[INFO] Massaggiatrice tantra - Piadena (CR) - Sito personale

Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
ok nn volevo inquinare,cmunq la pazza e la stessa tipa ke intendo io ..nicole...ti risulta sia andata in pensione?..a me a tel nn rsponde piu..come smpatia e savoir faire era super ,poi viaggiava a 50 meno 20..ciao...

Ciao, scusa ma intendi Nicole quella della provincia parmense che sembrava un po una strega? (col pappagallo in casa?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao gabbio si intendo proprio lei..col pappagallo...io c son stato un bel po di volte dalla zia nico....a volte c sent x telefono,causa problemi familiari nn fa piu i massaggi...mi dice xo che se li risolve potrebbe riprendere...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://spiritualtantrastudio.jimdo.com/
CITTA DELL'INCONTRO: In campagna, vicino a Piadena (CR)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZINALITA': Italiana
ETA':50 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rituale tantra con hj, 2 docce
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 2h 45'
ATTITUDINE: molto particolare, per me ottima, ma per altri potrebbe non essere così
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3892057931xx
LA MIA RECENSIONE:
Non so come definire l'incontro. Io, però, ci tornerei per un mese di fila.
Lei, per me, è brutta. Alta, robusta, non curata.
Allo stesso tempo l'ho desiderata enormemente.
Si presenta con una tunica, parliamo un po', lei sempre con voce bassa e gentile.
Poi mi fa lavare con vari prodotti e 2 teli asciutti, freschi e puliti. Nudo, con un telo in vita, la raggiungo nella stanza del trattamento, calda, confortervole, rilassante, con futon e candele.
Parliamo di 1000 cose, alungo. La mia vita, il mio lavoro, filosofia, storia. E mentrre parliamo ho un'erezione!!!!!
Poi mi togliel'asciugamano, si spoglia, mi fa chiudere gli occhi e .... mi prende in braccio!!!!!! Bellissimo!!!!!
Mi ha poi messo a pancia in giù e ha comnciato a sfiorarmi il corpo con mani, capelli, veli , piume ..... bellissimo.
Non avevo idea del tempo te passava.
Mi ha fatto girare, ho aperrto gli occhi per un attimo. Il suo viso era vicino al mio ma... non era il suo viso!!!!!! Ho strbuzzato gli occhi ed i lineamentihanno ripreso forma ed è ... tornata ad essere lei.
Poi ancora carezze s ensulaità sul lato A, sfioramenti delicatissimi dell'arnese, in un crescendo durato tanto, che mi ha portato alla fine ad esplodere.
Doccia per entrambi.
Sigaretta fuori casa e via
Totale, quasi tre ore.
Vietato toccare, vietato bj, vietata qualsiasi altra cosa.
 
Commenta
Alto