[INFO] Lido di Dante (RA)

Reaction score
315
Amo il naturismo, sono stato a lido di Dante anni fa circa 10 manco da un bel po . Sono etero ma ammiro molto anche le trans e i gay femminili i loro corpi mi intrigano. Chi mi puo’ aiutare e dirmi se come anni fa la spiaggia 🏝️ e frequentata anche da loro? Se ci sono trans insomma e se si femminili . Grazie mille
Io non ne ho visti

Commenta
Reaction score
48
Quest'anno ci sono stato 2 volte.
La prima fine maggio era ancora freddino la sera , spiaggia svuotata presto causa temperature non consoni alla nudità ma il solito discobar centrale era pienissimo di gente e solita musica fino a mezzanotte, mentre il locale dei gay era mezzo vuoto.
La seconda volta a luglio, caldo e spiaggia piena. In serata entrambi i locali erano pieni (il bar dei gay proponeva karaoke), mentre il discobar centrale era mogio kogio causa multa della settimana precedente per aver sfogato l'orario (così ci ha detto la barista).

Ora leggo da voi che la situazione è generalmente peggiorata e fatalità recentemente ho sentito dire che ci sono state risse sventate dalle forze dell'ordine: vi risulta tutto ciò? Perché se davvero fosse successo tale evento verrebbe logico pensare che il mortorio da voi descritto potrebbe essere collegato a questo. Storicamente la gente qui da noi tende ad allontanarsi dai luoghi dove succedono baruffe, fin dai tempi di quando ero giovincello e andavo nelle disco.

Commenta
Reaction score
741
Di risse non ho notizie, la gente che bazzica è sempre quella... il mortorio è iniziato da luglio (giugno ok), tu c'eri e hai detto che era tutto pieno, evidentemente abbiamo due metri diversi... forse la sett di ferragosto si ripopola

Commenta
Reaction score
223
La sera del 11 agosto 2024 c'è stato un accoltellamento tra alcuni ragazzi magrebini a Lido di Classe. Probabilmente adesso la sera a Lido di Dante hanno paura e trasgrediscono nel campeggio lì vicino o in qualche camper o in qualche abitazione.

Commenta
Reaction score
223
Screenshot_20240815_204320_Chrome.jpg

Commenta
Reaction score
741
La sera del 11 agosto 2024 c'è stato un accoltellamento tra alcuni ragazzi magrebini a Lido di Classe. Probabilmente adesso la sera a Lido di Dante hanno paura e trasgrediscono nel campeggio lì vicino o in qualche camper o in qualche abitazione.
Non la vedo come causa del mortorio, visto che è tutto luglio che è così... bande di maghrebini teenager in piazzetta non ce n'è., per un episodio poi che poco è inerente al trend piazzetta. La trasgressione non è mai avvenuta in piazzetta, qui combini poi vai altrove, è sempre stato così, mi sembra pleonastico scriverlo....

Commenta
Reaction score
1.152
Ho appena avuto notizia che nella sera di venerdì 14 sono state tagliate le gomme ad una cinquantina di auto tra il parcheggio grande e il viale de campeggio 🤔🤔

Commenta
Reaction score
199
cosa cambia parcheggio grande o piccolo tanto orma il dante è finito andava bene fino a 20anni fa adesso le coppie hanno altro tipo club all aperto dove i telefonini per fare le foto non ci sono come al dante o altre spiagge simili mi sembra che non avete occhi per vedere e orecchie per sentire

Commenta
Reaction score
556
mio personale opinione anche le torrette con i controllori hanno destabilizzato un po la spiaggia e da li tutto a scalare fino alla vita notturna meno gente che va in spiaggia meno guadagni degli esercizi commerciali e meno fiesta ed eventi alla sera
ps mi ricordo che il ristorante al ingresso del viale 7 8 anni fa chiamo come ospite gianni drudi con il suo fiky fiky ..... :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
199
mio personale opinione anche le torrette con i controllori hanno destabilizzato un po la spiaggia e da li tutto a scalare fino alla vita notturna meno gente che va in spiaggia meno guadagni degli esercizi commerciali e meno fiesta ed eventi alla sera
ps mi ricordo che il ristorante al ingresso del viale 7 8 anni fa chiamo come ospite gianni drudi con il suo fiky fiky ..... :ROFLMAO:
io mi ricordo anni fa c era una certa caponegro o meglio poi conosciuta come selen che frequentava il dante poi la forestale ha rimpicciolito la spiaggia niente dune e altro ma chi vuoi che ci vada a rischiare il quel posto sperduto

Commenta
Reaction score
1.152
La fonte sarebbe ? parcheggio grande sarebbe ?
Notizia pubblicata oggi sul gruppo facebook specifico di lido di dante da utente non anonimo .
Il parcheggio grande presumo sia quello vicino alla prima rotonda .

Io pensavo di farci un salto un giorno della prossima settimana ma non sono ancora sicuro

Commenta
Reaction score
741
Questo è già molto più grave, ho letto che era già successo in passato... mah la mamma dei cretini è sempre incinta..

Commenta
Reaction score
48
Di risse non ho notizie, la gente che bazzica è sempre quella... il mortorio è iniziato da luglio (giugno ok), tu c'eri e hai detto che era tutto pieno, evidentemente abbiamo due metri diversi... forse la sett di ferragosto si ripopola
Ciao.. scusa, effettivamente ho scritto di cacca... Il mio intento era dire che a maggio il bar della piazza era pieno (considerato anche che era ancora necessario il giubbotto di pelle), mentre a fine giugno inizio luglio era pieno solo il bar dei gay mentre il bar della piazza mostrava una situazione scarsamente popolata, cupa e poco festosa (senza musica è inevitabile). Non si può dire che il Lido in se fosse un mortorio, però folle da stadio sicuramente non c'erano, ecco 😉

Commenta
Alto