MI DICONO essere presente. Io ho visto una coppia che faceva entrare i negretti nel loro alloggio, ma erano fuori dal camping...

Oh bene... quindi nei pressi del lido uno può trovare una varietà di alloggi affittabili tipo bungalow o no? mai stato da quelle parti, se non si fosse capito.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
4
Località
Emilia Romagna
Scorsa settimana (domenica) verso le 19 una lei di coppia ha iniziato a dar spettacolo aprendo le gambe e toccandosi, c'è da considerare che verso le 18.30 c'è un fuggi-fuggi generale (vanno tutti a prepararsi per la cena?!) e insomma in spiaggia praticamente resta solo chi ha qualche interesse in più... Questa tizia un po' abbondante, con con le tettone rifatte, ha fatto gioco di sguardi con due singoli seduti davanti a lei che si segavano di gran lena, e poi si è alzata per portarli in pineta, ma essendo già da un pezzo sotto gli occhi di tutti, è stata presa d'assalto da tutti gli altri guardoni e allora a metà strada s'è fermata (spaventata dalla folla) ed è tornata indietro lasciando tutti a bocca asciutta...
Chi troppo vuole nulla stringe....
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
4
Località
Emilia Romagna
PS all'interno del campeggio c'è l'unico bancomat di tutto il circondario quindi sono gli esercenti stessi a dire di entrare ed usufruirne... Quindi potrebbe essere un modo per entrare extra
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
Oh bene... quindi nei pressi del lido uno può trovare una varietà di alloggi affittabili tipo bungalow o no? mai stato da quelle parti, se non si fosse capito.
proprio dei veri e propri bungalow no, quelli sono dentro i camping e sono delle vere e proprie baracche di legno con prezzi fino a 180 euro al giorno in agosto (vedi sito camping classe). Fuori sono case/casette in muratura con piccoli alloggi, le classiche tipologie da località turistica (mono o bilocali da 20 a 40 mq), da affittare a prezzi inferiori a quelli citati del camping
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
PS all'interno del campeggio c'è l'unico bancomat di tutto il circondario quindi sono gli esercenti stessi a dire di entrare ed usufruirne... Quindi potrebbe essere un modo per entrare extra
presumo si possa usare il bancomat senza avere accesso al vero e proprio camping, altrimenti sarebbe un gran bordello... gli esercenti possono dire quello che vogliono, ma se il camping decide di filtrare gli accessi, gli esercenti si attaccano al tram
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
Scorsa settimana (domenica) verso le 19 una lei di coppia ha iniziato a dar spettacolo aprendo le gambe e toccandosi, c'è da considerare che verso le 18.30 c'è un fuggi-fuggi generale (vanno tutti a prepararsi per la cena?!) e insomma in spiaggia praticamente resta solo chi ha qualche interesse in più... Questa tizia un po' abbondante, con con le tettone rifatte, ha fatto gioco di sguardi con due singoli seduti davanti a lei che si segavano di gran lena, e poi si è alzata per portarli in pineta, ma essendo già da un pezzo sotto gli occhi di tutti, è stata presa d'assalto da tutti gli altri guardoni e allora a metà strada s'è fermata (spaventata dalla folla) ed è tornata indietro lasciando tutti a bocca asciutta...
Chi troppo vuole nulla stringe....
è un classico... sarà 30 anni che è così e fra 30 anni sarà ancora così... la gente non capisce niente...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Ciao a tutti . Nessuno parla di trans … io amo quel genere purtroppo quest anno no ho potuto andar e gli anni scorsi nemmeno causa anche del covid . Qualcuno mi può dare info come era la stagione quest anno
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.157
Reaction score
485
in agosto, in piazzetta ne bazzicavano 4-5-6, una (o uno) con un'utilitaria rossa che andava a battere anche nel parcheggione e si posizionava nel P a pettine sulla strada lungomare... un'altra (altro) con un monovolume grigio... tutti messi giù da gara, ma si vedeva da almeno 100 mt che erano OMMERI.... non amo il genere, neanche quelle (o quelli) che sembrano delle strafiche (e ce ne sono).... Tutto questo di sera ovviamente, di giorno non saprei dirti...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
qualcuno della zona sa come è messa la spiaggia dopo gli ultimi eventi,se è frequentabile? e le strade che portano ad essa come sono?
 
Commenta
Alto