[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
69
Reaction score
3
Tempo fa notai una ragazza bionda con un seno stupendo in viale isonzo. È andata via?
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
139
Reaction score
191
Ci passo molto spesso e ho visto negli ultimi 3 anni solo una molto carina ma non particolarmente prosperosa all'ENI
Ieri sera passato da terzaghi alle 1130 e poco prima dell'una ed era totalmente vuoto con tantissima gente in attesa, super lavoro o retata della polizia? Ho fatto in entrambi i casi due giri e c'erano solo i trans in Qt8 !
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Tempo fa notai una ragazza bionda con un seno stupendo in viale isonzo. È andata via?

Se per stupendo intendi davvero grande potrebbe essere Ana Maria, rumena tutta curve, che era tornata l’Ottobre scorso al lato opposto dell’Eni.

Non sono più passato recentemente quindi non so se ci sia ancora o abbia trovato il loft che cercava per lavorare.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
44
Località
Lombardia
Ciao a tutti. Propongo un piccolo aggiornamento sul tema delle ragazze presenti in Circonvallazione.
Ieri sera, dopo qualche mese in cui me ne sono stato tranquillo, mi vien voglia di concludere la serata "in compagnia". Percorro qualche vasca, da viale Liguria sino a piazzale Lotto, ma riscontro un deserto quasi totale. Vi è solo una ragazza all'incrocio di viale Misurata con via Savona (in direzione piazza Napoli) e per un bj mi propone un trentello: ringrazio e vado avanti. Dopo un po', all'una passata, arrivo in viale Cassala e al distributore Q8 all'incrocio con viale Bussola vedo una macchina con dentro una ragazza ferma all'ingresso; faccio il giro, anche per accertarmi che non si trattasse di una ragazza che magari aveva finito di far benzina e si stava facendo un attimo i fatti suoi, ma la macchina è ancora lì. Mi accosto e faccio la stessa richiesta di prima: "Ciao, quanto per un pompino?", lei dopo qualche secondo abbassa il finestrino e mi fa: "Per meno di quaranta non salgo"; un po' allucinato per il prezzo proposto, temo che magari non abbia capito bene, quindi ribadisco: "Per un pompino!" e lei sempre: "Per meno di quaranta non salgo!". Vabbè... la guardo perplesso e vado via con le pive nel sacco.
Non so se sono io che, non praticando molto, non mi sono accorto che magari i prezzi negli ultimi tempi sono aumentati e scappo via quando mi sparano trenta euro per un bj... Ma onestamente quaranta sono davvero troppi!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Ciao Paolo Tredici grazie delle precisissime delucidazioni, purtroppo le leggo solo ora, dopo diverso tempo (mi sono ricollegato per fare una rece di una loft)....purtroppo perchè molto ingenuamente credevo di gestire un otr facile come nelle mie zone, invece essendo di fuori, non pratico e avendo dato una letta ai thread che mi hai indicato (avevo fatto una breve ricerca prima di scrivere) ma senza carpirne bene il significato non essendo appunto della zona, alla fine ho realizzato perfettamente la tua previsione del ritorno in hotel con le pive nel sacco ed anche una certa strizza causa puffi che giravano (esistono ordinanza con multe salate?).....
Comunque se non ricordo male dovrei essere uscito a Melegnano ma proprio nell'orario peggiore verso le 20/20.30....l'idea di Milano l'ho accantonata anche io per conto mio....
Ad ogni modo dovrei tornare in zona Monza tra qualche settimana, credo che proverò a girovagare sulla Novedratese, poi dovrò segnarmi bene tappe, nomi e presenze in modo da poter recensire decentemente.
Quello che cercavo era un classico otr con consumazione in auto non hotel (ma ce ne sono che non chiedono documenti? oppure sulla Novedratese ce un rischio puffi e ordinanze?)
Ad ogni modo gentilissimo,
grazie ancora
IL MAXIPUNTER

Carissimo @massipunter come ben saprai, per ovvi motivi, su PF è vietato consigliare o indicare nello specifico le esercenti la professione.
Peraltro la tua richiesta è estremamente generica, comprendendo Milano, Monza e la "Binasca", un territorio a dir poco vastissimo.
Scusate stavo rispondendo a questo messaggio del collega Paolo Tredici del 10 gennaio scorso....è un pò che non mi collegavo e la piattaforma è un pò cambiata....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
16
Reaction score
33
Età
40
Buonasera a tutti, di passaggio per caso da via terzaghi riporto una certa attenzione blu
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
139
Reaction score
191
Le ragazze dicono ci sia un aumento della presenza di egiziani che ostacolano il lavoro, mi sa che è anche quello il motivo. Io l'unica volta che li ho visti controllare un cliente è stato in piazza della metro dove ci sono le trans, mi sono spaventato parecchio quella sera ma non ho nemmeno fatto caso troppo a chi stessero controllando, magari era uno che appunto stava molestando e non cliente (poi non avrei nemmeno volendo potuto dire con certezza se lo avessi anche visto bene :D )
Però Cristina ha parlato di una multa, infatti da allora la vedo molto meno spesso :(
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
La Giulia rossa di capelli e non tanto alta di statura, dal visetto carino e dal fisico stagno è per caso questa?

A me ha detto di avere 25 anni (non credo se li sia ridotti, perchè io ho sparato ancor più basso: 22-23 😄), mentre la Giulia di Griffith ne aveva 25 già nel 2020.

Segno particolare: uno degli incisivi superiori è leggermente sbeccato.

PS Almeno 7-8 presenze nel tratto fra il parchetto e i campetti, fra cui ho riconosciuto la Nico e la perticona Cristina, alle solite posizioni. Un paio di black e una ragazza dai lineamenti gitani alle pensiline di Salmoiraghi presso il palazzetto, più Isabella sola soletta all'Eni di piazzale Lotto.

Albastri lungamente fermi in zona trans.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
46
Reaction score
36
Località
Rimini
Review primo giretto Milanese:
2:00 am, parto da Assago e vado verso viale Liguria, poi viale Cassala, piazza Napoli, viale Misurata zero. Prima granny incrociata in rotonda piazzale Lotto. Via Diomene un forse mentre via Terzaghi due brasiliane, una africana, una dell’est e di nuovo la granny. Proseguo su via Novara per le sorpresate, contate 5/6 di cui una proponeva un divanetto in mezzo ad un campo… ho evitato… che tristezza questa Milano, sbaglio io o è sempre così?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15
Reaction score
64
Dalle 2.00 c’è veramente poco. Forse black all’Agip di piazzale lotto è poco altro.
Prima quando passo da Terzaghi viene voglia di tornare a casa per come è diventata quella strada tra bivacchi , gruppi di extracomunitari e avanti e indietro che si vedono lato parchetto.
Qualche sera fa ho visto presenza bionda fermata via ippodromo che non sembrava male ma non potevo fermarmi. Era
Comunque intorno a mezzanotte
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
Stasera passato da Terzaghi sul presto, vedo che le ragazze attaccano tardi rispetto a qualche tempo fa: prima delle 21 non c'è praticamente nulla.
Presenti Carmen la gipsy che dicono faccio anche Pregnana in diurna, Julia la rossa (@oscartr sì, è quella che hai incontrato tu, incisivo sbeccato), una bionda sciatta mai vista alle pensilina lato campetti, Cristina la stanga skinny sempre su quel lato, e poi è brevemente comparsa Nicoleta, la mia preferita esteticamente, con la sua BMW rosa...
È però evaporata all'istante quando poco dopo sono arrivati due poliziotti a piedi (la macchina chissà dove l'hanno lasciata, forse nella stradina retrostante al parchetto!)) che hanno fermato una macchina che stava facendo inversione proprio in zona pensilina di Nico.
Assente Erika, anche se c'era una macchina che sembrava attenderla, Alexandra la Chubby che normalmente mi sembra una delle presenze su cui si può contare, e anche una giovinetta di nome Andrea che avevo visto tempo fa ma dalla presenza poco costante, e forse scomparsa per sempre.

Questo è quanto!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
18
Reaction score
25
Località
Lombardia
Beh mi sembra che il thread si stia modificando da amici della circonvalla a amici Terzaghi. Non siamo così messi male, poche sicuramente ma di ottimo livello, in tarda notte sulla circonvalla percorrendola da Ovest verso sud ci sono Ola in piazza Napoli, Elena alla stazione servizio subito dopo il cavalcavia e Ina alla stazione di servizio in Piazza Belfanti (se non ci sono forze dell'ordine per posto di blocco, attenzione)
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
139
Reaction score
191
stasera pienone, in assenza come sempre di Erica e Nicoleta supercaricate sono stato con Andrea finalmente dopo quasi un anno da quando l'avevo prima volta trovata e recensita, poi la solita chubby bionda, la rossa che sta dalla parte opposta di Erica e una un po' più olivastra che non conoscevo
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
Quella olivastra potrebbe essere Carmen, ma devo dire che passando (parlo di praticamente un mese fa) ho notato anch'io una olivastra che mi è sembrata nuova della zona!
 
Commenta
Alto