[INFO] Massaggio - Scandiano (RE) - Bakeca

Registrato
4 Ottobre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
salve a tutti..volevo chiedere se la girl è ancora in attività e se riceve sempre vicino alla città di Spallanzani
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
non c'è più da un pezzo .. ora fa parte delle spa di elite club e casa del peccato .. business is business (o busoness .. mah) ..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scusatemi, ma ho dovuto riaprire questo thread per dare un'informazione importante. Questo un breve riepilogo:

1) era stato aperto questo thread info, successivamente chiuso: http://community.punterforum.com/[info]-modena-massaggi-tantra-californiano-reicki-ayurveda-vt170195.html
2) interessato ad un 4 mani, un giorno ho chiamato il 33364211xx , ma il cell era staccato
3) alcuni giorni dopo, riaccendendo il mio massage-cell, ho trovato un sms di una chiamata da quel numero

Ho ritenuto informarvi perché ciò non è piacevole per chi non ha un numero dedicato al nostro hobby.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
scusa Conte il numero che ti ha richiamato non è di gessica 34838185xx
si ci sono novità ,non opera più a casa ,ma in un residense a Casimalbo , dice che ha pure un amica per un 4 mani questa info mi è arrivata tramite messaggio , ma visto le situazioni precedenti :bad: giro altrove
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scusa Conte il numero che ti ha richiamato non è di gessica 34838185xx
si ci sono novità ,non opera più a casa ,ma in un residense a Casimalbo , dice che ha pure un amica per un 4 mani questa info mi è arrivata tramite messaggio , ma visto le situazioni precedenti :bad: giro altrove
hai ragione, ma qualcuno ha legato le due girl, per il 4 mani, tutto nasce da questo annuncio:

http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-tantra-californiano-reicki-v6hi81933661

ed i conseguenza questo index: 33364211xx

Non ho certezze che ci siano legati, mi sono fidato di chi sa.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
Ho chiesto info settimana scorsa, mi ha detto che non "lavorano" più insieme...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
e stata lei ad offrire questa "alternativa "la settimana scorsa mha:unknw:questa si è persa nella nebbia (anzi fumo)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
testato no, diceva che aveva iniziato con la figlia poi..:unknw:.............ora dice che è un uomo ...... non ci pensavo prima , ora ancora meno:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
dice che fa massaggi con un amico (uomo ) ma che nessuno li chiama .........................fa te :bad:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
Beh, se massaggiasse con la figlia sarebbe molto interessante...
Anche se massaggiasse solo la figlia!!
 
Commenta
Alto