[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Si confermo , meglio spostarsi verso Rimini o Riccione per il pay o addirittura verso le Marche..ma di un pò, molte che hai visto in spiaggia erano a patate e chiappa al vento?
Donne si ieri, parecchie,anche vecchie e panzone che non è certo un bel vedere,però belle milf e ragazze che giravano nude o prendevano il sole con la patatina in mostra ne ho viste.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Come ho scritto in passato...per i singoli..quelle poche speranze di concludere qualcosa...lasciate perdere la spiaggia per rimorchiare...cercate di frequentare il bar della piazzetta o il campeggio...ora che c'e il festival naturista è pieno di coppie che cercano incontri...su internet leggo richieste tutti i giorni..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
120
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao, leggevo su una testata locale online che, in base alla nuova ordinanza estiva il camping deve mettere a disposizione dei frequentatori della spiaggia naturista i propri servizi igienici. Stando così le cose si può entrare per date un'occhiata? Chi c'è stato conferma?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Ciao, leggevo su una testata locale online che, in base alla nuova ordinanza estiva il camping deve mettere a disposizione dei frequentatori della spiaggia naturista i propri servizi igienici. Stando così le cose si può entrare per date un'occhiata? Chi c'è stato conferma?
Confermo,ho usato i servizi igienici più di una volta e ho dato un' occhiata in giro anche.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Io mi trovo al lido di Dante.... qualche giorno di vacanza,non sapevo di questo raduno naturista,ieri era pieno di gente,per fortuna sono arrivato verso le 9.00 e ho trovato parcheggio facilmente.E la prima volta che vengo di giorno festivo,presenti parecchie milf in coppia ,ma anche ragazze giovani e fighe!!Alla sera poi mi è venuto voglia di trombare ,ho guardato le recensioni su Ravenna ma non ho trovato niente di che.La situazione pay in questa città mi sembra sia scarsa,almeno credo io.
Se volevi tentare la fortuna in un privè potevi andare al Timida, zona Mirabilandia.
Solitamente la frequentazione è abbastanza buona
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Stasera ho fatto un giro in paese per vedere se ci sono situazioni intriganti al sabato sera..anche perchè su un'altro sito diverse coppie avevano scritto che facevano serata prima al bar della piazzetta e poi al camping...ho visto un paio di coppie parlare con dei ragazzi di colore...e altri ragazzi di colore stazionavano sulle panchine vicino il camping o nel parcheggio verso i bagni...poi fuori dal bar ci saranno state almeno 20 persone a guardare e aspettare chissà che cosa...un paio di signore sexy c'erano...ma come scrivono negli annunci o sei black oppure 20 cm..altrimenti niente...comunque alla fine c'e del movimento al sabato sera....saluto
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Saranno state dai 40 ai 50 anni...ma carine...vestitini corti..tacchi..ecc..ad un certo punto un paio di coppie sono uscite dal bar e mano nella mano andavano verso il camping... poi un paio di ragazze sole andavano verso il camping con cellulare in mano...e spesso si voltavano per vedere se c'era qualcuno dietro...per me se uno ci sta dietro e frequenta il lido queste sere che arriva agosto...magari conosce signore o ragazze che cercano incontri...altrimenti non avrebbe senso vedere tutte quelle persone fuori dal bar ad osservare...saluto
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.156
Reaction score
485
Va beh, ma poi giocano in pineta o in spiaggia oppure solo camping ? In spiaggia alla sera c'è movimento ? Racconti queste cose poi non si capisce perché non approfondisci...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Scusami che devo approfondire..io ho solo scritto quello che ho visto in paese dalle 22 alle 24 circa...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai incrociato al Lido tal Paola?

Lido di Dante fkk, video amatoriale by Annunci69.it

Certo che leggendo queste testimonianze, altro che neri emarginati, mi sa che questi strombazzano e socializzano alla grande, specie con le donne nostrane che licercano. E girando spesso l'italia, è una realtà che noto da nord a sud. In questi csi torna automaticamente in mente il motivo degli anni '60 "vorrei la pelle nera..." :)

Io purtroppo non ho abbastanza faccia tosta per farlo, nè frequento assiduamente il lido (spiaggia e paese), tuttavia magari qualcuno di voi meno timido potrebbe chiedere agli avventori di quel bar cosa succede o che situazioni si vengon a creare quando si notano questi intriganti raduni ;)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.156
Reaction score
485
Bravo... almeno per capire come si articola questo movimento... se hanno una location loro, se tutto si svolge nel camping, se c'è movimento in spiaggia e pineta (sorveglianza permettendo, se c'è...) oppure se la maggior parte di questi black bighellonano senza concludere niente... o raccattando roba di basso livello...
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Per quel che ho visto e sentito io, i Black non hanno problemi a star ad aspettare che il pesce abbocchi.
Giochi in spiaggia o pineta non credo proprio (soprattutto la sera), invece nel camping ho sentito dire che si creano situazioni intriganti. Ma ovviamente devi essere lì in campeggio, non è un camping-prive
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ho fatto 2 giorni a dante ....spiaggia ancora chiusa in fondo ma allungata e diventata quasi immensa dalla dune
in spiaggia di colored non ce nè puo darsi per averne multato uno lunedi
non c'era nessun controllore tranne i bagnini delle torrette
non c'era tanta gente ma donzelle interessanti si anche giovani
ho visto che ci sono molte ragazze tra di loro e pure sole in spiaggia cosa mai vista ma forse essendo in settimana...
a parte qualche sfregamento di qualche coppia niente di che...
alla sera mi sono informato ... x combinare qualcosa devi essere nel campeggio
sono stato un po li ieri sera poi me ne sono andato al bbk......
conosciuta anche una tedesca(non un gran che) qui in italia da sola ma purtroppo niente italiano e il mio inglese maccheronico non mi ha permesso di andare piu in la
 
Commenta
Alto