[INFO] Massaggio Nuru-Bologna

Reaction score
14
contemax1962 ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sarà in vacanza oppure ha già chiuso?

Starà massaggiando altrove? :spiteful: :rtfm:
altra ipotesi, potrebbe essere super impegnata con quelli che sono allergici alle recensioni.

Oddio, come darti torto :good: ..su 1670 visite al 3d :rtfm:
Stiamo andando Off-Topic, Conte!...io mi fermo qui. :bye:

Commenta
G

GIORDBRU

Ospite
Ospite
CI SONO ANDATO ANCHE IO LA SETT. SCORSA.... DIREI INTERESSANTE.. MOLTO INTERESSANTE, LEI SI, NON E' SUPER, MA PER 90 MELINE, SI FA VERAMENTE METTERE LE MANI DAPPETUTTO ( TRANNE RAI 2 ) ED IL MASSAGGIO E' VERAMENTE BELLO..... CI TORNERO'

Commenta
Reaction score
13
GIORDBRU ha scritto:
CI SONO ANDATO ANCHE IO LA SETT. SCORSA.... DIREI INTERESSANTE.. MOLTO INTERESSANTE, LEI SI, NON E' SUPER, MA PER 90 MELINE, SI FA VERAMENTE METTERE LE MANI DAPPETUTTO ( TRANNE RAI 2 ) ED IL MASSAGGIO E' VERAMENTE BELLO..... CI TORNERO'
e buona abitudine da queste parti di presentarsi nel apposita sez "il piacere è tutto mio :rtfm:
l[edt:2brnkw3n]leggere con attenzione la policy[/edt:2brnkw3n]
e scrivere minuscolo
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
mi sono fatto una cultura del massaggio nuru
la prima cosa e l'ambiente adatto ,grande e molto caldo :heat:
l'igiene , doccia e vasca (non uno stanzino )
la ragazza (molto importante ) :yes:
olio particolare,tanto olio
conclusione: non vi e traccia di tutto ciò :cray:

Commenta
Reaction score
2
Tutto esatto tranne per una cosa,il nuru è fatto solo col mitico gel giapponese usato solo nelle soapland e venduto solo in oriente,tutti gli altri (oli camomilla lozioni strane ecc )non sortiscono lo stesso effetto basta leggere qui :rtfm:
http://www.geisha-orientalmassage.com/n ... 18060.html
e io che ho avuto il piacere di provarlo ne sò qualcosa :biggrin: ,tra quello e un body massage normale su futon c'è un enorme differenza!
il link sull'annuncio è già stato verificato e conduce al sito dell'ormai strafamosa geisha italiana con studio in Roma ,unica ancora a offrire queste chicche orientali :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
metalgear ha scritto:
Tutto esatto tranne per una cosa,il nuru e' fatto solo col mitico gel giapponese usato solo nelle soapland e venduto solo in oriente,tutti gli altri (oli camomilla lozioni strane ecc )non sortiscono lo stesso effetto basta leggere qui :rtfm:
e io che ho avuto il piacere di provarlo ne sò qualcosa :biggrin: ,tra quello e un body massage normale su futon c'è un enorme differenza!
il link sull'annuncio e' già stato verificato e conduce al sito dell'ormai strafamosa geisha italiana con studio in Roma ,unica ancora a offrire queste chicche orientali :spiteful:
ero convinto che il centro fosse a Bologna, ma Roma e un tantino fuori portata :cray:
sai quante rose chiedono?
ciao takko

Commenta
Reaction score
13
metalgear ha scritto:
http://www.wix.com/piccolageisha/italiana
basta leggere...come vedi il prezzo e' di nicchia ma anche il servizio!
Grazie per il link

alla faccia della nicchia :shok: ,ma da vedere ne vale la pena ,devo organizzare un viaggio da quelle parti :spiteful: anche se la zona non la frequento di persona,devo escogitare qualche cosa :mda:

Commenta
Reaction score
40.063
metalgear ha scritto:
Tutto esatto tranne per una cosa,il nuru e' fatto solo col mitico gel giapponese usato solo nelle soapland e venduto solo in oriente,tutti gli altri (oli camomilla lozioni strane ecc )non sortiscono lo stesso effetto basta leggere qui :rtfm:
e io che ho avuto il piacere di provarlo ne sò qualcosa :biggrin: ,tra quello e un body massage normale su futon c'è un enorme differenza! :spiteful:

non ho mai provato l'alga dei miracoli, però riporterei che per la mia esperienza il body2body massage (insomma il soapy massage) fatto dalle thai, rovesciando nella vasca un'intera bottiglia di normalissimo bagnoschiuma, è qualcosa di molto vicino all'idea di paradiso ... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Dr.Grunf ha scritto:
metalgear ha scritto:
e io che ho avuto il piacere di provarlo ne sò qualcosa :biggrin: ,tra quello e un body massage normale su futon c'è un enorme differenza! :spiteful:

non ho mai provato l'alga dei miracoli, però riporterei che per la mia esperienza il body2body massage (insomma il soapy massage) fatto dalle thai, rovesciando nella vasca un'intera bottiglia di normalissimo bagnoschiuma, è qualcosa di molto vicino all'idea di par adiso ... :w00tmesalia:
Guarda che il gel nuru ( quello originale) lo si puo avere anche Italia. al costo di 12,99 dollari per 4 Oz.
Andrò O.T. ma a Gallarate Isabella usa proprio l'originale :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Jolly ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
metalgear ha scritto:

non ho mai provato l'alga dei miracoli, però riporterei che per la mia esperienza il body2body massage (insomma il soapy massage) fatto dalle thai, rovesciando nella vasca un'intera bottiglia di normalissimo bagnoschiuma, è qualcosa di molto vicino all'idea di par adiso ... :w00tmesalia:
Guarda che il gel nuru ( quello originale) lo si puo avere anche Italia. al costo di 12,99 dollari per 4 Oz.
che dovrebbe essere questa:
viewtopic.php?f=43&t=37566&p=354420&hilit=+Isabella#p354420

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
Jolly ha scritto:
Dr.Grunf ha scritto:
che dovrebbe essere questa:
viewtopic.php?
f=43&t=37566&p=354420&hilit=+Isabella#p354420
Errore Conte! non è proprio quella...la mia Isabella è tutta un'altra cosa...al momento l'unico vero nuru nel nord Italia :yahoo:

Commenta
Alto