- Reaction score
- 0
Guarda che il mio messaggio ...era ironico! ;.)))))))).......mi sto' sbellicando dalle risate a vedere un topic che va' avanti per sapere le coordinate gps per arrivare! ma telefona e chiedi!
se il male è tutto lì .. sta a metà strada tra arceto e salvaterra sulla dx .. cuntent?
dario31................SVEGLIA ................... prova ad aprire i link che trovi nel thread, solo al cuni post indietro ... e lo troviciao le rece mi han incuriosito..nn e ke qualkunoleggendomi mi da le info per avere il tel...gz
.....................e anche il tantra mi ha eccitato tantissimo.
pertanto, in questo caso quello che definite "tantra" è un body massage?Ma è già stato scritto in diverse recensioni,le viene sopra di te tutta bella oliata e ti massaggia usando tutto il suo corpo,quando massaggia davanti però è meglio
boh lei mi hga detto tantra,ma non ho mai ricevuto un massaggio tantra.
Qual'è la differenza?
qualcun altro mi ha risposto che sembrava scritta in bulgaro..vero ,a volte abbrevio un po troppo ma ho davvero poko tempo per scrivere..scusate
quando si è in quelle condizioni puoi avere dei comportamenti non proprio "Sani"onde evitare spiacevoli incidenti EVITO ed elimino
questo è il mio pensiero giusto o sbagliato che sia
ciao ,io ci son stato una volta sola dalla cri ,anche perke un po distante per me, cmunque si son arrivato da lei alle 22...anzi ricordo bene che avevo preso appuntamento da almeno 1 settimana per le 20 ,poi in giornata mi aveva telef lei chiedendomi per motivi suoi personali di spostare alle 22, cosa che ho accettato....non so se ha fatto un eccezione con me oppure solitamente nn riceve la sera....
altra cosa secondo me se gli sei simpatico e un po l ispiri compresa nella seduta scatta anche la trombatina....dipende come gli gira e come sei tu,almeno cosi mi ha detto