ti fa la sorpresaNon nell'annuncio, però?
non ricordo l'annuncio, ma ne racconta tante , che passo e proseguo
ti fa la sorpresaNon nell'annuncio, però?
Da parte mia può dire o pubblicare quelli che vuole. Sono andato una volta ma non ero uscito molto entusiasta, pertanto passo
ti fa la sorpresa
non ricordo l'annuncio, ma ne racconta tante , che passo e proseguo
Buongiorno ragazzi, ho intervistato Cristina ieri sera, allora:il massaggio 4 mani solo la mattina... lo fa con la figlia il rate rimane lo stesso 50 rose.... lei dice che lascia tutto alla figlia, perchè gli servono un po di soldi, ho chiesto a Cristina come è il finale ma mi ha detto nulla di finale, mi ha detto che con la figlia non se la sente è una cosa tra me e te quello che era successo durante il massaggio ma con mia figlia proprio non me la sento, questo e ciò che mi ha detto.... andrebbe testata ma non so.....
................................Buongiorno ragazzi, ho intervistato Cristina ieri sera, allora:il massaggio 4 mani solo la mattina... lo fa con la figlia il rate rimane lo stesso 50 rose.... lei dice che lascia tutto alla figlia, perchè gli servono un po di soldi, ho chiesto a Cristina come è il finale ma mi ha detto nulla di finale, mi ha detto che con la figlia non se la sente è una cosa tra me e te quello che era successo durante il massaggio ma con mia figlia proprio non me la sento, questo e ciò che mi ha detto.... andrebbe testata ma non so.....
Buongiorno ragazzi, ho intervistato Cristina ieri sera, allora:il massaggio 4 mani solo la mattina... lo fa con la figlia il rate rimane lo stesso 50 rose.... lei dice che lascia tutto alla figlia, perchè gli servono un po di soldi, ho chiesto a Cristina come è il finale ma mi ha detto nulla di finale, mi ha detto che con la figlia non se la sente è una cosa tra me e te quello che era successo durante il massaggio ma con mia figlia proprio non me la sento, questo e ciò che mi ha detto.... andrebbe testata ma non so.....
ma...la cosa mi sembra strana...capisco che è tua figlia..ma la gente lo sa anche la figlia che viene lì per farsi massaggiare lo scroto...è da ritestare
tutti i tuo consigli te li lascio , io quello che non sopporto sono i bidoni e la scarsa igiene(fattori presenti in loco)ciao dalla cri a arceto ci son stato 3 volte e tutte e tre le volte son uscito soddisfatto e alleggerito di una sola 50....
x me con lei dipende molto in che stato si trova,se gli piaci fisicamente e se sei gent e educato...per dirvela in breve una volta abbiam finito con daty reciproco,la seconda rai 1 completo, la terza pioveva e massaggio classico
la figlia l ho vista una volta e rimaneva al piano d sotto col compagno...
comunque nn ci credo che si sian messe a fare massaggi seri senza finalino perlomeno,io l ultima volta son stato a agosto 2014 e li lavorava da sola e nn mi ha mai accennato al fatto d coinvolgere la figlia....comunque consiglio a tutti d andarci dalla cri..io abito a 2 ore da lei altrimenti c tornerei piu spexo ..gz ciao