[INFO] Massaggio - Scandiano (RE) - Bakeca

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
115
Reaction score
0
Guarda che il mio messaggio ...era ironico! ;.)))))))).......mi sto' sbellicando dalle risate a vedere un topic che va' avanti per sapere le coordinate gps per arrivare! ma telefona e chiedi!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: non lo trvo più
CITTA DELL'INCONTRO: Arceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 forse 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+daty+bbbj+
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1h'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': bisogna prenotare per il giorno dopo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna tranne parcheggio che deve aprire cancello

Visitata settimana scorsa ma solo oggi ho tempo di scrivere arrivo da lei e come ho scritto non c è parcheggio e devo chiamarla che mi viene ad aprire il cancello, entro scendo e la saluto ed inizio a scansionarla e devo confermare come altre rece che è bruttina forte sembra cannata perennemente ma voglio provare e rimango, ed ho fatto proprio bene, comunque andiamo in mansarda dove c è un lettino per massaggi che sta riscaldando, lei esce un attimo io inizio a spogliarmi appoggiando tutto su di un divanetto nella stanza, mi sdraio e lei arriva mi dice che userà un olio che non unge acconsento ed inizia il massaggio, piacevole non troppo energico insomma come piace a me parte dall'alto fino per una buona mezzora e scendendo scendendo arriva nella zona hot dove mi piega la gamba verso l'esterno a 45 gradi quindi di conseguenza si alza il gluteo e lascia abbastanza spazio per iniziare a movimentare il fratellino, e che movimentazione, dopo rifà lo stesso posizionamento anche con l'altra gamba e giù di movimento, mi chiede come andavamo e se volevo girarmi, ovviamente acconsento e mi giro e qua succede lo starno si inzia a spogliare completamente, o le proprio vecia, ma comunque mi si sdraia sopra ed inizia uno sfregamento corpo a corpo con incastramento del fratellino in mezzo alle gambe, ovviamente senza penetrazione, ma con un godimento infinito fino alla mia capitolazione con spruzzata addosso a lei e venuta sua su di me.
Mi lavo mi rivesto e ringrazio pagando l'obolo e devo andare via.
Come vi ho scritto stavo per andarmene ed invece sono rimasto ed agl'io fat bein
 
Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-professionale-6h7y42932402
CITTA DELL'INCONTRO: Arceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina
NAZIONALITA': Reggiana DOC
ETA': 51
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h perchè avevo i minuti contati
ATTITUDINE: Nimela
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34838185xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,anche io sono andato a trovare Cristina.
Arrivo in loco e mi apre il cancello,confermo che non è affatto una top model ma non è nemmeno da buttare.
Mi dice di conoscermi e io mi sono cagato in mano essendo della zona,ma memore delle vostre rece ho pensato che si era fumata un cannone.
Andiamo nella stanza adibita a massaggio e mi fa spogliare.
Mentre mi spoglio vedo che mi fissa con aria compiaciuta,guardandomi il pacco in maniera chiara ma facendo finta di non guardare
:lol:
Il massaggio è come quello prcedetemente descritto nelle recensioni precedenti con l'unica variante che mentre mi stava massaggiando sopra,è scesa dal lettino ha preso un preservativo e ha iniziato a scoparsi da sola!
Mi ha chiesto scusa ma ha detto che essendo un bel ragazzo gli era venuta una voglia...mi ha anche confessato di aver litigato col trombamico,forse era un po che non ne prendeva
:preved:
Non sono durato molto perchè mi sarei aspettato un bjj e non mi piace segarmi prima di andare perchè dopo godo meno.
Mi ha pulito e ricominciato a massaggiarmi ma il tempo per me quel giorno era tiranno e sono dovuto scappare.
All'uscita mi ha dato un bacino in bocca--
La ragazza ci sa fare,al di la della trombata il massaggio è buono e anche il tantra mi ha eccitato tantissimo.


Ehh vaca slè terdi...amsoun smenghè a lèt!!
A gò dander a lavurer!!!


 
Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
Ma è già stato scritto in diverse recensioni,le viene sopra di te tutta bella oliata e ti massaggia usando tutto il suo corpo,quando massaggia davanti però è meglio :)
 
Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
boh lei mi hga detto tantra,ma non ho mai ricevuto un massaggio tantra.
Qual'è la differenza?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
boh lei mi hga detto tantra,ma non ho mai ricevuto un massaggio tantra.
Qual'è la differenza?

bella domanda, sto studiando per potermi dare una risposta. Ho aperto anche un apposito thread per evitare di "sporcare" quello specifici delle singole girl. Se vogliamo parlarne, andiamo qui:


http://community.punterforum.com/[info]-tantra-cos%E9-vt112952.html
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
qualcun altro mi ha risposto che sembrava scritta in bulgaro..vero ,a volte abbrevio un po troppo ma ho davvero poko tempo per scrivere..scusate

Ero io, sei scusato, ci mancherebbe, ma spiegami dove sta il risparmio di tempo nello scrivere "poko" (bulgaro del nord) in luogo di "poco" (italiano corrente).
Suvvia, il tempo delle mele, almeno per me, è passato da un pezzo...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
ragazzi info per chi è interessato, la cri mi ha comunicato che dal 21 è a barcellona quindi per 5 giorni non c'è.. peccato, la miravo, aspetterò il rientro!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
sono passato dalle sue parti i primi del mese , la chiamo e mi dice che è libera , sono curioso se le cose sono cambiate , mi apre il cancello e mi fa entrare , e questo è il positivo
mentre apre il cancello camminando sembrava ubriaca , scendo e quando parla si attorcigli la lingua e gli occhi sono chiusi , ripete le cose di continuo, era fumata persa
ho salutato senza trovare scuse sono salito in macchina e mene sono andato , e mai più le farò visita
non ho chiesto nulla , ho eliminato il numero di cell
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Vero!!! La mia adorata Cris (amica) sembra o forse lo è fumata persa! non so se lo sia o lo sembri e basta, io la conosco da tanti anni e l'ho pure frequentata e qualche spinello me lo ha offerto (sempre declinato) ma oltre quello non ho mai visto niente di particolare e sinceramente rinunciare a un paio di orette piacevoli con la Cris per qualche spinello che FORSE consuma mi sembra eccessivo. Naturalmente questo non vuol essere un rimprovero o una critica, solo una considerazione, se poi qualcuno sa che va oltre lo spinello bhe allora le cose cambiano ma a quanto ne so (e come già detto la conosco da 10 anni circa) non c'è altro. Comunque è sempre stata così da quando la conosco e così è anche sua figlia per cui o hanno un magazzino ben fornito o lo sono di natura completamente fuse.....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
quando si è in quelle condizioni puoi avere dei comportamenti non proprio "Sani"onde evitare spiacevoli incidenti EVITO ed elimino
questo è il mio pensiero giusto o sbagliato che sia
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ho provato a contattara prché sarei tentato a fare un passaggio anche lì, fra un cina e l'altro,
Mi ha detto di essere in vacanza e di rientrare solamente mercoledì\giovedì
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
quando si è in quelle condizioni puoi avere dei comportamenti non proprio "Sani"onde evitare spiacevoli incidenti EVITO ed elimino
questo è il mio pensiero giusto o sbagliato che sia

ne giusto e neanche sbagliato, è il tuo pensiero e come tale va rispettato. L'importante è che ognuno faccia ciò che ritiene giusto per se stesso senza mai trattare male le nostre amiche (e tu non lo hai fatto). Comunque spero che in tanti seguano il tuo esempio perchè ultimamente c'era un poco di affollamento dalla Cris :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
IO i certo non farò la fila , dopo il fatto , giustamente come dici tu "ognuno faccia ciò che ritiene giusto "siete grandi e vaccinati
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
ciao ,io ci son stato una volta sola dalla cri ,anche perke un po distante per me, cmunque si son arrivato da lei alle 22...anzi ricordo bene che avevo preso appuntamento da almeno 1 settimana per le 20 ,poi in giornata mi aveva telef lei chiedendomi per motivi suoi personali di spostare alle 22, cosa che ho accettato....non so se ha fatto un eccezione con me oppure solitamente nn riceve la sera....
altra cosa secondo me se gli sei simpatico e un po l ispiri compresa nella seduta scatta anche la trombatina....dipende come gli gira e come sei tu,almeno cosi mi ha detto

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto