[INFO] Massaggio - Scandiano (RE) - Bakeca

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
131
Località
Modena
ti fa la sorpresa :w00tmesalia:
non ricordo l'annuncio, ma ne racconta tante , che passo e proseguo

Spero che la sorpresa non sia un cambio tattico di persona mentre non si sta guardando...altrimenti chissà cosa ci si ritrova al posto delle mani della signora che ti sfiorano il corpo...:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
24
Buongiorno ragazzi, ho intervistato Cristina ieri sera, allora:il massaggio 4 mani solo la mattina... lo fa con la figlia il rate rimane lo stesso 50 rose.... lei dice che lascia tutto alla figlia, perchè gli servono un po di soldi, ho chiesto a Cristina come è il finale ma mi ha detto nulla di finale, mi ha detto che con la figlia non se la sente è una cosa tra me e te quello che era successo durante il massaggio ma con mia figlia proprio non me la sento, questo e ciò che mi ha detto.... andrebbe testata ma non so.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buongiorno ragazzi, ho intervistato Cristina ieri sera, allora:il massaggio 4 mani solo la mattina... lo fa con la figlia il rate rimane lo stesso 50 rose.... lei dice che lascia tutto alla figlia, perchè gli servono un po di soldi, ho chiesto a Cristina come è il finale ma mi ha detto nulla di finale, mi ha detto che con la figlia non se la sente è una cosa tra me e te quello che era successo durante il massaggio ma con mia figlia proprio non me la sento, questo e ciò che mi ha detto.... andrebbe testata ma non so.....

Da troppo a niente, mi sembra esagerato. Mah!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Buongiorno ragazzi, ho intervistato Cristina ieri sera, allora:il massaggio 4 mani solo la mattina... lo fa con la figlia il rate rimane lo stesso 50 rose.... lei dice che lascia tutto alla figlia, perchè gli servono un po di soldi, ho chiesto a Cristina come è il finale ma mi ha detto nulla di finale, mi ha detto che con la figlia non se la sente è una cosa tra me e te quello che era successo durante il massaggio ma con mia figlia proprio non me la sento, questo e ciò che mi ha detto.... andrebbe testata ma non so.....
................................:mda::nea:
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
131
Località
Modena
Buongiorno ragazzi, ho intervistato Cristina ieri sera, allora:il massaggio 4 mani solo la mattina... lo fa con la figlia il rate rimane lo stesso 50 rose.... lei dice che lascia tutto alla figlia, perchè gli servono un po di soldi, ho chiesto a Cristina come è il finale ma mi ha detto nulla di finale, mi ha detto che con la figlia non se la sente è una cosa tra me e te quello che era successo durante il massaggio ma con mia figlia proprio non me la sento, questo e ciò che mi ha detto.... andrebbe testata ma non so.....

ma...la cosa mi sembra strana...capisco che è tua figlia..ma la gente lo sa anche la figlia che viene lì per farsi massaggiare lo scroto...è da ritestare :whistle3:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
86
Località
bologna
ma...la cosa mi sembra strana...capisco che è tua figlia..ma la gente lo sa anche la figlia che viene lì per farsi massaggiare lo scroto...è da ritestare :whistle3:

ciao, non conosco la signora in questione ma posso capire sia restia a massaggiare scroti insieme alla figlia. Che si sappia è un conto, che mamma e figlia si dedichino a tirare seghe combinate può sembrare qualcosa al limite dell'incesto e da li sentirsi a disagio. Anche se ammetto che l'idea di mamma e figlia che si dedicano al mio amichetto è allettante :D
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
ciao dalla cri a arceto ci son stato 3 volte e tutte e tre le volte son uscito soddisfatto e alleggerito di una sola 50....
x me con lei dipende molto in che stato si trova,se gli piaci fisicamente e se sei gent e educato...per dirvela in breve una volta abbiam finito con daty reciproco,la seconda rai 1 completo, la terza pioveva e massaggio classico
la figlia l ho vista una volta e rimaneva al piano d sotto col compagno...
comunque nn ci credo che si sian messe a fare massaggi seri senza finalino perlomeno,io l ultima volta son stato a agosto 2014 e li lavorava da sola e nn mi ha mai accennato al fatto d coinvolgere la figlia....comunque consiglio a tutti d andarci dalla cri..io abito a 2 ore da lei altrimenti c tornerei piu spexo ..gz ciao
tutti i tuo consigli te li lascio , io quello che non sopporto sono i bidoni e la scarsa igiene(fattori presenti in loco)
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
131
Località
Modena
sarei proprio curioso di sapere chi è il terzo incomodo....la settimana scorsa gli ho telefonato con due numeri totalmente diversi dal mio (ovviamente modificando anche il tono vocale modello fantozzi con patata in bocca) e per ben due volte mi ha dato due risposte completamente differenti...la prima volta mi diceva che era un uomo, la seconda mi ha detto che era una donna, ma non mi ha detto di sua figlia...booo non ci capisco più nulla :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
risponde secondo il suo stato confusionale :hang3:come tutte le balle raccontate su certe notti o mithoidea
da una telefonata fatta da un amico dice "io faccio solo massaggi "e dopo poco su insistenza snocciola tutte le sigle ed alla fine ti dice che le non è una pay :mega_shok:

ora ha modificato l'annuncio non vi è traccia del quattro mani, intervistata dice che lei fa solo massaggi e che non e una prostituta...................ma per piacere , la piantasse di sparare cazzate:hang1: con rispetto parlando x chi fa questo lavoro
 
Commenta
Alto