[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
Venerdi 19 luglio..giretto serale per il paese...poi fermata al bar rosa dei venti..un mortorio...poca gente..zero musica dal vivo...all'aperto non fanno più da bere...mah...ho parlato con una coppia della zona mi hanno detto che un mortorio del genere mai visto in anni di frequentazione...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Ho fatto un giro anch'io, confermo ogni tua parola, anche il sabato prima...stessa desolazione... strano perché a giugno era tutto abbastanza ok... molto strano, che è successo ? Vediamo in agosto ?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
434
Reaction score
1.092
Chiedo scusa per la richiesta casomai fosse fuori luogo,
A Dante il naturismo si può praticare solo nel tratto di spiaggia adibita oppure c'è anche qualche eventuale stabilimento?
Non sono mai stato e vorrei trascorrervi almeno un paio di giorni il mese prossimo
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
Ieri sera sono andato a fare un giro...deserto...pensavo che per la festa di sant'apollinare c'era del movimento...macchè...rosa dei venti sembrava chiuso...ci torno venerdi che c'e la festa del naturismo...per rispondere alla domanda dove si pratica naturismo solo nel tratto di spiaggia adibita...oppure se soggiorni nel camping fkk c'e un'area per naturisti...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
434
Reaction score
1.092
Ieri sera sono andato a fare un giro...deserto...pensavo che per la festa di sant'apollinare c'era del movimento...macchè...rosa dei venti sembrava chiuso...ci torno venerdi che c'e la festa del naturismo...per rispondere alla domanda dove si pratica naturismo solo nel tratto di spiaggia adibita...oppure se soggiorni nel camping fkk c'e un'area per naturisti...
Ok grazie
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Ieri sera sono andato a fare un giro...deserto...pensavo che per la festa di sant'apollinare c'era del movimento...macchè...rosa dei venti sembrava chiuso...ci torno venerdi che c'e la festa del naturismo...per rispondere alla domanda dove si pratica naturismo solo nel tratto di spiaggia adibita...oppure se soggiorni nel camping fkk c'e un'area per naturisti...
se venerdì c'è la festa del naturismo, sarà pieno di naturisti bigotti e bacchettoni... rischio inquinamento molto elevato
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
582
Reaction score
307
Domenica in spiaggia c'era molta gente ed anche qualche bella coppia. Io ero da singolo e avevo voglia di rilassarmi, quindi ho solo guardato
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Ieri sera (venerdì), desolazione totale... pochissima gente in giro, più che altro adolescenti e anziani, in piazzetta 4 gatti e pochi avventori sia alla Rosa dei venti che all'altro (gay)..... ma che sta succedendo ? Giugno ok, ma da luglio... desolazione
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
215
Reaction score
116
Io ho passato la giornata in spiaggia martedì e giovedì scorso,essendo periodo di ferie pensavo ci fossero più gnocche giovani e invece non c'era un granché
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2024
Messaggi
20
Reaction score
6
Io ho passato la giornata in spiaggia martedì e giovedì scorso,essendo periodo di ferie pensavo ci fossero più gnocche giovani e invece non c'era un granché
Posso chiederti? Senza parcheggiare al camping fkk, mi puoi dare qualche dritta per essere abbastanza vicino alla spiaggia naturista ?
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
5
Amo il naturismo, sono stato a lido di Dante anni fa circa 10 manco da un bel po . Sono etero ma ammiro molto anche le trans e i gay femminili i loro corpi mi intrigano. Chi mi puo’ aiutare e dirmi se come anni fa la spiaggia 🏝️ e frequentata anche da loro? Se ci sono trans insomma e se si femminili . Grazie mille
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
215
Reaction score
116
Posso chiederti? Senza parcheggiare al camping fkk, mi puoi dare qualche dritta per essere abbastanza vicino alla spiaggia naturista
Il parcheggio non è assolutamente un problema, è solamente a pagamento quello vicino alla spiaggia....parcheggia un po' prima,io la metto sul parcheggio sotto le piante, saranno 10 minuti circa a piedi
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
39
Sabato 10 agosto...alla sera poca gente...c'era il dj alla rosa dei venti...ma poche coppie....una lei di coppia lo ha chiamato lido funebre...non ha tutti i torti🤣🤣🤣🤣...
 
Commenta
Alto