- Reaction score
- 741
al bar della piazzetta si può rimorchiare (va beh, come in qualsiasi altro posto). Ho visto singoli, anche black, andarsene nel camping accompaganti a coppie
Grazie Senzadonna per la precisazione, però mi appare quasi impossibile che non si possano invitare amici che magari sono venuti a trovarti o che hai conosciuto, mi sembra una specie di disciplina carceraria e in quel campeggio non ci andrebbe nessuno... che ci sia una sorta di controllo per non avere via vai di sconosciuti è giusto, ma che un cliente del campeggio non possa far accedere al proprio alloggio qualcuno, mi sembra molto strano...se adesso è così, buono a sapersi, qualche anno fa non era sicuramente così... e i trii che visto entrare in campeggio forse erano tutti rigoramente clienti paganti, mah....In campeggio i singoli non ci possono più entrare da fuori...devi essere un cliente della struttura...se vai nel campeggio c'e un signore all'ingresso che controlla ingressi e uscite...poi magari le coppie hanno trovato una via secondaria...ma dall'ingresso principale non credo...
A parte la difficoltà di decifrare quanto hai scritto...Mah... mi sa che ci siano leggende metropolitane dure a morire. Sono stato a Lido anni fa e sinceramente a parte in paio di milfone che ostentavano porcaggine non notai nulla... ci sono stati varie volte coppia di amici che hanno un appartamento nelle vicinanze e confermano che a loro parere molto meno di quanto si narra si realtà e negli ultimi anni men che meno... mah
Scusate ragazzi, ma avete provato a chiedere direttamente a qualcuno di loro (i black), se combinano qualcosa con queste milf? Se non sono cazzari ed effettivamente quagliano qualcosa, dovrebbero raccontarne delle belle.... oppure se la maggior parte di questi black bighellonano senza concludere niente... o raccattando roba di basso livello...
Bungalow è un termine che può far sorgere equivoci, anche alloggi fuori dal camping posso essere chiamati bungalow...
Solitamente le coppie che si fanno i negretti o che organizzano con coppie e soprattutto singoli, non alloggiano nel camping, perchè se lo fanno, devono limitarsi a farlo con clienti del camping oppure fare i conti con una sorta di "filtraggio" in entrata che MI DICONO essere presente. Io ho visto una coppia che faceva entrare i negretti nel loro alloggio, ma erano fuori dal camping...
proprio dei veri e propri bungalow no, quelli sono dentro i camping e sono delle vere e proprie baracche di legno con prezzi fino a 180 euro al giorno in agosto (vedi sito camping classe). Fuori sono case/casette in muratura con piccoli alloggi, le classiche tipologie da località turistica (mono o bilocali da 20 a 40 mq), da affittare a prezzi inferiori a quelli citati del campingOh bene... quindi nei pressi del lido uno può trovare una varietà di alloggi affittabili tipo bungalow o no? mai stato da quelle parti, se non si fosse capito.
presumo si possa usare il bancomat senza avere accesso al vero e proprio camping, altrimenti sarebbe un gran bordello... gli esercenti possono dire quello che vogliono, ma se il camping decide di filtrare gli accessi, gli esercenti si attaccano al tramPS all'interno del campeggio c'è l'unico bancomat di tutto il circondario quindi sono gli esercenti stessi a dire di entrare ed usufruirne... Quindi potrebbe essere un modo per entrare extra
è un classico... sarà 30 anni che è così e fra 30 anni sarà ancora così... la gente non capisce niente...Scorsa settimana (domenica) verso le 19 una lei di coppia ha iniziato a dar spettacolo aprendo le gambe e toccandosi, c'è da considerare che verso le 18.30 c'è un fuggi-fuggi generale (vanno tutti a prepararsi per la cena?!) e insomma in spiaggia praticamente resta solo chi ha qualche interesse in più... Questa tizia un po' abbondante, con con le tettone rifatte, ha fatto gioco di sguardi con due singoli seduti davanti a lei che si segavano di gran lena, e poi si è alzata per portarli in pineta, ma essendo già da un pezzo sotto gli occhi di tutti, è stata presa d'assalto da tutti gli altri guardoni e allora a metà strada s'è fermata (spaventata dalla folla) ed è tornata indietro lasciando tutti a bocca asciutta...
Chi troppo vuole nulla stringe....