Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il deambulatore?Questo weekend c’è il “raduno” dei naturalisti a Lido di Dante, quindi immagino che ci sarà parecchia gente che verrà un po’ da tutte le parti… io se riesco FORSE andrò oggi nel tardo pomeriggi e porto anche il deambulatore per cuccare più donzelle![]()
Boiler estivi over 60 se piace il genere.nessuno ha qualcosa da raccontare della spiaggia in questo periodo?
Trans?Boiler estivi over 60 se piace il genere.![]()
anche no grazieBoiler estivi over 60 se piace il genere.![]()
Sono assolutamente d'accordo. Anzi, penso che andasse fatto 20-30 anni fa nella zona campeggi, creando una specie di villaggio libertino che si estendesse alla spiaggia.A volte penso che nella parte naturista della Bassona Lido Dante, per tornare ai livelli di turismo di un tempo, e soprattutto riprendersi tutta quella fetta (gigante) di turisti "più libertini" che negli ultimi anni di repressione se ne stanno andando altrove, si dovrebbe poter "delimitare" un'area (per esempio in fondo alla spiaggia, in stile Cap D'Agde), in cui se durante una giornata di mare ti va di dare due bacetti in più alla tua lei, non ti senti per forza un depravato sessuale e non vieni additato dai puritani rischiando i 3000 euro di multa per atti osceni. Un'area in cui i bacchettoni del sesso non ci debbano proprio passare se non volontariamente, e quindi chi ci va sa già cosa puo' trovare, e chi decide di andarci si senta quindi libero di godersi la giornata, in tutte le sue forme. Così da azzerare il rischio di avere bambini, famigliole e bacchettoni vari. Così contenti tutti, ognuno al suo posto, e turismo in ascesa di un buon 30%.
hai ragione, la zona di Cap D'Agde non è recintata. Il succo del discorso è comunque quello che hai scritto anche tu...se esibizionisti e guardoni danno così tanto fastidio, ed i bacchettoni comunque ancora oggi non riescono a liberarsene del tutto perchè leggo che ogni tanto parte qualche lamentela/denuncia, che facciano due zone separate e basta!! sai quanta gente tornerebbe a farsi le vacanze alla Bassona? Sia quelli che vorrebbero stare alla larga da tutto cio' che riguarda il sesso in spiaggia, sia tutti "libertini" del centro-nord, e sono tanti....ristoranti e bar sarebbero di nuovo pieni, e secondo me ne guadagnerebbero tutti. Anche perchè la Bassona è un luogo meraviglioso, spazioso, con delle potenzialità pazzesche!Sono assolutamente d'accordo. Anzi, penso che andasse fatto 20-30 anni fa nella zona campeggi, creando una specie di villaggio libertino che si estendesse alla spiaggia.
PS: la zona di spiaggia libertina di Cap D'Agde in ogni caso non è chiusa e ci può passare chiunque dalla battigia. Visto io gruppo di ragazzini di 12-13 anni costumati.