Ho fatto un giro un pò in tutte le vie citate: Centro Direzionale (corso Meridionale, via Taddeo da Sessa, via Costantino Grimaldi, via Emanuele Gianturco fino all'incrocio con via Galileo Ferraris),via Ferrante Imparato, ma sia per quantità che per qualità non mi è sembrato che il panormama OTR napoletano brillasse tanto.
Negli anni passati (forse tanti anni fà) mi ricordo un proliferare di bellezze che era incredibile.
Uno dei posti più incredibili era l'isola ecologica sotto il viadotto fenice, ricordava un'atmosfera tipo Fuga da new york...
E anche piazza garibaldi e i suoi dintorni avevano molto da offrire.
Comunque era da un pò che mancavo, alla fine, forse complice la serata (sabato sera) non c'era nulla di esaltante in giro.
QUalcuna sparsa quà e là (una ragazza su via imparato che offriva BJ+Rai1 a 20 neuri ma con un viso tristissimo), qualche gruppo di black nella congiunzione tra via Imparato e via Ferraris che non ho capito perchè, ma stavano in gruppetti di 3 o 4 sedute per terra intorno a una cassetta o a un bidoncino, se speravano di alzare qualche soldo così speravano male.
Sempre nella stessa congiunzione una bionda e una mora a cui non avrebbe fatto male una cura dimagrante che hanno sparato subito 30 per il solito menù no-option.
Centro direzionale, via da Sessa qualcuna su ambo i lati, ma nulla di eclatante ne servizi particolarmente invitanti. C'era addirittura una bionda oversize che batteva in tuta da ginnastica... non ho parole.
Via Firenze una BBW e una negretta non malaccio, piazza Garibaldi c'era qualche bel visino, tra cui una moretta con un vestitino nero superattillato con un corpo fantastico e scarpa con tacco rossa. Quando ho chiesto info mi ha sparato 50 per andare in camera 15 minuti, Bj+Rai1, non si spogliava e non si poteva toccare. Lo scatto successivo era a 100 per mezz'ora.
Credo che il mio vaffanculo si sia sentito fino al veneto.
Un paio di cinesi sotto l'Una hotel in piazza garibaldi, che avevano 25 anni per gamba e qualche trans in via Ferraris.