[INFO] Massaggio - Scandiano (RE) - Bakeca

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

ho contattato la signora telefonicamenteed è stata molto gentile ,mi ha spiegato i vari tipi di mass che in pratica sono tre uno del costo di 50 rose uno da 70 rose e uno a quattro mani con l'amica Lilli del costo di 100 rose ,lavora per appuntamento ed è importante rispettare gli orari,(ha molte richieste) e per qualsiasi motivo, si arriva in ritardo o non è possibile rispettare l'impegno chiamarla
dalla voce è italiana , mi ha indicato la strada e il modo più veloce per trovarla , mi sembra molto professionale , educata e gentile ,presto vi saprò dire
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

takko ha scritto:
ho contattato la signora telefonicamenteed è stata molto gentile ,mi ha spiegato i vari tipi di mass che in pratica sono tre uno del costo di 50 rose uno da 70 rose e uno a quattro mani con l'amica Lilli del costo di 100 rose ,lavora per appuntamento ed è importante rispettare gli orari,(à molte richieste) e per qualsiasi motivo, si arriva in ritardo o non è possibile rispettare l'impegno chiamarla
dalla voce è italiana , mi ha indicato la strada e il modo più veloce per trovarla , mi sembra molto professionale , educata e gentile ,presto vi saprò dire
ciao takko :bye: :bye:
come scritto nella mia recensione, è italiana, poca privacy, gran fumatrice e un pò troppo magra, provato massaggio da 50 con finale bj, rapporto prezzo/qualità nella norma. Non ti aspettare il servizio dell'ex mansarda.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

contemax1962 ha scritto:
come scritto nella mia recensione, è italiana, poca privacy, gran fumatrice e un pò troppo magra, provato massaggio da 50 con finale bj, rapporto prezzo/qualità nella norma. Non ti aspettare il servizio dell'ex mansarda.
non ho ancora provato, ma la mansarda era fantastica hai tempi di Olga e della Carla. :yahoo:
Quello che mi ha incuriosito e il massaggio a 4 mani che sembra economico (provo è poi valuto ) :unknw:
grazie Conte per le informazioni :thank_you2:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

ci sono passato ,e debbo dire che la cosa mi è piaciuta assai
lei riceve in una casa interna alla via principale con a fianco un altra abitazione
la ragazza non e giovanissima ma molto simpatica e cordiale , e vero non vi e molta privacy ma dice che i vicini usufruiscono pure loro della sua professionalità
prendo appuntamento il giorno prima della visita visto che ha molti appuntamenti,arrivo con facilità ,e parcheggio a fianco della casa (vi è solo quello spazio )e appena sceso si presenta il suo cane GAS molto incazzato e guardingo , arriva pure lei e mi fà entrare ,si presenta ,e uno sricciolino ma come detto prima molto simpatica , mi fa salire e visto che ero in anticipo e non aveva preparato il lettino che è riscaldato mi offre un caffè e mi fa accomodare sul divano, mentre si sorseggia il caffè mi espone il menu che varia da 50 a 70 a 100 per il quattro mani (solo per appuntamento)e mi invita a spogliami dicendo che mi avrebbe fatto un mass particolare ,essendo la prima volta ,mi sdraio sul lettino riscaldato e lei mi copre con una coperta ,ed esce ritornando poco dopo ,ed iniziando a mass in modo energico spalle ,schiena , cosce ,interno cosce ,coscia sia sopra che sotto ,sfiorando il ragazzo e i suo gemelli ,si ferma un attimo e sento che mi sale sopra completamente nuda ed inizia un body fantastico con tutto il corpo,usando anche le gambe ,sopra sotto ,sotto e sopra facendo correre il suo corpo sul mio ,tutti e due lubrificati con olio di mandorle, dopo parecchi strusciamenti mi fa girare e potete immaginare le condizioni del fratello , e riprende con le mani per poi passare con il corpo ,mettendomi sotto il naso rai 1 e 2 non mi sono fatto pregare (69) e ho iniziato un daty prolungato passando per ogni orifizio ,devo dire che era pulita e profumata e ne ho approfittato ,lei per contracambiare ha iniziato un bby lungo e profondo con passaggi sui gemelli e vari risucchi,lei si agitava ed era tutta bagnata , ero al limite ,lo fatta scendere si è messa in in ginocchio continuando il bbj , le scaricando tutto in bocca e lei ha pulito il tutto con la lingua , e uscita un attimo mentre mi ha detto di risalire sul lettino,rientrata ha ripreso il mass ,completamente nuda e baciandomi ovunque , il rischio era di fare il bis ,ma erano passate due ore ed ero gia in ritardo ad un appuntamento
le ho detto che sarei ritornato a trovarla con più tempo a disposizione
lei mi ha detto che la prossima volta chiama anche la sua amica ,e che ci divertiremo molto
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

contemax1962 ha scritto:
ottimo servizio, ma di quale massaggio hai usufruito?
non ho capito bene, mi ha detto che mi avrebbe fatto un mass che li includeva tutti :unknw:
comunque mi sono divertito ,e penso che si possa andare oltre ,anche in tre :yahoo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ottimo servizio, ma di quale massaggio hai usufruito?
non ho capito bene, mi ha detto che mi avrebbe fatto un mass che li includeva tutti
...secondo me voleva sapere, come me d'altronde, quante rose hai lasciato! :biggrin:
Non è che magari hai chiesto gli orari del negozio? :good:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Smurf ha scritto:
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ottimo servizio, ma di quale massaggio hai usufruito?
non ho capito bene, mi ha detto che mi avrebbe fatto un mass che li includeva tutti
...secondo me voleva sapere, come me d'altronde, quante rose hai lasciato! :biggrin:
Non è che magari hai chiesto gli orari del negozio? :good:
le rose sono 50
gli orari del negozio sono 9 / 22 ricorda sempre di prendere l'appuntamento , o almeno telefonare prima (è quello che mi ha detto lei )non presentarsi senza averla avvertita
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Intendevo il tipo di massaggio. Le rose erano sottointese, 50 a forfait. E' naturale che serve chiamare xche' vive li e con sua figlia pertanto in qualche occasione potrebbe anche dire NO pur non essendo impegnata in massaggi.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

contemax1962 ha scritto:
Intendevo il tipo di massaggio. Le rose erano sottointese, 50 a forfait. E' naturale che serve chiamare xche' vive li e con sua figlia pertanto in qualche occasione potrebbe anche dire NO pur non essendo impegnata in massaggi.
non so che tipo di mass mi ha fatto perchè a fatto un purpurì e devo dire che a parte l'atmosfera che trovavi in mansarda il massaggio è stato veramente di buona qualità (meglio che in mansarda a parte Carla) che fino ad ora non avevo trovato (mass china 0 )
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

devo proprio provare questa massaggiatrice , le rece sono buone e le china mi hanno un po rotto gli zebedei
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

dopo i vari grattini e grattate al portafoglio decido di tornare a trovare la signora
prendo appuntamento ,e mi riceve con la solita cortesia ed educazione , mi fa adagiare sul lettino caldo ed esce un attimo ,torna che io mi ero quasi assopito , mi cosparge di olio di mandorle e lo fa anche lei, e sale sul lettino ,iniziando un body energico scivolando su tutto il corpo e girando come una trottola e usando ogni parte del suo corpo ,fino al punto che mi ha fatto girare e trovandomi i suoi glutei sotto il naso ,e iniziando a giocare con il fratello fino al punto che inizia un bbj molto profondo e portandomi fino alla fine e continuano anche dopo la mia venuta ,rimanendo sopra di me e continuando anche il mass ,a quel punto la prendo e inizio un datj molto lungo con lei che gemeva e si dimenava cercando con le mani di allargare il più possibile i glutei e spostandosi in modo che giocassi con entrambe gli orifizi ho passato un ora e mezza di vero piacere 50 rose di pedaggio, assomigliava molto al mass nuru :yahoo:
questa e l'ultima volta che la recensisco :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

mi dice che è piena di appuntamenti :rtfm:
ma nessuna rece mha :unknw: :unknw: situazione già vissuta in un altro 3d :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

avevo contattato J più di un anno fa, quando ancora non era recensita in questo forum ma già pubblicava annunci su internet.
già allora era piena di lavora e per ben 3 volte consecutive non sono riuscito a fissare un appuntamento dopo di che avevo lasciato perdere.....quando riusciro' a vederla postero' le mie impressioni
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Ciao a Tutti.
Durante un giorno uggioso mi sono ritrovato a sognare questa bell'esperienza.
Come tutte le più belle cose ho lottato per raggiungerla. Prima fissando un incontro ad una settimana di distanza. Poi per le indicazioni stradali ricevute che non contemplano la posizione di chi sta arrivando, ossia sono sempre le stesse che tu arrivi dalla luna o dall'oceano.
Salite le scale mi ritrovo in una stanza con una temperatura caraibica. Mi chiedo immediatamente se il sogno non si trasformerà in incubo, ma la signora in questione ha deciso di sfatare la paura dicendo: spogliati.
Così, ridendo e scherzando, è iniziata la parte migliore del sogno. Massaggio che ho apprezzato per impegno e durata. Preciso che trattasi del primo massaggio non fisioterapico della mia vita.
Finale divertente.
Mille complimenti ricevuti per questo e quello (è proprio simpatica), più un invito per il massaggio a 4mani (2 x 50).
L'obolo come indicato in precedenza.

Preciso no body perché ha problemi di schiena in questo periodo: colpa nostra.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
mi dice che è piena di appuntamenti :rtfm:
ma nessuna rece mha :unknw: :unknw: situazione già vissuta in un altro 3d :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
ed io immagino a quale alludi!!! Ho indovinato, vero?
:yes:
ciao e bentornato
takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Contattata la signora e prenotato per i prossimi giorni, anche a me a proposto un 4mani ma per ora ho gentilmente declinato...
Qualcuno invece ha testato?
Non ho capito se il finale felice è B o H? solo per sapere su cosa spingere...
 
Commenta
Alto