- Reaction score
- 556
confermoLa russa che avete citato...adesso è sempre in giro per l'italia o all'estero a fare la bella vita...ha trovato l'uomo con la grana e ciao ciao lido di dante..
confermoLa russa che avete citato...adesso è sempre in giro per l'italia o all'estero a fare la bella vita...ha trovato l'uomo con la grana e ciao ciao lido di dante..
Donne si ieri, parecchie,anche vecchie e panzone che non è certo un bel vedere,però belle milf e ragazze che giravano nude o prendevano il sole con la patatina in mostra ne ho viste.Si confermo , meglio spostarsi verso Rimini o Riccione per il pay o addirittura verso le Marche..ma di un pò, molte che hai visto in spiaggia erano a patate e chiappa al vento?
Di sabato molto megliogia...ma qualcuno è già stato questi week end in spiaggia ?
Confermo,ho usato i servizi igienici più di una volta e ho dato un' occhiata in giro anche.Ciao, leggevo su una testata locale online che, in base alla nuova ordinanza estiva il camping deve mettere a disposizione dei frequentatori della spiaggia naturista i propri servizi igienici. Stando così le cose si può entrare per date un'occhiata? Chi c'è stato conferma?
Se volevi tentare la fortuna in un privè potevi andare al Timida, zona Mirabilandia.Io mi trovo al lido di Dante.... qualche giorno di vacanza,non sapevo di questo raduno naturista,ieri era pieno di gente,per fortuna sono arrivato verso le 9.00 e ho trovato parcheggio facilmente.E la prima volta che vengo di giorno festivo,presenti parecchie milf in coppia ,ma anche ragazze giovani e fighe!!Alla sera poi mi è venuto voglia di trombare ,ho guardato le recensioni su Ravenna ma non ho trovato niente di che.La situazione pay in questa città mi sembra sia scarsa,almeno credo io.