[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Reaction score
391
Senatori mi confermate che la Carolina gran culo in zona ladre ma non ladra ha dotazione xl come da recensione? Siccome per riuscire a testare dovrei prendermi dei rischi personali non vorrei far un buco nell'acqua.

non ho testato pero' la dimensione, se sei preoccupato per la zona e usi le regole di zio mark, zio fab o meglio del buon senso puoi fare il test in sicurezza: ricapitolo per logica

- no collanine, anelli e occhiali
- portafoglio nascosto nel cassettino o ne baule se sei paranoico
- soldi contati dietro l'aletta parasole in genere 30, ne puoi aggiungere 20 nel posacenere e 10 nella tasca portaoggetti alla tua sx o centrale, di modo che se ti ingrifa, ti chiede di più etc etc hai i vari "slot" di aumento, fino ad un max di 60 euro ( oltre mandala a fanculo o vai in loft)
e puoi usare le varie combinazioni a seconda della prestazione che vuoi (pompino? vai di 20, vuoi scoparla? aggiungi il 10 etc)
- se trascendi la paranoia - chiave di riserva dell'auto sotto il sedile del guidatore.

Commenta
Reaction score
111
Senatori mi confermate che la Carolina gran culo in zona ladre ma non ladra ha dotazione xl come da recensione? Siccome per riuscire a testare dovrei prendermi dei rischi personali non vorrei far un buco nell'acqua.

Macchè Xl...macchè 180....gran culo??? Ma la carolina sarà 165. porca, cerca di ladrare anche lei ed èesibizionista...un po' troppo invadente ( con me almeno...sarà che la chiavo free quando ha voglia...:on_the_quiet:)

Commenta
Reaction score
111
Seguirà rece ma state lontani dalla nuova ladra con vestiti blu è sempre una fascia in testa. Trattasi di trans operata che mi ha spillato 30 euro ( faccio tutto sensa ?) per poi con un imbosco ridicolo ha rispisto al Cell che non suonava dicendo " CC" arrivano! ( dopo 29 secondi di pompa coperta con 78 succhiate, meglio di Froome?) partito è riportata a destinazione con giro largo, io tranquillo lei nervosissima... Poveretta. Live da Piacenza. 31 gradi. Voglio giuliana trav

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Seguirà rece ma state lontani dalla nuova ladra con vestiti blu è sempre una fascia in testa. Trattasi di trans operata che mi ha spillato 30 euro ( faccio tutto sensa ?) per poi con un imbosco ridicolo ha rispisto al Cell che non suonava dicendo " CC" arrivano! ( dopo 29 secondi di pompa coperta con 78 succhiate, meglio di Froome?) partito è riportata a destinazione con giro largo, io tranquillo lei nervosissima... Poveretta. Live da Piacenza. 31 gradi. Voglio giuliana trav

Un'altra operata, a me interesserebbe però!! In che zona si mette? E' sempre dalle ladre o zona Cimitero-Chiesetta di fianco?
Ho letto il rischio, ma magari è "calcolato"; tanto non credo mi vada peggio di ieri... con Mara trans su Milano.

Commenta
Reaction score
111
[RECE] Cristina trans - OTR - Piacenza

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cristina "biondina"
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, zona Expo
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 23/4
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e ANAL/pecurass
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + 10 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti di spingimento
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 con spalle mediamente larghe, faccino candido, seno non visto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo sui 15 /6
ATTITUDINE: ottima, GFE, porcellina
REPERIBILITA': difficoltosa**
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: my car
INDEX RICERCHE: ...

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
Addocchiata il 13 di Giugno (vedasi info #274 pag. 14 c.t.), scrivevo di lei...

Insomma aspetta e aspetta... me la sò fatta, ecco; poi dicono che i detti (chi fa da sé, fa per tre) dei nostri vecchietti non son sempre veritieri.
Sulla cartina la si trova in "M6 EXPO PalaBanca", dal punto di vista logistico si mette in 2 diverse zone, alternandosi**: o dove c'è la rotonda che conduce di fronte al PalaBanca, all'ingresso di via Tirotti oppure appena più avanti, verso l'ingresso autostrada, dove c'è il cabinotto ENEL.
In ogni caso NON dove si mettono le trans brasilere o le colleghe rumenotte, tipo Camilly/Abril.

Rece effettiva:
La vedo da distante e la trovo davvero carina, ancorchè giovane, come mi conferma lei stessa sull'età. Si professa ungheresse, ma dopo un'analisi sommaria e il testo di presentazione su WA (La scoala = la scolara, in rumeno), le origini sono chiare: l'è rumenista. Non che sia una colpa, anzi, ero desideroso di provare la mia prima trans con quelle origini.
Il faccino lindo, pulito si mostra in tutta chiarezza, è giovane e piacente, con un nasino patatoso che la rende ancorchè più caruccia, dallo sguardo innocente (si capisce che è da poco adusa al mestiere) con capelli lunghi e biondi (e riccioli) che diramano in ciocche un pelo più scure.
L'abbordo che sta sentendo musica nelle cuffiette attaccate allo smartphone, ancora vestita di rosa, con un corpetto sopra (che non toglie mai durante l'incontro) finito di pizzo chiaro e una sorta di mini sotto, del medesimo colore. Mastica la cicca con convinzione e questo aumenta la vision che vuole dare di sè; mettendo il fatto che si presenza senza calze e senza tacchi, con due ballerine ai piedi... Abbigliamento desueto, ma con un fisico come il suo, con due spalle larghe appena oltre la media, la fanno notare, nonchè assomigliare alla "scolara" nella sua presentazione.
Insomma la carico dopo appena due parole, mi piace e lo nota, ma non ne approfitta, che un pò per la prestazione e un pò per il modo di porsi le valgono un decino extra -- che non mi ha richiesto, detto per inciso -- a fine prestazione. Elargiti senza patemi d'animo.
Imbosco poco distante, si inizia tosto in macchina, con lei che si solleva la gonna e quasi arrossisce su una mia battuta sulle sue mutandine color tra il prugna e il fucsia. Inizio a palparle il culetto, ben fatto, abbastanza femminile, distante dal genere culone brasilero cui sono abituato, ma perfettamente rasato e pulito.
Mi viene incontro e sorride, compiaciuta di piacere e accenna ad un bacio leggero, che pochi istanti dopo arriva più in profondità, nel mentre continuo l'esplorazione del buchetto, sento che il suo passero ha spiccato il volo. La gonna che si alza praticamente sull'intermezzo accenna la convinzione; glielo afferro in mano e sorride divertita, mordendosi un labbro. Si stacca da me, mentre gli ritorno a toccare il buchetto e accenno ad una sega leggera; non mi ferma, ma accenna ad un suono basso di goduria, il pitonzo ancora in canna si indurisce ulteriormente. Ma qui demordo e faccio cenno al mio, di pitonzo; si china in avanti e mi propone un buon pompo di risucchio pieno, senza mani, partenza leggera e poi più veloce: mi chiedo come sarebbe sputazzargli il mio seme in bocca e conferma che lo accetterebbe (porcellina!), ma decido di proseguire. Il pompo dura circa un cinque minuti, gira la testa e fa mulinare la lingua con successo, per poi prosegui out-the-car.
Ci mettiamo contro un albero, mi ingoldona e girandosi si appoggia e abbassa un pelo per farsi riempire meglio (a 90°), dopo essersi incremata. La prendo sui fianchi in maniera leggera, per poi palparle le gambe liscie, a random. Gradisce e accenna ad un suono basso, mentre aumento la frequanza dei colpi, dentro di lei, poi mi dice "ti voglio guardare" e dopo qualche minuto l'accontento.
Cambiamo posa; si mette di schiena contro l'albero, mentre mi sale sopra con le gambe, facendo una sorta di missionaria, ma in piedi, e avvolgendomi la schiena. Mi abbraccia e mi tende verso di lei, tornando a baciarmi, mentre il mio pirillo fa il suo sporco lavoro. Continuo a pomparla per una dozzina di minuti, ma vuoi per la posa, per il rapporto venutosi a creare nel breve volger di questa afosa notte, sputo il mio ammmoreee dentro di lei, concludendo la prestazione vera e propria.
Non da record, sui 35 minuti totali di sesso, ma per il feeling che si è venuto a creare. Rimane difatti a parlare per una mezzora con me, fino a quando non la riporto alla base, con tranquillità.
Prima volta e purtroppo, per ora, unica esperienza con lei. Non ho recensito prima perchè volevo, come son solito fare aver almeno due colpi nel carnet con la stessa, per avere una valutazione meno parziale.

Conclusione:
Qualità/prezzo la confermano una delle migliori su piazza; di quelle provate nel panorama piacentino posso dire che delle poche pay emergenti in generale questa mi par parecchio valida. Pulita, senza peli, con un rapporto GFE e forse qualcosa di più, unito al fatto di essere alle prime armi, la porta in testa alle mie preferenze in assoluto.
Peccato che abbia deciso, col suo gruppo di lasciare Camilly/Abril e un'altra a Piacenza ed essersi involata a Parma** in zona Ospedale. Il viaggetto di qualche giorno fa, su Parma serviva a ritestarla, solo che non son riuscito a trovarla...

Pro:
- qualità / prezzo
- gfe
- pompino
- pulita e depilata

Contro:
- nulla da segnalare

Nota finale:
Dovrebbe essere trav, perchè non mi ha lasciato palpare le zinne, che son convinto non abbia.
A favore, il fatto che è da parecchio che non vedo una pay arrossire; non so voi ma questo lo valuto in maniera positiva (ossia si lascia coinvolgere).

Si è piu vista? ieri sera 2 black al suo posto...ciao

Commenta
Reaction score
62
Ragazzi quella che si piazza all inizio della vietta sulla metà del vialone "ikea" al posto anche dove si metteva Giuliana mora,dove ci sono le panchine è monica rubens? Bionda,mezzanuda vestito retato rosa fluo,bel fisico,belle tette,magra

Commenta
Reaction score
391
Yes steewe proprio lei, caso infrequente trovarla otr, ma ogni tanto capita. Aggiungo anche pirillo reattivo ma small

Commenta
Reaction score
111
Solita serata fiacca per le presenze Tx piacentine, quando, appena prima dell'ingresso in autostrada, sulla dx, arrivando dal palabanca....Mirella!! :w00tmesalia:

Commenta

duesse

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma che thread inutile, solo chiacchere, c'è ancora chi va ad OTR? mai sentito parlare della rabbia bubbonica? se avete voglia di lasciare questo mondo evitate prima di contagiare tutti/e...............e se scrivo SVEGLIA COGLIONI mi cestinano, io cestinerei chi diffonde ancora malattie pagando pure

Commenta
Reaction score
930
ma che thread inutile, solo chiacchere, c'è ancora chi va ad OTR? mai sentito parlare della rabbia bubbonica? se avete voglia di lasciare questo mondo evitate prima di contagiare tutti/e...............e se scrivo SVEGLIA COGLIONI mi cestinano, io cestinerei chi diffonde ancora malattie pagando pure

spiegati meglio

Commenta
Reaction score
62
C è poco da spiegare,probabilmente il tizio ha dei problemi mentali,infatti è stato bannato all'istante,fortunatamente...
Non vedevo proprio il senso del suo intervento,da che mondo e mondo esistono i preservativi apposta per evitare che nascono scherzi della natura ;-) lui probabilmente non li usa...

Commenta
Reaction score
0
ma di quel trans su via emilia pavese che si mette vicino al distributore andando verso l'autostrada su quella macchina grigia?info o rece?

Commenta
Reaction score
0
Non è una trans, è un trav molto su con gli anni, gliene do una 60ina, comunque presenza storica a piacenza, si apposta lì almeno da 10 anni

Commenta
P

pavel85

Ospite
Ospite
Ragazzi ve la ricordate quella trans supertettonica bionda con un BMW x5 grigio che si appostava zona dechatlon? Ma che fine ha fatto? Penso fosse una delle milanesi!

Commenta
Reaction score
0
contribuisco al 3d anche se sono un neofita dell'OTR
pattugliamento notturno dalle 23:30 alle 01:30
zona Ikea semivuota .... presente Valeria con il pistolone di fuori O_O
zona fiera un po' skonvolta dalla presenza di makkine della pula (probabilmente scorte teknike per la fiera ke parte domani) :=(
in zona fiera notate due patrizie: una biondina insipida ed una mulattona magra a tette nude brasiliana ... mika male
alla prossima

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
contribuisco al 3d anche se sono un neofita dell'OTR
pattugliamento notturno dalle 23:30 alle 01:30
zona Ikea semivuota .... presente Valeria con il pistolone di fuori O_O
zona fiera un po' skonvolta dalla presenza di makkine della pula (probabilmente scorte teknike per la fiera ke parte domani) :=(
in zona fiera notate due patrizie: una biondina insipida ed una mulattona magra a tette nude brasiliana ... mika male
alla prossima

UTILIZZO DELLO STILE SMSIn questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni delle lettere come nello stile SMS (tipo K al posto di CHE).

Commenta
Reaction score
111
Ieri sera parecchi camionisti, anche a piedi, in via dell'artigianato ( black) e la parallela con peruviane ( LADRE) ; presente solo una delle tante peruviane, culo grosso, capello liscio castano...in zona fiera altri camion ed ho intravisto un paio di trans mulatte; in zona ikea-generali presente Valeria Camargo e amica non identificata. Serata fiacca,anche per i danni in provincia del maltempo

Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
scusate ho sbagliato sezione, chiedo di cancellare

Commenta
Reaction score
0
Ieri in zona ikea nel pomeriggio ho notato due (nuove?) presenze che a prima vista sembravono carine, non ho potuto fermarmi per verificare nazionalità o altro. Sono state una fugace apparizione o capita anche in altri momenti di vederle sul posto?

Commenta
Reaction score
0
Non dai molti indizi, dietro l'ikea di pomeriggio di solito ci sono Paola (di cui si parla abbondantemente me thread) e un'altra che mi sembra si chiami Bianca de Blanc o qualcosa del genere. Entrambe da almeno 15 anni presenti in zona.

Commenta
Alto