[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Dunque, senza entrare in dettagli morbosi, confermo solo in parte quanto detto da Senzadonna perché venerdì 21 una dozzina di coppie c'erano e c'era musica fino all'orario permesso sia alla Rosa dei Venti che al bar gay, ma l'andazzo è effettivamente un po al ribasso (finora io sono stato solo quel ven.). Cmq due coppie almeno, hanno concluso con alcuni singoli, te lo do per certo perché c'ero anch'io... solito standard qualitativo anche se devo dire che le due bionde erano piuttosto attraenti
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
Comunque in questo periodo ci sono almeno 20 coppie che sono al lido per la notte rosa...leggendo i loro annunci ti fanno capire che la maggior parte cerca coppie come loro..e altre anche singoli...io dalle foto che mettono raramente gli ho scritto perchè non mi ispiravano...e quelle che meritavano cercacano solo coppie...comunque se vai al bar le riconosci subito..anche se il viso è coperto nel sito dal fisico capisci chi sono...
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
Comunque in questo periodo ci sono almeno 20 coppie che sono al lido per la notte rosa...leggendo i loro annunci ti fanno capire che la maggior parte cerca coppie come loro..e altre anche singoli...io dalle foto che mettono raramente gli ho scritto perchè non mi ispiravano...e quelle che meritavano cercacano solo coppie...comunque se vai al bar le riconosci subito..anche se il viso è coperto nel sito dal fisico capisci chi sono...
Al bar accettano l' approccio?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
Si annunci 69...l'approccio lo accettano da quello che cercano...ci sono coppie che scrivono esclusivamente solo ragazzi black..altre solo gruppi di singoli..oppure solo tra coppie come loro...bisogna tastare il terreno di persona per scoprirlo...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
385
Reaction score
311
Località
Ravenna
Ci sono stato sabato dopo 2-3 anni. Per i mie gusti non ne vale più la pena. Età media altissima e solo donne fuori forma….. non ci siamo. Ho notato una ragazza giovane sotto i 30 molto carina ma gambe chiuse e zero malizia, poi i soliti 🪚 intorno e qualche ragazzo di colore qua e là Col pisello in mano. Dopo le 18:00 sono tutti in attesa non si sa bene di cosa dato che la più figa e Zia Iva Zanicchi (con tutto il rispetto). Mia impressione oggettiva. Orario mia presenza dalle 17:00 alle 19:00.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
201
Reaction score
189
Località
bologna
Ci sono stato sabato dopo 2-3 anni. Per i mie gusti non ne vale più la pena. Età media altissima e solo donne fuori forma….. non ci siamo. Ho notato una ragazza giovane sotto i 30 molto carina ma gambe chiuse e zero malizia, poi i soliti 🪚 intorno e qualche ragazzo di colore qua e là Col pisello in mano. Dopo le 18:00 sono tutti in attesa non si sa bene di cosa dato che la più figa e Zia Iva Zanicchi (con tutto il rispetto). Mia impressione oggettiva. Orario mia presenza dalle 17:00
Grazie della recensione.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.423
Località
Lombardia
Ci sono stato sabato dopo 2-3 anni. Per i mie gusti non ne vale più la pena. Età media altissima e solo donne fuori forma….. non ci siamo. Ho notato una ragazza giovane sotto i 30 molto carina ma gambe chiuse e zero malizia, poi i soliti 🪚 intorno e qualche ragazzo di colore qua e là Col pisello in mano. Dopo le 18:00 sono tutti in attesa non si sa bene di cosa dato che la più figa e Zia Iva Zanicchi (con tutto il rispetto). Mia impressione oggettiva. Orario mia presenza dalle 17:00 alle 19:00.
Hai scritto quello che immaginavo... L'esempio Zanicchi davvero molto esaustivo e divertente! Ahahahah
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Dai... voglio pensare che la recensione di Andrea Vasco sia troppo negativa, diamo qualche altra chances a questa spiaggia (che io cmq a dire il vero non frequento, solo la sera)...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
sono sempre le stesse cose... rileggiti un po' di pagine indietro e ti fai un'idea... e cmq diventa difficile dare un parere per un altro che può essere più o meno giovane, più o meno figo, più o meno affabile ed empatico ed inoltre non si sa il grado di aspettativa... se vuoi un parco figa stile Victoria's Secret puoi stare a casa
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Stasera (giovedì) ho fatto un passaggio fino a mezzanotte... desolazione...piazzetta vuota e bar semivuoti. Temo che si popoli solo nel w.e. ed eventualmente le due week di ferragosto
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
Stasera (giovedì) ho fatto un passaggio fino a mezzanotte... desolazione...piazzetta vuota e bar semivuoti. Temo che si popoli solo nel w.e. ed eventualmente le due week di ferragosto
Mi sfugge una cosa. Se si rimorchia qualche coppia in piazzetta bisogna comunque essere ospitali nei paraggi o si riduce tutto in un car sex veloce in zona?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
la tua mi sembra più curiosità morbosa che altro... che risposta vuoi avere ? Valuterai al momento in base alle tue possibilità e a quello che volete fare... puoi avere l'alloggio tu, lo può avere la coppia, potete fare carsex se vi aggrada (c'è chi è attrezzato con camper e furgoni), andare in pineta o in spiaggia o altra zona appartata... fate un po' come vi pare
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
la tua mi sembra più curiosità morbosa che altro... che risposta vuoi avere ? Valuterai al momento in base alle tue possibilità e a quello che volete fare... puoi avere l'alloggio tu, lo può avere la coppia, potete fare carsex se vi aggrada (c'è chi è attrezzato con camper e furgoni), andare in pineta o in spiaggia o altra zona appartata... fate un po' come vi pare
Curiosità morbosa? Ti ho solo chiesto come ci si organizza perché non ci sono mai stato
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
141
Reaction score
44
Curiosità morbosa? Ti ho solo chiesto come ci si organizza perché non ci sono mai stato
Hai mai beccato una tipa in un locale d'estate in vacanza e quando è ora di trombarla valuti il luogo più consono? Fai finta sia la stessa cosa no? Non ci può essere una risposta univoca alla tua domanda purtroppo/per fortuna
 
Commenta
Alto