[INFO] Massaggio Nuru-Bologna

Reaction score
9
Jolly ha scritto:
Errore Conte! non è proprio quella...la mia Isabella è tutta un'altra cosa...al momento l'unico vero nuru nel nord Italia :yahoo:
E allora chi sarebbe questa Isabella ? :unknw:
Puoi favorire il link alla recensione oppure farla tu se ancora non esiste?
Grazie :bye:

Commenta
Reaction score
0
fasfasfas ha scritto:
Jolly ha scritto:
Errore Conte! non è proprio quella...la mia Isabella è tutta un'altra cosa...al momento l'unico vero nuru nel nord Italia :yahoo:
E allora chi sarebbe questa Isabella ? :unknw:
Puoi favorire il link alla recensione oppure farla tu se ancora non esiste?
Grazie :bye:
Eccoti/vi accontentati; qui c'è la mia rece:
viewtopic.php?f=43&t=38693
Sfortunatamente il tempo a disposizione non è molto (ora) e non è venuta bene come il massaggio avrebbe meritato; magari più in la integrerò anche in basa alle vostre richieste.
Jolly

Commenta
Reaction score
13
si inizia a restringere il campo ed avvicinarsi alla meta :yahoo: :yahoo: :yahoo:
da Bari a Gallarate :good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
si inizia a restringere il campo ed avvicinarsi alla meta :yahoo: :yahoo: :yahoo:
da Bari a Gallarate :good:
takko, quando andiamo?
organizziamo una trasferta pre-natalizia e ci facciamo" il regalo :yahoo: "
stavo pensando alla stessa cosa, quasi, quasi!!

Commenta
Reaction score
9
Jolly ha scritto:
Sfortunatamente il tempo a disposizione non è molto (ora) e non è venuta bene come il massaggio avrebbe meritato; magari più in la integrerò anche in basa alle vostre richieste.
Jolly
Ringrazio pubblicamente jolly per essersi comportato da perfetto "forumista" rendendo tutti noi partecipi della propria positiva esperienza, :good: a differenza di altri che lanciano il sasso (io ne conosco una che.........) e poi nascondono la mano non facendo la recensione oppure facendola solo se e quando la ragazza ha smesso di "officiare" ...... :rtfm:
Ancora grazie e a buon rendere ovviamente :clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
93
fasfasfas ha scritto:
Jolly ha scritto:
Jolly
Ringrazio pubblicamente jolly per essersi comportato da perfetto "forumista" rendendo tutti noi partecipi della propria positiva esperienza, :good: a differenza di altri che lanciano il sasso (io ne conosco una che.........) e poi nascondono la mano non facendo la recensione oppure facendola solo se e quando la ragazza ha smesso di "officiare" ...... :rtfm:
Ancora grazie e a buon rendere ovviamente :clapping: :clapping: :clapping:

Straquotato :good:
Jolly è sicuramente dei "nostri" :yes:

Commenta
Reaction score
86
Re: [RECE] Massaggio Nuru-Bologna

Riesumo questo thread per postare la mia esperienza con la signora in questione. Avevo adocchiato su internet il suo annuncio tempo fa ma non mi ero mai convinto ad andare, e col senno di poi avrei fatto pure bene a restare su quella linea di pensiero :diablo:
Chiamo in tarda mattinata per un appuntamento nel primo pomeriggio, mi chiede di confermare mezz'ora prima, cosa che faccio. Arrivo puntuale in via saliceto chiamo e mi fa entrare. Appartamento già ampiamente descritto, piano terra piccolo e squallido. A disposizione lettino da massaggio e letto, dipende dal tipo di massaggio. Io avevo optato per il "nuru", si sa mai...
Mi ha accolto una tipa di media statura, bionda, un po' in carne e con una gran panza. In una recensione passata un utente aveva avuto il dubbio che fosse incinta, stessa impressione che ho avuto anche io quando l'ho vista nuda, anche se ho cambiato idea quasi subito capendo che invece è del lardo vecchio stile :biggrin: Ci spogliamo e mi fa stendere sul letto sul quale aveva precedentemente steso un telo di plastica e della carta. Come già detto, la tipa fisicamente non c'è proprio. Da vestita sembra una casalinga disperata, da nuda lasciamo stare. Flaccida ovunque, tette cadenti, la già citata panza, culo cellulitico. non ci siamo proprio. Se dovesse fare un massaggio tradizionale ok, potrebbe pure essere la cugina di mobydick non farebbe grossa differenza, ma per quel tipo di massaggio ti fa scendere la catena ancora prima di cominciare. Mi ha detto di avere 30 anni, ma non ci crede nemmeno lei. Cmq ha 2 figli e si vedono tutti.
Mi spalma l'olio e comincia a strusciarsi col corpo sul mio, un po' si stacca e usa le mani, passa spesso tra le chiappe, ma il "massaggio" non interessa zone che non siano la schiena. Non è mai scesa verso i piedi, le gambe nulla. Si è solo spalmata sulla mia schiena. Dopo un po' mi fa girare e fa la stessa operazione sul davanti. Massaggio inesistente, alla fine tira fuori un condom e parte con un bj covered (non avevamo pattuito nessun finale, ha fatto tutto di sua iniziativa).
Il momento del bj è stato l'attimo migliore di tutto il tempo speso li, non tanto per la fattura del pompino (nella media), ma perchè finalmente è stata zitta un po'. Per tutto il tempo del massaggio non ha smesso un secondo di parlare, passando dallo tsunami in giappone ai suoi problemi di allergie. Ora immaginatevi di essere a letto con una tipa nuda che si struscia tutta unta su di voi mentre vi parla di catastrofi e cartelle cliniche. Vi giuro non vedevo l'ora di andarmene.
Per ciò che mi riguarda ho buttato 90 euro.

Commenta
Reaction score
0
Scusate se riesumo un topic in catalessi, ma...si hanno più notizie della signorina in questione? Ho tentato più volte di contattarla, ma ho beccato sempre il cellulare staccato... Grazie per le risposte.

Commenta
Reaction score
1.325
Scusate se riesumo un topic in catalessi, ma...si hanno più notizie della signorina in questione? Ho tentato più volte di contattarla, ma ho beccato sempre il cellulare staccato... Grazie per le risposte.

sarà in ferie, ho googlato il numero e gli ultimi annunci risalgono ad aprile 2012. Rigor, solo per curiosità, perché voler provare nonostante le recensioni negative?

Commenta
Reaction score
0
In realtà la conosco già, ma l'ultimo appuntamento risale all'anno scorso per cui è passato troppo tempo perché io possa recensirla adeguatamente.

Comunque, al primo tentativo tastai il terreno con il finto Nuru da lei proposto, che mi lasciò insoddisfatto per gli stessi motivi citati da altri in questo topic. Però boh, qualcosa mi diceva di concederle una seconda chance, per cui tornai a trovarla per un semplice bodymassage. La trovai migliorata sia fisicamente che nell'attitudine; il massaggio non esaltò particolarmente, non tanto per colpa sua ma perché è proprio 'sto continuo strusciamento corpo a corpo, tipico del bodymassage, a darmi un po' noia. Il finale fu comunque gradevole.
L'ultima volta le ho dunque chiesto un semplice massaggio integrale (+HJ) su lettino, a velocità urbana; in questa occasione ha rivelato una buona mano (in tutti i sensi :D ...inoltre l'ho vista ulteriormente snellita), ed è riuscita ad eliminarmi un po' di contratture sparse facendomi scaricare anche un po' di tensione accumulata - per scazzi vari - in quel periodo.

Ovviamente il tutto secondo punto di vista ed esperienza strettamente personali...

Commenta
Reaction score
1.325
In realtà la conosco già, ma l'ultimo appuntamento risale all'anno scorso per cui è passato troppo tempo perché io possa recensirla adeguatamente.

Comunque, al primo tentativo tastai il terreno con il finto Nuru da lei proposto, che mi lasciò insoddisfatto per gli stessi motivi citati da altri in questo topic. Però boh, qualcosa mi diceva di concederle una seconda chance, per cui tornai a trovarla per un semplice bodymassage. La trovai migliorata sia fisicamente che nell'attitudine; il massaggio non esaltò particolarmente, non tanto per colpa sua ma perché è proprio 'sto continuo strusciamento corpo a corpo, tipico del bodymassage, a darmi un po' noia. Il finale fu comunque gradevole.
L'ultima volta le ho dunque chiesto un semplice massaggio integrale (+HJ) su lettino, a velocità urbana; in questa occasione ha rivelato una buona mano (in tutti i sensi :D ...inoltre l'ho vista ulteriormente snellita), ed è riuscita ad eliminarmi un po' di contratture sparse facendomi scaricare anche un po' di tensione accumulata - per scazzi vari - in quel periodo.

Ovviamente il tutto secondo punto di vista ed esperienza strettamente personali...

l'hai visitata almeno tre volte e nessun straccio di recensione, andresti almeno sculacciato, ma questa volta soprassediamo ed attendiamo di leggere un tuo bel post. Buona domenica.

Commenta
Alto