[INFO] Massaggio Nuru-Bologna

Reaction score
13
visto il tipo di massaggio 90 rose mi sembrano poche
se pensi che dovrai anche fare una doccia prima di uscire !pensando che per un massaggio normale con doccia minimo 90 minuti e anche più
deve essere un ambiente super pulito
la cosa mi lascia perplesso e anche vero che se non si prova ........ :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
takko ha scritto:
se pensi che dovrai anche fare una doccia prima di uscire !pensando che per un massaggio normale con doccia minimo 90 minuti e anche più
concordo con te in tutto, anche il ....... se non si prova........

Commenta
Reaction score
0
contattata nel pomeriggio, vuole 30 minuti prima una chiamata e poi mass dice nuru circa 60 min. oggi non avevo tempo, ma presto andro a vedere.
sono curioso ma anche titubante, la voce non mi ispirava più di tanto, ma.....

Commenta
Reaction score
1.325
  • Creatore Discussione
Joyce17 ha scritto:
contattata nel pomeriggio, vuole 30 minuti prima una chiamata e poi mass dice nuru circa 60 min. oggi non avevo tempo, ma presto andro a vedere.
sono curioso ma anche titubante, la voce non mi ispirava più di tanto, ma.....
Joyce17, vai e sappici dire, io vado a Bologna sono occasionalmente

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
concordo con te in tutto, anche il ....... se non si prova........

certo....vero....se non si prova??.... comunque i dubbi rimangono....googlando il cell si nota che solo ultimamente è passata
al nuru, prima offriva massaggi relax e body a 50......bò???

non rimane che aspettare il sacrificio di qq lì vicino!!!!!

Commenta
Reaction score
1.325
Raf-Modena ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
l'ho chiamata anch'io chiedendo spiegazioni sul massaggio nuru, mi ha detto di andare a cercare sul web!!! Accento leggermente straniero, confermato 90 rose e doccia. Mi ha dato anche l'indirizzo, zona ippodromo.

Qui massaggi da 40 e 50 Rose :mda:

Qui anche DOMICILIO ALTRUI
:bye:
forse troppi servizi, 40 - 50 - 90. Saprà fare tutto bene? Non ci resta che andare a provare!!!

Allegati

• BO - Karina Adoos.zip
    63,8 KB · Visite: 607
Commenta
Reaction score
45
Ohhhh bolognesi mangia tortellini... devo prendere su e andare io a testere... :bb: e che cacchio!!! :biggrin: Venerdì dovrei essere in quel di bologna... mi ero segnato di provare il primo centro yoga tantra e cazzi vari di bologna che mi sembrava carino e a parte il prezzo cmq buono a livello massaggi... potrei anke cambiare con sto nuru se nessuno si è mosso...

Commenta
Reaction score
13
trentara ha scritto:
Ohhhh bolognesi mangia tortellini... devo prendere su e andare io a testere... :bb: e che cacchio!!! :biggrin: Venerdì dovrei essere in quel di bologna... mi ero segnato di provare il primo centro yoga tantra e cazzi vari di bologna che mi sembrava carino e a parte il prezzo cmq buono a livello massaggi... potrei anke cambiare con sto nuru se nessuno si e' mosso...
dai fai uno " sforzo " e ti sacrifichi per il bene della community (la colazione se passi dal roxi e pagata) :yes:

Commenta
Reaction score
2
Nuru: il sexy massaggio bagnato Dal Giappone c’è sempre qualcosa di sensuale e prezioso da imparare e mettere in pratica in camera da letto.
È nell’estremo oriente che nasce il massaggio Nuru, una tecnica molto hot e ad alto tasso erotico che inizia a prendere piede anche qui in Italia.
Il Nuru è un massaggio dolce e delicato ma al contempo molto eccitante, che accarezza tutto il corpo prestando particolare attenzione alle zone più sensibili (ed erogene) e ai punti energetici, allo scopo di aumentare ed amplificare al massimo le sensazioni di piacere, inducendo il “massaggiato” al totale abbandono e rilassamento.
La sequenza di questo massaggio consiste nell’arte suprema del toccare, solcando le onde del piacere. Con una guida esperta e pratica, si impara a controllare il proprio respiro e a rilasciare l’energia esplodendo in nuove sensazioni di un piacere yoga, quasi tantrico. Il livello di rilassamento che si ottiene indurrà la persona ad aprire la propria mente e ampliare il proprio orizzonte sessuale.

Letteralmente Nuru vuol dire scivoloso, e questo perché le sensuali massaggiatrici utilizzano un gel speciale fatto di alghe, incolore ma molto viscido e scivoloso, che avvolge il corpo di una patina trasparente. Il gel è molto fresco e confortevole quando si applica sulla pelle, e unito alla bravura di mani sapienti e birichine che esplorano il vostro copro in lungo e in largo, indugiando sulle parti più hot, rende l’esperienza Nuru davvero extrasensoriale. La pelle assorbe i minerali delle alghe, essenziali per ripristinare tono e vitalità.
Gli scopi che si possono associare al Nuru sono diversi: il gel, unito ad oligoelementi e a sostanze più specifiche, diventa un alleato potente contro cellulite e ciccia, unito a oli profumati e spalmato da una splendida donna nuda che si struscia addosso e fa del proprio corpo il pennello che vi spalma ben bene, diventa un vero e proprio gioco erotico da provare almeno una volta nella vita.

In Italia, inteso come massaggio erotico, è difficile trovarlo palesemente scritto nel listino di un centro benessere qualsiasi, dove è più facile saggiarne l’efficacia dimagrante. Ma ci sono alcuni Club che stanno sperimentando questa nuova tecnica per serate a tema o orge più profumate e sensuali del solito.
Altrimenti, potreste essere voi per prime a provare questa tecnica con il vostro lui. Al posto del gel di alghe va benissimo anche del miele di acacia, diluito con un po’ d’acqua e crema idratante per renderlo meno appiccicoso. O anche del classico olio da massaggi: ne esistono di tipi commestibili, da gustare.
Spennellate la lozione sul calippo del maritozzo e leccatevelo di gusto, poi passate alla passera: mettetegliela in faccia e profumate e così zuccherine sarete un pasto impossibile da rifiutare.

Allegati

• nuru.jpg
    nuru.jpg
    18,4 KB · Visite: 1.259
Commenta
Reaction score
2
il servizio da me provato e recensito è sicuramente il massimo a cui si possa aspirare sembra di stare in paradiso...trovare qualcosa di simile più o meno magari con massaggiatrici meno avvenenti e precise a 90 euro sarebbe grandioso...ma calcolando che solo il nuru gel viene sui 50 euro x massaggio mi pare un pò improbabile :mda:

Commenta
Alto