[INFO] Massaggiatrice tantra - Piadena (CR) - Sito personale

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sentita nuovamente al telefono, ho provato per andare in questi giorni, ma sembra super impegnata o sono sfortunato io. Devo aspettare il rientro dalle ferie, pertanto non prima di fine mese, poi testo. Al telefono , mi affascina, dolce e sensibile, non vedo l'ora.

Commenta
G

gioio

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: su bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: un paese piccolo vicino a piadena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: laura
NAZIONALITA': italiana
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 3 ore
ATTITUDINE: bravissma
REPERIBILITA': pessima, ma quando trova la chiamata fa uno squillo lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano, casa singola in mezzo ai campi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957931xx

LA MIA RECENSIONE:
sono stato a metà giugno, voglio tornare ma non riesco mai a trovare libero.
lei ha 47 anni, formosa come scritto sopra tipica donna mediterranea, mi ha convinto la gentilezza al tel e anche dopo quando sono stato da lei. veramente gentile e molto sorridente, ti scalda con il sorriso.
non mi ritrovo con le descrizioni fatte sopra, non ricordo aria ecc
l'abbraccio iniziale sì, è assurdo ma quando circa a metà ho aperto gli occhi avevo un viso indiano davanti, non il suo. era lei che mi aveva detto di guardarla, io non lo avrei fatto di mia volontà, ma lei mi ha detto: "apri gli occhi", e mi sono trovato davanti un'altra faccia, non la sua.
dopo li ho riaperti ed era lai, ma sono sicuro che non si era spostata da sotto di me.
il massaggio è stato molto lento, era più un posarsi uno sull'altro che un massaggio, e avevo l'impressione che le sue gambe entravano dentro di me, o le sue braccia, o la parte del corpo che posava su di me.
anche le parti del mio corpo che si posavano su lei mi sembrava che sprofondavano. sentivo brividi in tutto il corpo, come se avessi ghiaccio nelle vene, e subito dopo un forte calore come essere nel bagno turco quando senti le ossa che scaldano la carne.
l'orgasmo è stato molto forte, orgasmo incredibile che sembrava partire dall'ombelico invece che dal fratello.
ricordo che lei mi diceva di farlo salire ma non so se è arrivato all'ombelico prima o dopo, so di sicuro che sentivo pulsare anche sulla gola. dopo lei mi ha detto che se arriva alla testa la prima volta può fare dolore che poi passa massaggiando, ma nel mio caso si era fermato alla gola perchè là c'è una diga che ferma le energie. mi ha dato degli esercizi da fare e adesso in effetti parlo di più, era per questo che volevo tornare ma non ci riesco perchè è sempre piena.
è stato un massaggio molto strano, mi ha detto il nome ma non me lo ricordo.di sicuro non è un massaggio tradizionale.
per questo ho fatto fatica a scrivere questa recensione, perchè mi ha dato più l'idea di essere da una sciamana che da una massaggiatrice.
nei giorni dopo ho avuto dei sogni molto strani, lei me lo aveva detto che poteva succedere.
confermo la doccia obbligatoria e la sensazione di energia nei giorni successivi.

Commenta
Reaction score
0
Ciao.. iscritto da poco , trovato tutte le info.. non riuscivo a leggere la pagina n° 2.. grazie

Commenta
Reaction score
1.325
caro mio, se aspetti me, devi aspettare il rientro dalle ferie. Le tre ore, come già scritto in altri miei interventi, sono di permanenza nello studio, tra dialoghi vari, docce e massaggio.

sentita nuovamente al telefono, ho provato per andare in questi giorni, ma sembra super impegnata o sono sfortunato io. Devo aspettare il rientro dalle ferie, pertanto non prima di fine mese, poi testo. Al telefono , mi affascina, dolce e sensibile, non vedo l'ora.
credo che sia giunta l'ora ................................. pazientate ancora qualche ora.

Commenta
Reaction score
1.325
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://spiritualtantrastudio.jimdo.com/
http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-a-piadena-rrwq63343861
CITTA DELL'INCONTRO: vicinanze Piadena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': Italiana del Veneto
ETA': 47
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): trattamento tantrico
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 3 ore e mezzo
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': trovarla al telefono è facile, prendere appuntamento un po’ meno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterne
INDEX RICERCHE: 38957931xx

LA MIA RECENSIONE: finalmente ce l’ho fatta. Sono tornato dalle ferie con il chiodo fisso di andare a provare un “trattamento tantrico” da questa operatrice, che avevo contattato già da qualche tempo, ma non eravamo mai riusciti a combinare per poterci incontrare. Un po’ perché fuori mano rispetto ai miei giri, un po’ perché sembra super impegnata. Un ulteriore contatto telefonico un paio di giorni prima e poi sms la sera precedente per la conferma ed ecco fatto. Riceve in un piccolissimo paesino appena fuori Piadena, direzione Canneto sull’Oglio. Comunque mi ha dato delle indicazioni e riferimenti precisi per arrivare vicino a casa sua, dopodiché chiamandola ti guida per arrivare direttamente a parcheggiare nel suo cortile. Riceve in una casa mono famigliare, al primo piano (rampa di scale esterna), ambiente piccolo, un po’ vecchiotto, ma in ordine e pulito: corridoio con camera e cucina con porte chiuse e bagno in fondo, oltre alla stanza adibita al trattamento, ottimamente organizzata anche se non ancora completata con gli addobbi del caso. La tranquillità del luogo e dell’ambiente, oltre ai modi di fare di Laura, sono ottimi ingredienti che ti mettono a proprio agio. Abbiamo fatto quattro chiacchiere in corridoio per ambientarmi e spiegarmi cosa dovevo fare: praticamente mi devo spogliare in bagno, fare la doccia e presentarmi in saletta con l’asciugamano intorno alla vita. Lei, una donna matura, ma ancora in forma, appena sovrappeso, diciamo rotondetta quanto basta, ma comunque piacevole da toccare, per quel che ha concesso. Preferisco l’abbondanza, alle ossa. Ho apprezzato in lei, la semplicità , la dolcezza e quel modo di fare che affascina. Ci sediamo uno di fronte all’altro sul futon e iniziamo a parlare dei miei trascorsi “tantrici” e alcuni particolari dei suoi. Non riesco a decifrare il tempo trascorso, perché non avevo nessun riferimento, l’unica certezza è l’entrata e l’uscita perché ho visto l’orologio in auto. Comunque dopo circa 40-50 minuti, ci denudiamo entrambi, lei aveva indosso due parei che annodati la coprivano come avesse un bikini. Mi da alcune istruzioni tecniche di come si articolerà il trattamento che coinvolge i quattro (aria, acqua, terra e fuoco) dei sette chakra (http://it.wikipedia.org/wiki/Chakra), quelli più bassi per intenderci. Difficile descrivere le varie posizioni in cui ci sia “attorcigliati”, ma vi assicuro che il contatto qualche volta è piuttosto imbarazzante. Aria: ci sono passaggi molto lievi con le mani e piume; Acqua: viene utilizzato dell’olio di mandorle, prima mi fa metter su un fianco e poi sull’altro. Terra: è quello che piace noi, una manipolazione del “nostro” molto intensa prima con lei in mezzo alle mie gambe, poi pancia sotto per me con passaggi tra le chiappe con un tentativo al prostatico. Dopodiché tirandomi verso di sé ci siamo trovati in una posizione per me nuova ed insolita, cioè lei dietro di me, entrambi gambe incrociate, la mia schiena appoggiate alle sue tette con le sue mani che attraverso i miei fianchi mi smanettavano sapientemente, portandomi ad un orgasmo liberatorio. Fuoco: dopo l’eiaculazione, mi ha lasciato cadere con nuovamente pancia sotto per un massaggio energico alla schiena. Terminato il tutto, mi saluta e va a fare la doccia, mentre io rimango a vivere le mie sensazioni ed a fare alcune riflessioni di cui poi parleremo. Al suo ritorno ancora quattro chiacchiere sul trattamento, ma anche su tanto altro. Il tutto si è svolto senza nessun fretta e nessun accenno a volermi far capire che il tempo era scaduto ed io ho opportunamente approfittato coinvolgendola anche in discorsi personali e altro sul tantra. Nel complesso un ottima impressione, non sono certo di poterci tornare, per me è fuori mano e poi devo ritagliarmi almeno mezza giornata, però, mai dire mai.

Commenta
Reaction score
1
Contemax1962 visto che hai provato diverse operatrici tantra, se dovessi fare un raffronto cosa diresti di Laura: è veramente tantra?
Grazie.

Commenta
Reaction score
2
Ciao Conte,complimenti per la recensione,che mi pare molto chiara
e dettagliata di come si è svolto il trattamento tantrico.
Mi rimane solo una curiosità,ovvero sia vorrei sapere come ti sentivi
emotivamente finito il tutto?

Saluti Amico

Commenta
Reaction score
1.325
Contemax1962 visto che hai provato diverse operatrici tantra, se dovessi fare un raffronto cosa diresti di Laura: è veramente tantra?
Grazie.

simone1, le mie frequentazioni tantriche (vero!!!), almeno quelle che si possano definire così, si limitano a due, Malika e Laura.

Altre ci sono state (prova a cercare le mie recensioni), ma a mio parere, non si trattava di vero tantra, che solo nell'ultimo periodo sto cercando di identificare e decifrare.
Almeno quello praticato da queste due girl, è notevolmente diverso da quello vissuto in precedenza.
Alla tua domanda, posso solo rispondere, "FORSE SI'. Questo non per non volerti rispondere adeguatamente, ma mi lascio ancora qualche riserva.

Come puoi leggere nel mio post del 30 agosto di questo thread generico sul tantra: http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-tantra-cos%E9-vt112952-2.html

inizio a farmi un minima idea di che cosa significa "tantra", ma riservo ancora qualche dubbio, pur affascinandomi a questo "mondo".

Ti invito a trattare l'argomento generico nell'altro thread.

Commenta
Reaction score
1.325
Ciao Conte,complimenti per la recensione,che mi pare molto chiara
e dettagliata di come si è svolto il trattamento tantrico.
Mi rimane solo una curiosità,ovvero sia vorrei sapere come ti sentivi
emotivamente finito il tutto?

Saluti Amico

AMICO64, in effetti ho tralasciato le mie sensazioni, che vado ad integrare: in generale, il restare 3-4 ore con una persona preparata ed intelligente, sicuramente ti arricchisce di un qualcosa ed è quello che è successo a me. In questo specifico caso, un coinvolgimento totale, mentale e fisico, che ha avuto i suoi benefici anche a distanza di ore dall'incontro. Rispetto al primo incontro, con Malika, forse si è perso qualcosa, che era il fattore "novità", anche se ora ho imparato come muovermi e non tutto è improvvisazione. Non abbiamo niente a che fare con i massaggi che solitamente cerchiamo, delle 3-4 ore trascorse assieme alla girl, la maggior parte vanno in "parole" che a qualcuno potrebbero non donare niente e ad altri, invece, molto. Quello che è il massaggio (non so neppure se il termine sia appropriato), si svolge in circa un'ora e mezza. A mio parere, quello che ti rimane arriva più dalle parole che dal massaggio. Per risponderti con una parola, sicuramente, APPAGATO.

Commenta
Reaction score
1
un link di Malika si può avere ???

simone1, le mie frequentazioni tantriche (vero!!!), almeno quelle che si possano definire così, si limitano a due, Malika e Laura.

Altre ci sono state (prova a cercare le mie recensioni), ma a mio parere, non si trattava di vero tantra, che solo nell'ultimo periodo sto cercando di identificare e decifrare.
Almeno quello praticato da queste due girl, è notevolmente diverso da quello vissuto in precedenza.
Alla tua domanda, posso solo rispondere, "FORSE SI'. Questo non per non volerti rispondere adeguatamente, ma mi lascio ancora qualche riserva.

Come puoi leggere nel mio post del 30 agosto di questo thread generico sul tantra: http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-tantra-cos%E9-vt112952-2.html

inizio a farmi un minima idea di che cosa significa "tantra", ma riservo ancora qualche dubbio, pur affascinandomi a questo "mondo".

Ti invito a trattare l'argomento generico nell'altro thread.

Commenta
Reaction score
0
ciao ...io son stato da laura il mese scorso,l 8 ndr mi pare....confermo in toto le recensioni dei colleghi
a distanza di un mesetto ricordo perfettemnt le fasi del massaggio , aria acqua terra fuoco,segnale che si tratta veramente di un esperienza appagante in tutti i sensi
come descritto all orgasmo si arriva nella fase terra durante il prostatico in ginocchio appoggiati su di lei
altri particolari che ricordo cn estremo piacere sono la competenza ,gentilezza e disponibilita di laura
consiglio vivamente di non contattarla chi cerca esplicitamente un esperienza solo sessuale in quanto sbagliereste completamente luogo e persona
non so se riusciro a tornarci....un poco per l elevato ma tutto sommato adeguato rate...un po perche la seconda volta mancherebbe il fattore sorpresa magia avuto nel primo straordinario incontro

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.761
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://spiritualtantrastudio.jimdo.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Nei pressi di Piadena (CR)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZINALITA': Italiana
ETA': 47 - 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): più che altro direi un rituale, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 3 ore in tutto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': non troppo difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3892057931xx
LA MIA RECENSIONE:
le poche recensioni e le tante chiacchiere mi hanno messo curiosità, così sono andato a fare una prova e averificare di persona, la verifica è positiva e confermo quanto scritto fin qui, questa è la mia esperienza con Laura :) .
Telefono e in 2gg riesco a mettermi in contatto, ci accordiamo e dopo altri 2gg sono da lei (il tutto dura anche 3 ore quindi bisogna calcolare i tempi in modo da non dover scappare via).
Arrivo, Lei è una donna normale sui 45 con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, certamente non è una velina; spiega alcune cose tra cui anche come fare la doccia "all'andata", per il "ritorno" il discorso è più libero. Dopo la doccia comincia una fase interlocutoria conoscenza e spiegazione, serve a stabilire un contatto personale prima che fisico. E' una fase importante in cui spiega cosa e come lo fa, inoltre in questa fase ci si conosce un po, quel tanto che LE permette anche di decidere quale "massaggio" fare, perché non fa a tutti la stessa cosa, tende a personalizzare in base alla persona e a quello che sente, ragion per cui non è una catena di montaggio e se lo ritiene, per svariate ragioni, può decidere di cambiare programma in qualsiasi momento.
Come qualcuno a già scritto c'è l'abbraccio iniziale, e anche qui si capisce che non è la solita storia di 1000 pseudo massaggiatrici che ti fanno una sega e poi via, e poi c'è il "massaggio" diviso in quattro fasi: ARIA, ACQUA, TERRA e FUOCO qui non mi dilungo ma devo dire che pensa a tutto lei chi riceve non deve fare nulla, il tutto risulta essere molto strano e piacevole allo stesso tempo.
Una delle differenze principali con la stragrande maggioranza delle pseudo massaggiatrici del pseudo tantra consiste nel fatto che il massaggio non finisce istantaneamente dopo l'orgasmo ma continua anche dopo ed è prprio in questa fase (post orgasmo) che "l'energia" viene espansa in tutto il corpo prolungando così il piacere dell'orgasmo.
Terminato il massaggio lei va a farsi la doccia poi torna per fare ancora una piacevole chiaccherata.
Non so se riuscirò a tornare per i costi.

Commenta
Reaction score
22
Ho preso appuntamento con la signora x la prossima settimana.
Ci farò sapere come è andata....

Commenta
Alto