[INFO] Lido di Dante (RA)

Coi club chiusi di sicuro posti come questo avranno il loro boom.
Ci sono già diverse spiagge anche in Toscana dove si sta studiando di fare zone free per quelli dalla cappella tosta e voglia di ingroppare.
Verso metà maggio dovrei avere informazioni più dettagliate.

:hunter: :hunter:

C'è la forestale che ti spara in testa con il termometro, ti identifica e ti fa l'intervista su eventuali patologie, poi guanti, mascherina, preservativo e spruzzino dell'alcool e dell'abbronzante...

Testa quadra se hai facebok..iscriviti al gruppo lido di dante...ovviamente non raccontano porcate...ma aggiornano su quello che accade al lido...ieri chi c'è stato ha scritto che la spiaggia era piena..con gente distanziata...

vediamo se faccio il ponte nelweek end un giro lo faccio .....ho pure l'auto nuova devo provarla

sabato 27 maggio ho fatto un passaggio in zona. Non avevo tempo di arrivare alla zona fkk. Da lontano - dalla scogliera di sassi- mi è sembrato bello pieno di gente, a giudicare dal numero di ombrelloni; già troppa gente per i miei gusti. Non amo l'affollamento.

domandone da 1 milione di dollari... :rofl:
diciamo che dipende da dove parcheggi, ma direi in linea di massima 800metri-1km, metro più, metro meno...

passato ieri in spiaggia tutto come l'anno scorso spiaggia affolata e gente con mascherine zero niente situazione particolari ma giovani ragazze belle ce n'erano qualcheduna anche esibizionista da tenere gambe spalancate e toccarsi

Ripristinata l'autorizzazione da parte del Comune alla pratica naturista. Articolo:

Peccato che lo spazio dedicato è sempre più esiguo,quindi ci si immagina assembramenti di praticanti in pochi cm quadrati, in contrasto quindi con le ultime regolamentazioni anti Covid che impongono la distanza sociale.

Indietro
Alto