CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://spiritualtantrastudio.jimdo.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Nei pressi di Piadena (CR)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZINALITA': Italiana
ETA': 47 - 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): più che altro direi un rituale, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 3 ore in tutto
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': non troppo difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3892057931xx
LA MIA RECENSIONE:
le poche recensioni e le tante chiacchiere mi hanno messo curiosità, così sono andato a fare una prova e averificare di persona, la verifica è positiva e confermo quanto scritto fin qui, questa è la mia esperienza con Laura

.
Telefono e in 2gg riesco a mettermi in contatto, ci accordiamo e dopo altri 2gg sono da lei (il tutto dura anche 3 ore quindi bisogna calcolare i tempi in modo da non dover scappare via).
Arrivo, Lei è una donna normale sui 45 con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, certamente non è una velina; spiega alcune cose tra cui anche come fare la doccia "all'andata", per il "ritorno" il discorso è più libero. Dopo la doccia comincia una fase interlocutoria conoscenza e spiegazione, serve a stabilire un contatto personale prima che fisico. E' una fase importante in cui spiega cosa e come lo fa, inoltre in questa fase ci si conosce un po, quel tanto che LE permette anche di decidere quale "massaggio" fare, perché non fa a tutti la stessa cosa, tende a personalizzare in base alla persona e a quello che sente, ragion per cui non è una catena di montaggio e se lo ritiene, per svariate ragioni, può decidere di cambiare programma in qualsiasi momento.
Come qualcuno a già scritto c'è l'abbraccio iniziale, e anche qui si capisce che non è la solita storia di 1000 pseudo massaggiatrici che ti fanno una sega e poi via, e poi c'è il "massaggio" diviso in quattro fasi: ARIA, ACQUA, TERRA e FUOCO qui non mi dilungo ma devo dire che pensa a tutto lei chi riceve non deve fare nulla, il tutto risulta essere molto strano e piacevole allo stesso tempo.
Una delle differenze principali con la stragrande maggioranza delle pseudo massaggiatrici del pseudo tantra consiste nel fatto che il massaggio non finisce istantaneamente dopo l'orgasmo ma continua anche dopo ed è prprio in questa fase (post orgasmo) che "l'energia" viene espansa in tutto il corpo prolungando così il piacere dell'orgasmo.
Terminato il massaggio lei va a farsi la doccia poi torna per fare ancora una piacevole chiaccherata.
Non so se riuscirò a tornare per i costi.