[INFO] Massaggio - Scandiano (RE) - Bakeca

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

contemax1962 ha scritto:
shaggy ha scritto:
sciupatello ha scritto:
va bhe allora parlo io, jessica e' una ragazza molto dolce, secondo me ex tossica anche se ancora qualche spino se lo fa mentre siete li prima e dopo il massaggio.
Massaggio molto sensuale, con leccate anche nella parte oscura (dietro) e ovviamente si finisce in happy end come volete e desiderate, non ha grossi problemi ad assecondarvi. Location pulita (meglio delle china), lei molto magra, sui 45, fatta bene, tette un pò passe ma accettabili.

:mda: ma sino ad oggi dov'eri??
shaggy, me lo sono chiesto anch'io? ??????????

raga con la vecchia versione del sito non riuscivo a mettere le recensioni mi andava in errore per cui non ho più provato ma con questa nuova versione riesco per cui ho scritto subito, la Gessica comunque è simpatica e brava e per me vale sicuramente la cifra che costa.
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Nuovo passaggio dalla Jessica oggi, scrivo perchè a differenza delle altre volte ci sono state delle variazioni sul massaggio.
Arrivato verso le 14, mi spoglio e mi ficco sotto alla finta pelle di bisonte sul lettino riscaldato....
Inizia con il solito piacevole massaggio dopo una slinguazzata atomica per una 20na di minuti ad un certo punto sento che si spoglia.... mi sale sopra e inizia un fantastico body (questa è la novità), si spalma tutto l'olio addosso e mi massaggia con tette, gnocca, sedere ecc insomma uno splendido body alternato con slinguazzate di fk e mezzo metro di lingua....
Andiamo avanti così per più di mezzora quando io mi giro e la prendo sopra di me ma disgraziatamente il goldone non era disponibile, lei allora me lo trangugia voracemente.....
Tralascio quindi tutti i particolari del caso che però sono stati extra, alla fine l'ho distesa sul lettino con la testa penzolante di fuori e mi sono segato mentre lei leccava gli zebedei venendole abbondantemente in bocca e sul viso un misto di cim e cif.....
Finito mi rimetto sul lettino e lei ricomincia il massaggio finchè uno spaccapalle non la chiama con la richiesta di un massaggio a sua moglie (un certo franco..... sarai mica tu franco vero??)
Poi un certo Marco che non sapeva arrivare da lei.... che stress.... insomma alla fine chiudo perchè si era fatto tardi per me ma se fosse stato per lei mi teneva li ancora un bel pò.... mi dice che farlo con me è estremamente coinvolgente..... mah sarà vero?? comunque ci sono stato 1 ora e 40 minuti il tutto a 50 dobloni, mai soldi furono spesi meglio
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Scusa sciupatello ma allora conviene portare il preservativo da casa eventualmente ,anche perchè dici che forse è una ex tossica e quindi un po' pericolosa?
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Si se per te la trombata è fondamentale, a me piace giocare soprattutto con l'oral per cui se vedo che rai1/2 sono indisponibili non mi faccio cruccio anzi..... Non so se è una ex-tossica, diciamo che ne ha l'aspetto ma comunque non credo abbia patologie riconducibili alle sostanze stupefacenti (sempre che ne assuma). Ieri mi ha anche detto di essere una frequentatrice del Bolero (nuovo privè di Altedo) e di preferire le donne agli uomini.... non so a me va bene così.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
985
Reaction score
547
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Scusate, ma vi infilate tutti sotto la stessa pelle di finto bisonte, uno dopo l'altro?
A che livello è l'igiene?
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

non so ma di sicuro con l'igiene non ci vado molto d'accordo altrimenti non andrei con le otr.... io mi lavo, spero gli altri facciano lo stesso ma sinceramente me ne frega poco in fondo ognuno di noi va al ristorante (hai mai guardato dentro le cucine?), va negli hotel (ricordi il servizio delle iene quando controllavano le macchie di sperma nelle camere di alberghi anche rinomati?), va dai barbiere (secondo te sterilizza sempre tutto?) ecc e allora cominciamo a fare gli schizzinosi proprio con le nostre amiche?? in fondo la pelle di bisonte serve solo a stare caldi ma poi il finale mica lo fai li sopra......
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

impossibile contattare la girl ... :sorry:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

visitata jessica, intanto per shaggy insisti quando massaggia spegne il cell. La location non è proprio indiscreta, la ragazza però gia al telefono è simpatica e invitante, il massaggio non mi ha particolarnente sodisfatto, anche il boby massage (anche perchè diciamola tutta, per fortuna che spegne le luci) in suo favore restano simpatia-finale- rate. non so se torno.
si puo cambiare il titolo in RACE? come?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
24
Reaction score
16
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Ciao Conte, hai ragione, perdona i miei interventi, ma per me è un mondo abb. nuovo questo e mi servivano per tenere traccia dei topic per me interessanti.
Jessica l'ho contattata oggi per cell. e confermo la grande simpatia e il fatto che faccia massaggi thay, full body con olio caldo.. la vado a trovare domani.. vi saprò dire!
 
Commenta

sciupatello

Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
117
Reaction score
1
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Firebird74 ha scritto:
Ciao Conte, hai ragione, perdona i miei interventi, ma per me è un mondo abb. nuovo questo e mi servivano per tenere traccia dei topic per me interessanti.
Jessica l'ho contattata oggi per cell. e confermo la grande simpatia e il fatto che faccia massaggi thay, full body con olio caldo.. la vado a trovare domani.. vi saprò dire!

tranqui fire con jessica non sbagli se cerchi divertimento, certo che se cerchi una velina magari è meglio che eviti i km che distano.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

Firebird74 ha scritto:
Ciao Conte, hai ragione, perdona i miei interventi, ma per me è un mondo abb. nuovo questo e mi servivano per tenere traccia dei topic per me interessanti.
Jessica l'ho contattata oggi per cell. e confermo la grande simpatia e il fatto che faccia massaggi thay, full body con olio caldo.. la vado a trovare domani.. vi saprò dire!
non ti preoccupare, abbiamo bisogno di "gente nuova". Qualche volta gli interventi sono mirati ad insegnare ed evitare che il "capo" banni il nuovo entrato per aver violato qualche regola che ti invito a leggere attentamente. Per esempio è vietato preannunciare un incontro, ma non mi chiedere il perchè.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: INFO-MASSAGGIO.SCANDIANO(RE)

sciupatello ha scritto:
Nuovo passaggio dalla Jessica oggi, scrivo perchè a differenza delle altre volte ci sono state delle variazioni sul massaggio.
Arrivato verso le 14, mi spoglio e mi ficco sotto alla finta pelle di bisonte sul lettino riscaldato....
Inizia con il solito piacevole massaggio dopo una slinguazzata atomica per una 20na di minuti ad un certo punto sento che si spoglia.... mi sale sopra e inizia un fantastico body (questa è la novità), si spalma tutto l'olio addosso e mi massaggia con tette, gnocca, sedere ecc insomma uno splendido body alternato con slinguazzate di fk e mezzo metro di lingua....
Andiamo avanti così per più di mezzora quando io mi giro e la prendo sopra di me ma disgraziatamente il goldone non era disponibile, lei allora me lo trangugia voracemente.....
Tralascio quindi tutti i particolari del caso che però sono stati extra, alla fine l'ho distesa sul lettino con la testa penzolante di fuori e mi sono segato mentre lei leccava gli zebedei venendole abbondantemente in bocca e sul viso un misto di cim e cif.....
Finito mi rimetto sul lettino e lei ricomincia il massaggio finchè uno spaccapalle non la chiama con la richiesta di un massaggio a sua moglie (un certo franco..... sarai mica tu franco vero??)
Poi un certo Marco che non sapeva arrivare da lei.... che stress.... insomma alla fine chiudo perchè si era fatto tardi per me ma se fosse stato per lei mi teneva li ancora un bel pò.... mi dice che farlo con me è estremamente coinvolgente..... mah sarà vero?? comunque ci sono stato 1 ora e 40 minuti il tutto a 50 dobloni, mai soldi furono spesi meglio
questa è da provare :spiteful:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto