[INFO] Massaggio - Scandiano (RE) - Bakeca

salve a tutti..volevo chiedere se la girl è ancora in attività e se riceve sempre vicino alla città di Spallanzani

non c'è più da un pezzo .. ora fa parte delle spa di elite club e casa del peccato .. business is business (o busoness .. mah) ..

scusatemi, ma ho dovuto riaprire questo thread per dare un'informazione importante. Questo un breve riepilogo:

1) era stato aperto questo thread info, successivamente chiuso: http://community.punterforum.com/[info]-modena-massaggi-tantra-californiano-reicki-ayurveda-vt170195.html
2) interessato ad un 4 mani, un giorno ho chiamato il 33364211xx , ma il cell era staccato
3) alcuni giorni dopo, riaccendendo il mio massage-cell, ho trovato un sms di una chiamata da quel numero

Ho ritenuto informarvi perché ciò non è piacevole per chi non ha un numero dedicato al nostro hobby.

scusa Conte il numero che ti ha richiamato non è di gessica 34838185xx
si ci sono novità ,non opera più a casa ,ma in un residense a Casimalbo , dice che ha pure un amica per un 4 mani questa info mi è arrivata tramite messaggio , ma visto le situazioni precedenti :bad: giro altrove

scusa Conte il numero che ti ha richiamato non è di gessica 34838185xx
si ci sono novità ,non opera più a casa ,ma in un residense a Casimalbo , dice che ha pure un amica per un 4 mani questa info mi è arrivata tramite messaggio , ma visto le situazioni precedenti :bad: giro altrove
hai ragione, ma qualcuno ha legato le due girl, per il 4 mani, tutto nasce da questo annuncio:

http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-tantra-californiano-reicki-v6hi81933661

ed i conseguenza questo index: 33364211xx

Non ho certezze che ci siano legati, mi sono fidato di chi sa.

e stata lei ad offrire questa "alternativa "la settimana scorsa mha:unknw:questa si è persa nella nebbia (anzi fumo)

testato no, diceva che aveva iniziato con la figlia poi..:unknw:.............ora dice che è un uomo ...... non ci pensavo prima , ora ancora meno:w00tmesalia:

dice che fa massaggi con un amico (uomo ) ma che nessuno li chiama .........................fa te :bad:

Beh, se massaggiasse con la figlia sarebbe molto interessante...
Anche se massaggiasse solo la figlia!!

Indietro
Alto
Aiuto