[INFO] Massaggio - Scandiano (RE) - Bakeca

Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi- ... rt16756806
Mentre spippolavo i vari siti mi sono imbattuto in quest' annuncio, al telefono non risponde, su San Google non si reperiscono ulteriori info, qualche collega è depositario di informazioni di prima mano???
Vista la penuria di Centri nella zona e data la mia idosincrasia verso le Japan, ho anche un altri link che sembra promettere
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Interessante, ma per me è nuova:
Lasciateci avvolgere da un caldo e dolce abbraccio, con oli essenzilali e afrodisiaci, il tutto in un sensuale massaggio tantrico.
Qualche nozione del massaggio tantra?
Il tantra è un'antica filosofia nata in India circa 5000 anni fa e che si basa sul concetto che l'amore, la sessualità ed il complessivo benessere derivino da un' attività solo spirituale.
Il massaggio di tipo tantrico è un massaggio che serve a risvegliare tutti i sensi. La spiritualità e sessualità si creano imparando ad accettare e percepire l'essere sfiorati dalla massaggiatrice,
reagire al tocco ricevuto significa perdere l'energia che si riceve.

Il massaggio ha una durata di un'ora.
Per appuntamento: Jessica 327-99119xx NO NUM. PRIVATI, NE' ANONIMI E NO-PERDITEMPO. Orario dalle 9 alle 21
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

beccata al telefono, come prima impressione è molto socievole, riceve nella città di Spallanzani, massaggio hawiano, californiano :mda: (che minchia saranno) 50 talleri per un ora di piacevole relax, dice lei....mah! secondo me si conclude felicemente, se il lavoro permette vado in esplorazione nel pomeriggio
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

purtroppo ho dovuto declinare l' incontro con la girl, :sorry: durante un' ispezione preliminare del sito ho verificato che riceve in campagna, in un viottolo chiuso che termina in una specie di residence di fresca ristrutturazione, :treaten: che se magari ispira un posto accogliente, per chi lavora nella zona e conosce cani e porci, potrebbe essere pericoloso e foriero di incontri imprevisti :diablo:
Ribadisco che la girl è molto socievole e simpatica, inoltre disponibile, pur avendo disdetto all' ultimo è stata comprensiva e prodiga di coccole :give_heart:
mi spiace per lo scarso aiuto :sorry:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

chiamata verso le 19 pensando di riuscire a organizzare qualcosa per la serata ma mi dice che ha già un appuntamento :rtfm:
allora rilancio con un "ci vediamo domattina!" :biggrin:
lei "sono già impegnata anche tutto domani"
:shok: :shok: :shok:
alchè le dico che la richiamo per prendere appuntamento per lunedi.
cmq confermo gentilezza e simpatia al telefono. lei è italiana.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

shaggy ha scritto:
beccata al telefono, come prima impressione e' molto socievole, riceve nella città di Spallanzani, massaggio hawiano, californiano :mda: (che minchia saranno) 50 talleri per un ora di piacevole relax, dice lei....mah! secondo me si conclude felicemente, se il lavoro permette vado in esplorazione nel pomeriggio


scusa ...quale spallanzani ?? :shok:

:unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

edgardo spallanzani ha scritto:
shaggy ha scritto:
beccata al telefono, come prima impressione e' molto socievole, riceve nella città di Spallanzani, massaggio hawiano, californiano :mda: (che minchia saranno) 50 talleri per un ora di piacevole relax, dice lei....mah! secondo me si conclude felicemente, se il lavoro permette vado in esplorazione nel pomeriggio


scusa ...quale spallanzani ?? :shok:

:unknw:
Non sei tu, ma questo, natutalmente meno famoso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lazzaro_Spallanzani
Lazzaro Spallanzani (Scandiano, 12 gennaio 1729 – Pavia, 11 febbraio 1799) è stato un gesuita e biologo italiano, considerato il "padre scientifico" della fecondazione artificiale, è ricordato soprattutto per aver confutato la teoria della Generazione spontanea con un esperimento che verrà successivamente ripreso e perfezionato da Louis Pasteur.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

edgardo spallanzani ha scritto:
shaggy ha scritto:
beccata al telefono, come prima impressione e' molto socievole, riceve nella città di Spallanzani, massaggio hawiano, californiano :mda: (che minchia saranno) 50 talleri per un ora di piacevole relax, dice lei....mah! secondo me si conclude felicemente, se il lavoro permette vado in esplorazione nel pomeriggio


scusa ...quale spallanzani ?? :shok:

:unknw:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

ho richiamato e preso appuntamento per lunedi...è impegnatissima. va beh vedremo e riferirò.
si ma intanto oggi cosa combino? avete qualche suggerimento da darmi zona RE-MO?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

contemax1962 ha scritto:
edgardo spallanzani ha scritto:
shaggy ha scritto:
beccata al telefono, come prima impressione e' molto socievole, riceve nella città di Spallanzani, massaggio hawiano, californiano :mda: (che minchia saranno) 50 talleri per un ora di piacevole relax, dice lei....mah! secondo me si conclude felicemente, se il lavoro permette vado in esplorazione nel pomeriggio

:biggrin: scusa ...quale spallanzani ?? :shok:

:unknw:
Non sei tu, ma questo, natutalmente meno famoso:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lazzaro_Spallanzani
Lazzaro Spallanzani (Scandiano, 12 gennaio 1729 – Pavia, 11 febbraio 1799) e' stato un gesuita e biologo italiano, considerato il "padre scientifico" della fecondazione artificiale, e' ricordato soprattutto per aver confutato la teoria della Generazione spontanea con un esperimento che verrà successivamente ripreso e perfezionato da Louis Pasteur.


grazie conte per avermi aggiornato sull'argomento ...così da ora sò che il nome che porto (ha ha )è famoso...

:biggrin: :biggrin: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

va bhe allora parlo io, jessica è una ragazza molto dolce, secondo me ex tossica anche se ancora qualche spino se lo fa mentre siete li prima e dopo il massaggio.
Massaggio molto sensuale, con leccate anche nella parte oscura (dietro) e ovviamente si finisce in happy end come volete e desiderate, non ha grossi problemi ad assecondarvi. Location pulita (meglio delle china), lei molto magra, sui 45, fatta bene, tette un pò passe ma accettabili.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

sciupatello ha scritto:
va bhe allora parlo io, jessica e' una ragazza molto dolce, secondo me ex tossica anche se ancora qualche spino se lo fa mentre siete li prima e dopo il massaggio.
Massaggio molto sensuale, con leccate anche nella parte oscura (dietro) e ovviamente si finisce in happy end come volete e desiderate, non ha grossi problemi ad assecondarvi. Location pulita (meglio delle china), lei molto magra, sui 45, fatta bene, tette un pò passe ma accettabili.

:mda: ma sino ad oggi dov'eri??
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

shaggy ha scritto:
sciupatello ha scritto:
va bhe allora parlo io, jessica e' una ragazza molto dolce, secondo me ex tossica anche se ancora qualche spino se lo fa mentre siete li prima e dopo il massaggio.
Massaggio molto sensuale, con leccate anche nella parte oscura (dietro) e ovviamente si finisce in happy end come volete e desiderate, non ha grossi problemi ad assecondarvi. Location pulita (meglio delle china), lei molto magra, sui 45, fatta bene, tette un pò passe ma accettabili.

:mda: ma sino ad oggi dov'eri??
shaggy, me lo sono chiesto anch'io? ??????????
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

una conoscenza molto approfondita della girl e soli 5 mess.....mmmmm!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Anche qui tutto tace, allora mi muovo io. Un paio di settimane fa, ero in zona Reggio e avendo segnato il numero di telefono di codesta massaggiatrice, chiamo e prendo appuntamento per un paio d’ ore dopo. Mi spiega la strada, non è a Scandiano, ma in un comune attiguo. Come è stato scritto sopra, riceve in una casa di campagna accessibile da un’unica strada, fuori dal cancello un’unica possibilità di sosta, se è occupato quel posto, ti fa accedere dentro al cancello. Lei è prossima ai 50 magra, forse troppo, ma piuttosto simpatica e scherzosa. Sicuramente è la casa dove abita, mi fa accomodare in una camera al primo piano e nel mente che mi spoglio, si assenta. Mi accomodo sul lettino riscaldato, come la coperta che mi mette sopra e che poi sposterà solo per massaggiare ogni singola porzione di corpo.. Col freddo dei scorsi giorni, un piacere stare al caldo ed essere massaggiati da buone mani. Si impegna egregiamente, e in più occasioni passa nelle zone erogene, infilando le mani anche sotto il corpo per massaggiare sotto e sopra. Prima dietro e poi davanti. Una volta terminato, allunga le mani sotto le coperte ed inizia a massaggiarlo, ben bene, fino a portarlo alla massima erezione. Ottimo movimento di mano con lei che mordicchia la parte bassa dello scroto ed indirizza l’altra mano verso l’ orifizio posteriore. Ad un certo punto, inizia a baciarmelo e lo prende totalmente in bocca, sono bastati pochi stantuffi e non sono riuscito a trattenermi. Pulitura di rito, lascio l’obolo (V.U.) che mi aveva detto per telefono e riparto per riprendere il lavoro, sicuramente più rilassato. Certamente la location, non è il massimo della privacy, ma è anche vero che non ho visto ed incontrato nessuno. Non ho chiesto se c’è la possibilità di effettuare la doccia, ma utilizza un olio che non mi ha dato fastidio nel resto della giornata.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

per contemax:

la signora si fà esplorare oppure no?

Ciao, grazie e Buon Natale a tutti.
 
Commenta
Alto