Trav che mi pareva rumena , caricata pure io ma non ero in vena,,,20elloper un BBJappena accennato, culo mini e stretto non perlustrato...l'ho anche vista ferma fuori dal bar. Io parlo di Trav bionda zero tits, 175 magra. Puo' essere lei?
Trav che mi pareva rumena , caricata pure io ma non ero in vena,,,20elloper un BBJappena accennato, culo mini e stretto non perlustrato...l'ho anche vista ferma fuori dal bar. Io parlo di Trav bionda zero tits, 175 magra. Puo' essere lei?
fab quando ti riferisci alla zona chiesetta intendi qui ? https://www.google.it/maps/place/Le...0xb2eff5dc2b193d29!8m2!3d45.04073!4d9.752157?
Zona chiesetta (con cimitero vicino)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, viale commercio (davanti metro)
NAZIONALITA': brasile credo
ETA': 29
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa capelli lunghi biondi, tutte grosse e al vento
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:
Carico questa bellissima trans in viale commercio dopo una brevissima intervista dove pare subito molto disponibile e mi porta dietro lo stabile metro.
Si spoglia e mostra subito le tette, poi me lo prende in mano e inizia un buon bj, dopo 5 minuti vuole essere scopata a pecorina.
vengo quasi subito causa astinenza prolungata, rivestendoci mi dice che viene da milano e riceve in un loft per 100..
ovviamente ho dimenticato il suo nome e cosa fondamentale il suo numero di telefono...mannaggia!!
se qualcuno capisce di chi sto parlando si faccia avanti....
gianni777, credo ke ti riferiica a quella che sta sempre tutta nuda (indossa sempre micro abiti)...
la stessa sera prima di caricare pamela o gioia, ho intervistato la suddetta, molto arrogante, ad un certo punto prova ad entrare in macchina forzando la portiera.
si mettono tutte e due davanti alla metro, prima dell'angolo delle peruviane, in macchina pamela o gioia mi confessa che la collega (quella tutta nuda) è arrogante e ladra.
si trova qualcosa online??vorrei andarla a trovare a casa....
sono passato qualche sera fa per chiederle il numero ma la zona era deserta!!!
domanda a tutti gli astanti , qualche sera prima ho visto una giappo che non ho capito se fosse donna o trans qui
https://www.google.it/maps/place/45...1!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.04631!4d9.732805
in via maestri del lavoro. rate , genere ? grazie