Re: [INFO]MELISSA DEL PRADO-RICCIONE-PUNTOTRANS
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1468
CITTA DELL'INCONTRO: portoverde
NOME INSERZIONISTA: melissa del prado
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI:fk, bbj,anal rimming,anal,cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gran cavallona
ATTITUDINE: molto porca da passiva,ma con una forte propensione ad essere attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
LA MIA ESPERIENZA:
ieri sono andato dalla melissa...mi sono deciso,prima xchè in passato avevo letto bene su di lei,secondo xchè non ero mai stato a portoverde e terzo xchè ero curioso di andare a vedere il famoso appartamento

...che dire..la prima cosa che mi ha colpito è stato il posto

...cazzo super chic la zona della darsena

...un po meno la parte dove sono i palazzoni

.....la location l'ho trovata subito visto che portoverde è molto piccola,e come scritto sopra da waterworld proprio vicino alla farmacia,insomma,poi entrato mi sono reso conto di essere nel famoso appartamento

...su di lei che dire...bella cavallona e molto porca...io sono solo attivo e mi sono divertito visto che spompina da paura e lecca il culo come una forsennata,però dall'inizio alla fine ha avuto sempre il cazzo in tiro(ben dotata) e anche mentre la scopavo era super ingrifata...x me la sua indole è da attiva,anche se da passiva è porca,però con lei se ti vuoi veramente divertire devi fare sesso a 360 gradi...comunque molto valida e un rate ragionevole......
comunque a portoverde è ospite del noto regista e oggi mi ha detto che doveva girare alcune scene e che poi si sarebbe trattenuta forse ancora 1 o 2 giorni...mi ha detto che poi dovrebbe tornare ai primi di febbraio appena trova una appartamento in quel di riccione....
PS. comunque il noto regista l'ha studiata cazzo