[INFO] MELISSA DEL PRADO - RICCIONE - PUNTOTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
338
new entry a riccione....da quel che ricordo è una che di base sta nell'anconetano...nei forum passati ricordo anche una foto rece di freewind.....io la vidi una volta in otr a falconara nel mio unico tour in terra marchigiana...

[uri:2fwq49iw]http://www.puntotrans.com/Transex/melissa_delprado/index.htm[/uri:2fwq49iw]

[uri:2fwq49iw]http://www.shemalexsex.com/04_09/melissa_1/sex16.htm[/uri:2fwq49iw]

[uri:2fwq49iw]http://www.jimenasex.com/galleries/2003_12/melisa_cinthia/sex_lesbians_12frpcx_gllry_hppyt.htm[/uri:2fwq49iw]

Re: [INFO]MELISSA DEL PRADO-RICCIONE-PUNTOTRANS

Azzo Maylisa alias Melissa del Prado !
L'ho vista in un paio di film hard, anni fa, e mi ha sempre fatto sangue !!
Mi pare che la zona Rimini-Riccione stia dando segni di ripresa....
Speriamo che sia così anche in primavera-estate...perchè negli ultimi 2 anni è stato un pianto !!

waterworld ha scritto:
rosso ha scritto:
mi sa che la rivedremo presto in un bel filmino,visto che guarda caso riceve a portoverde :biggrin:

...magari nell'appartamento sopra la farmacia

ma infatti quello è lo stesso appartamento in cui si girano i vari Italian Shemale?quello con il quadro della Marilyn Monroe ed il divano in pelle rosso?

bjob ha scritto:
waterworld ha scritto:
rosso ha scritto:
mi sa che la rivedremo presto in un bel filmino,visto che guarda caso riceve a portoverde :biggrin:

...magari nell'appartamento sopra la farmacia

ma infatti quello e' lo stesso appartamento in cui si girano i vari Italian Shemale?quello con il quadro della Marilyn Monroe ed il divano in pelle rosso?

io in quell'appartamento ho avuto l'onore di andarci e di scopare con una bella top :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ciao a te waterworld :bye:

comunque due estati fa timbrai anche Melissa del Prado, nella sua casa di Falconara
fu una belle sperienza, lei una bella cavalla, anche porca e coinvolta, per 60 roselline passai una bella mezzoretta di porcate
ci tornerei volentieri

:good:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1468
CITTA DELL'INCONTRO: portoverde
NOME INSERZIONISTA: melissa del prado
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI:fk, bbj,anal rimming,anal,cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran cavallona
ATTITUDINE: molto porca da passiva,ma con una forte propensione ad essere attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
ieri sono andato dalla melissa...mi sono deciso,prima xchè in passato avevo letto bene su di lei,secondo xchè non ero mai stato a portoverde e terzo xchè ero curioso di andare a vedere il famoso appartamento :biggrin: ...che dire..la prima cosa che mi ha colpito è stato il posto :shok: ...cazzo super chic la zona della darsena :shok:...un po meno la parte dove sono i palazzoni :biggrin: .....la location l'ho trovata subito visto che portoverde è molto piccola,e come scritto sopra da waterworld proprio vicino alla farmacia,insomma,poi entrato mi sono reso conto di essere nel famoso appartamento :biggrin: ...su di lei che dire...bella cavallona e molto porca...io sono solo attivo e mi sono divertito visto che spompina da paura e lecca il culo come una forsennata,però dall'inizio alla fine ha avuto sempre il cazzo in tiro(ben dotata) e anche mentre la scopavo era super ingrifata...x me la sua indole è da attiva,anche se da passiva è porca,però con lei se ti vuoi veramente divertire devi fare sesso a 360 gradi...comunque molto valida e un rate ragionevole......

comunque a portoverde è ospite del noto regista e oggi mi ha detto che doveva girare alcune scene e che poi si sarebbe trattenuta forse ancora 1 o 2 giorni...mi ha detto che poi dovrebbe tornare ai primi di febbraio appena trova una appartamento in quel di riccione....

PS. comunque il noto regista l'ha studiata cazzo :good:

Ma quanto è alta? ha una bella pelle? un bel culo? oppure il silicone ha fatto danni?

VIAEMILIA ha scritto:
Ma quanto e' alta? ha una bella pelle? un bel culo? oppure il silicone ha fatto danni?

gran cavallona sul 1 e 80....discreta pelle,diciamo che l'ho trovata un po meglio rispetto a questa foto :biggrin:
http://www.shemalemodelindex.com/index. ... eneId=1350 bel culone,però con un po di smagliature...però se gli fai mettere dei bei stivaloni,penso che possa fare al caso tuo :good:

rosso ha scritto:
VIAEMILIA ha scritto:
Ma quanto e' alta? ha una bella pelle? un bel culo? oppure il silicone ha fatto danni?

gran cavallona sul 1 e 80....discreta pelle,diciamo che l'ho trovata un po meglio rispetto a questa foto :biggrin:
http://www.shemalemodelindex.com/index. ... eneId=1350 bel culone,però con un po di smagliature...però se gli fai mettere dei bei stivaloni,penso che possa fare al caso tuo :good:

Beh effettivamente gli stivali ci vogliono.....così copre quella peluria spaventosa........... :shok: :shok:

Grazie "Rosso"... vedo che memorizzi i miei gusti.
Però che in quella foto la depilazione non appare perfetta, ma con gli stivaloni... :preved:

Bellissimo! Io e bjob abbiamo pensato e scritto la stessa cosa nel giro di pochi secondi!

Certo che dalle noste parti non ci sono poprio più le tgatte giovanissime e curatissime di un tempo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto