[INFO] Massaggio Nuru-Bologna

Reaction score
1
interessante ...questo tipo di massaggio.!!
magari lo provo ..se merita!
ciao..

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
metalgear ha scritto:
antonbass ha scritto:
metalgear ha scritto:
il servizio da me provato e recensito :mda:
scusa forse ho perso qualcosa..dov'e la rece?

Mi riferivo al link di takko io ho provato quello e recensito ma a Bari...
inseriamo il link da ASIA di Bari così tutti possono leggere la recensione di metalgear
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1.325
Commenta
Reaction score
15
contemax1962 ha scritto:
caioborghese ha scritto:
confermo provato massaggio con ragazza deliziosa mi sembrava di essere in paradiso
se hai provato questa di Bologna e' gradita una recensione, altrimenti che cosa ci stai a fare qui? C'è un aperitivo pagato per te al Roxi bar.
E' troppo comodo(e GRATIS!!!), l'aperitivo virtuale..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
trentara ha scritto:
Ohhhh bolognesi mangia tortellini... devo prendere su e andare io a testere... :bb: e che cacchio!!! :biggrin: Venerdì dovrei essere in quel di bologna... mi ero segnato di provare il primo centro yoga tantra e cazzi vari di bologna che mi sembrava carino e a parte il prezzo cmq buono a livello massaggi... potrei anke cambiare con sto nuru se nessuno si e' mosso...
Collegamento alla pagina web non disponibile
trentara, è qui che ti doveva portare il tuo destino?

Commenta
Reaction score
1.325
Commenta
Reaction score
2
Allora da dove comincio, visto che di chiacchere ce ne sono anche troppe. la contatto alle 18 alle 18.30 sono in via di saliceto, mi apre una badante russa, che mi dice che vuoi? Rispondo gentilmente sono qui per il massaggio, bene risponde lei, io mi aspetto che chiami una ragazzina giovane invece mi snocciola il menù. 40 sul lettino. 50 body finale + 10 bj. + 10 trombo. 90 il massaggio nuru le chedo hai il gel, mi risponde costantroppo lo faccio io con l'olio Lei e' un po' grossa e flaccida almeno alla vista. Ho ringraziato e stavo uscendo, allora lei un po' presa mi ha detto che per 70 faceva tutto. Tra me e me volevo portarla a casa per fargli imbiancare casa. At salut

Commenta
Reaction score
1.325
antonbass ha scritto:
Allora da dove comincio, visto che di chiacchere ce ne sono anche troppe. la contatto alle 18 alle 18.30 sono in via di saliceto, mi apre una badante russa, che mi dice che vuoi? Rispondo gentilmente sono qui per il massaggio, bene risponde lei, io mi aspetto che chiami una ragazzina giovane invece mi snocciola il menù. 40 sul lettino. 50 body finale + 10 bj. + 10 trombo. 90 il massaggio nuru le chedo hai il gel, mi risponde costantroppo lo faccio io con l'olio Lei e' un po' grossa e flaccida almeno alla vista. Ho ringraziato e stavo uscendo, allora lei un po' presa mi ha detto che per 70 faceva tutto. Tra me e me volevo portarla a casa per fargli imbiancare casa. At salut
è necessario mandare ultras70 a testarla, magari non è bella, ma ci sa fare, da provare.

Commenta
Reaction score
1
come dicevo ieri,non e' di certo una velina, ma si sta organizzando con prodotti originali,per ora usa olio e camomilla ;il massaggio e' molto rilassante ed erotico, personalmente mi sono rilassanto ed il bj finale ha chiuso in bellezza il tutto;se uno cerca la "canalis" non e' quello il posto sono stato da lei per rilassarmi! e sono uscito soddisfatto....possibilita' di doccia ecc ecc ....grazie per bevuta al Roxi

Commenta
Reaction score
13
caioborghese ha scritto:
come dicevo ieri,non e' di certo una velina, ma si sta organizzando con prodotti originali,per ora usa olio e camomilla ;il massaggio e' molto rilassante ed erotico, personalmente mi sono rilassanto ed il bj finale ha chiuso in bellezza il tutto;se uno cerca la "canalis" non e' quello il posto sono stato da lei per rilassarmi! e sono uscito soddisfatto....possibilita' di doccia ecc ecc ....grazie per bevuta al Roxi
non metto in dubbio la tua sincerità anzi ti sono grato che ti sei offerto "volontario "e la colazione l'offro con vero piacere
ma ti fa il mass nuru o ti massaggia tipo boby?
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
ciao takko :bye: :bye:[/quote]
se fossi a Bologna un pò più di frequente, l'avrei già testata, o meglio la sarei già andata a vedere, non si sa mai che sia come la foto che hai riportato.[/quote]

Cari amici, dato che chi mi ha preceduto è stato un po' troppo avaro di particolari, penso che dovreste pagare a me la colazione.
Chiamo e la donzella di nome Karina mi da l'indirizzo dicendomi che per un nuru massage ci vogliono 90 rose.
Mi presento puntuale e trovo una russa sui 35/40 anni con due belle tette (leggermente cadenti) ma con una gran panza.
Giuro che non sono riuscito a capire se ha solo la panza o se è proprio incinta. Cmq dev'essere panza, poi vi spiego perchè.
Location a piano terra veramente brutta. Bagno con doccia e tenda di plastica bruttina. Non ha un paio di ciabatte da darvi quindi...se vi servono portatevele. Mi spiega che questo nuru lo fa a scelta con dell'olio johnson e camomilla oppure con della schiuma. Scelgo tutte e due.
Niente radice giapponese nuru (costa troppo dice). A terra ha posto un materasso matrimoniale gonfiato con sopra un telo di plastica e sopra ancora un telo. Mi metto a pancia in giù e mi unge con olio/camomilla. Inizia il massaggio con il corpo nudo molto scivoloso.
Dopo 5 minuti mi cosparge di schiuma, ancora più scivoloso. Strano, ma piacevole. Alterna per 3 o 4 volte olio/camomilla e schiuma con buon effetto.
Dopo circa 20/25 minuti mi dice di girarmi e ripete 3 o 4 volte l'operazione sul lato A. Alla fine mi chiede se BJ covered o HJ.
Scelgo l'HJ perchè non sopporto il cappuccio. Finale buono con io che ravano di brutto la gnocca (tutta bagnata) ecco perchè probabilmente non è incinta, mi ha fatto ravanare di brutto. Poi doccia finale. Mi è piaciuto abbastanza, magari lo riprovo, ma sicuramente non a breve.
Dimenticavo, mi ha chiesto i soldi prima perchè dice che qualcuno l'ha fregata.
Totale:
Location 4 - Doccia 5 - Materasso 6,5 - Lei 4,5 (fisicamente) Lei 7 (come nuru massage) Lei 6,5 (come finale)
Tanto vi dovevo; a proposito per la colazione?
Mio prossimo test Karol di reggio Emilia (probabilmente la prossima settimana)
OT Povera Italia!!!!!!
Saluti Banzai13

Commenta
Reaction score
13
è un nuro casalingo :rofl: con un ambiente come hai descritto non si può pretendere di più :unknw:
banzai13 ha scritto:
a proposito per la colazione?
passa al roxy e già pagata :yes:

Commenta
Reaction score
2
takko ha scritto:
e' un nuro casalingo :rofl: con un ambiente come hai descritto non si può pretendere di più :unknw:
banzai13 ha scritto:

hihih con olio jonson è proprio il nuru dei poveri io mi sarei morto dalle risate! :rofl: poveraccia c'ha provato ma certe cose secondo me o le fai come sono o meglio non rendersi ridicoli pubblicizzandole perchè come è vero che molti non ci capiscono molto di questi massaggi altri potrebbero tranquillamente farsi ridare i soldi,il nuru prende il nome dal gel di alghe con cui è fatto e dà una sensazione molto diversa rispetto oli o sapone ,se viene sostituito si chiamerà diversamente,questa ti dice candidamente che non ce l'ha perchè costa caro ovvero che l'annuncio è un esca per le allodole bah...e con questa trovata del nuru si sarà fatta un bel po di soldini!
comunque anche un body con una quarantenne panzuta e hj non mi sembra il massimo della vita :mda:

Commenta
Reaction score
1.325
metalgear ha scritto:
takko ha scritto:
e' un nuro casalingo :rofl: con un ambiente come hai descritto non si può pretendere di più :unknw:
banzai13 ha scritto:

hihih con olio jonson e' proprio il nuru dei poveri io mi sarei morto dalle risate! :rofl: poveraccia c'ha provato ma certe cose secondo me o le fai come sono o meglio non rendersi ridicoli pubblicizzandole perchè come e' vero che molti non ci capiscono molto di questi massaggi altri potrebbero tranquillamente farsi ridare i soldi,il nuru prende il nome dal gel di alghe con cui e' fatto e dà una sensazione molto diversa rispetto oli o sapone ,se viene sostituito si chiamerà diversamente,questa ti dice candidamente che non ce l'ha perchè costa caro ovvero che l'annuncio e' un esca per le allodole bah...e con questa trovata del nuru si sarà fatta un bel po di soldini!
comunque anche un body con una quarantenne panzuta e hj non mi sembra il massimo della vita :mda:
hai ragione metalgear, ma è anche vero che il rate è rapportato e proporzionato................ un giretto, almeno a vederla, alla prima occasione ce lo faccio. Potrebbe essere non bella, ma simpatica e coinvolgente!!!

Commenta
Alto