[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Reaction score
111
Trav che mi pareva rumena :rofl:, caricata pure io ma non ero in vena,,,20elloper un BBJappena accennato, culo mini e stretto non perlustrato...l'ho anche vista ferma fuori dal bar. Io parlo di Trav bionda zero tits, 175 magra. Puo' essere lei?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Trav che mi pareva rumena :rofl:, caricata pure io ma non ero in vena,,,20elloper un BBJappena accennato, culo mini e stretto non perlustrato...l'ho anche vista ferma fuori dal bar. Io parlo di Trav bionda zero tits, 175 magra. Puo' essere lei?

Esatto, ma non quella ricciolina, che ora sta a Parma, e quella era davvero rumena (e ci sta ancora).
Questa è brasilera (credo, chiesto durante il boccaglio ha fatto su e giù con la testa :on_the_quiet:), per il resto la descrizione fisica rimane quasi la stessa... e parruccata.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Discreto ripopolamento ieri sera.

Zona Ikea: verso zona scarico Monica corvina, unica presenza.

In strada Torre della Razza a pochi metri dalla scuola Edile: 2 trans sconosciute, ma dai fisici notevoli; entrambe sull'180 (e più per via dei taccazzi) e more. Ottimo fisico con 4 di seno per entrambe. Soprattutto quella in 2 pezzi blue night è da infarto! Anche l'altra in mini, mutande a vista tutta con mise nera è notevole. Non mi paiono abitudinarie. Urge consulto "analogico".
Peccato la zona di pesca sia in zona troppo vistosa, ieri era poi con baracchino del paninaro a pochi metri...

Zona curvone: nello stesso posto in cui ho accalappiato Veronica Dion (questa) ieri sera c'era Bianka D Blank (ovvero LEI)
Chiaramente desistito immediatamente, non rientra nei miei gusti.

Zona chiesetta (con cimitero vicino): Marina trans (sta qui) in mise nera, Giuliana mora (estaaaaa) seno al vento e triangolo sotto a vista, a cui poi si aggiunge la loro amicona Monica bionda (Monica Rubens Goncalves). Le tre storiche per capirci...

PalaBanca:
nel parcheggio secondario c'erano Monica bionda (Monica Rubens Goncalves) con a pochi metri altre 2 nere che non identifico (una mi pare Marquise l'amica di Juliana) e la solita Sheilla trans (spupazzata da Mark).

Mancava sola la Juliana e poi il quadro delle storiche era completo. Preso da amarcord e anche perchè le 2 notevoli erano in zona troppo "aperta" fatta una doppietta delle storiche...

Una nota:
ricomparsa una certa Sasha trans (questa), rossa di capelli, che a suo tempo mi aveva fatto letteralmente schizzare dalle orbite.
Segnalo perchè le foto sono le stesse di 10 anni fa, lei che si descriveva così "Miss Trans Portogallo, bellissima, seducente, esperta nell'arte della dominazione, alta1,80. molto vogliosa e calda". Il vecchio index era 38046493xx certificato da >
http://transitalia.wix.com/piacenzasasha (lo vedete via cache) le cui foto sono ora "magicamente" scomparse.
Questa ha altro index, per cui non è detto sia la stessa persona...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite

No Mark quella è la chiesetta dei Templari (con dietro il PalaBanca)(qui foto e riferimento), sconsacrata dunque.

Quella riferita da me...

Zona chiesetta (con cimitero vicino)

è un 600 metri prima andando verso Piacenza, con la vietta che porta al cimitero (subito dietro). La stradella interna è Strada al Monastero a Le Mose...
https://www.google.it/maps/@45.0403206,9.7525021,20z?

Questo me la prende, ma al di là, comunque davanti alla chiesetta di pertinenza:
https://www.google.it/maps/place/Vi...8d6e80506588846!8m2!3d45.0406132!4d9.7524924?

questa è quella che dico io:

cLemose3.jpg

Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ciao
alla fine ho testato una trans bionda in viale commercio (davanti metro), alta con seno di fuori e grosso.
molto simpatica, mi ha messo a mio agio e non mi sembrava del giro delle ladre che stanno all'angolo della via... ci tornerò!!
lavora a milano e purtroppo ho dimenticato il suo nome, se non ricordo male brasiliana o argentina!!!

Commenta
Reaction score
391
un po' di impegno ziocan, ok che non ti ricordi il nome , ma una piccola rece ce la puoi fare , c'è una scheda bella pronta da utilizzare e la rece di fab di veronica dion che ha beccato in otr da usare come matrice

Commenta

gitano

UOMO
Membership
Reaction score
144
Ho fatto un passaggio martedì della scorsa settimana, lungo girovagare ma niente di che, poi all' arrivo di 2 auto dei puffi che hanno fermato 4 trans/trav all' interno del parcheggio dei camion di fronte al bar Anita, me la sono data a gambe.
Ho notato però che c' era un mix di trans che si sistemavano nei posti di solito occupati dalle nere, sia sulla Caorsana, nella viuzza a fianco della chiesetta succitata, che in Torre della Razza, con interventi dei loro pappa per farle sloggiare, forse la Polizia è intervenuta perchè non era tutto liscio come l' olio.
Stasera o domani sera ritenterò, sperando di essere più fortunato, capisco che siano serate fiacche ma io queste ho disponibili e di più non posso fare.

Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, viale commercio (davanti metro)
NAZIONALITA': brasile credo
ETA': 29
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa capelli lunghi biondi, tutte grosse e al vento
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

Carico questa bellissima trans in viale commercio dopo una brevissima intervista dove pare subito molto disponibile e mi porta dietro lo stabile metro.
Si spoglia e mostra subito le tette, poi me lo prende in mano e inizia un buon bj, dopo 5 minuti vuole essere scopata a pecorina.
vengo quasi subito causa astinenza prolungata, rivestendoci mi dice che viene da milano e riceve in un loft per 100..
ovviamente ho dimenticato il suo nome e cosa fondamentale il suo numero di telefono...mannaggia!!
se qualcuno capisce di chi sto parlando si faccia avanti....

Commenta
Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, viale commercio (davanti metro)
NAZIONALITA': brasile credo
ETA': 29
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa capelli lunghi biondi, tutte grosse e al vento
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:

Carico questa bellissima trans in viale commercio dopo una brevissima intervista dove pare subito molto disponibile e mi porta dietro lo stabile metro.
Si spoglia e mostra subito le tette, poi me lo prende in mano e inizia un buon bj, dopo 5 minuti vuole essere scopata a pecorina.
vengo quasi subito causa astinenza prolungata, rivestendoci mi dice che viene da milano e riceve in un loft per 100..
ovviamente ho dimenticato il suo nome e cosa fondamentale il suo numero di telefono...mannaggia!!
se qualcuno capisce di chi sto parlando si faccia avanti....

Credo si tratti di Pamela o Gioia...sono peruviane, macchèargentine o brasiliane...qualche sera si spacceranno per svedesi :rofl:....comunque si l'indole ladresca è migliorata in quueste 2/3 new...che abbiano capito? La bionda con la faccia un po' schiacciata quella si è ladra e qualche sera mi riprendo i miei 50 che mi ha fottuto...

Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
gianni777, credo ke ti riferiica a quella che sta sempre tutta nuda (indossa sempre micro abiti)...
la stessa sera prima di caricare pamela o gioia, ho intervistato la suddetta, molto arrogante, ad un certo punto prova ad entrare in macchina forzando la portiera.
si mettono tutte e due davanti alla metro, prima dell'angolo delle peruviane, in macchina pamela o gioia mi confessa che la collega (quella tutta nuda) è arrogante e ladra.
si trova qualcosa online??vorrei andarla a trovare a casa....
sono passato qualche sera fa per chiederle il numero ma la zona era deserta!!!

Commenta
Reaction score
391
allora viaggio di censimento con durata monumentale 9.15-11.45 e praticamente niente di nuovo sotto il fronte occidentale . so cercato di andare a pesca attendendo la bionda di ziocan ma fronte metro proprio niente . in zona ladre 3 presenze . Una argenti peruviana con gli occhiali scuri , una ricciolona mora che ammiccava ad ogni mio passaggio e una figa stellare con caschetto che è emersa a chiusura putan tour e che tempo dell'inversione a U era già stata caricata. Data la zona al alto tasso di fregatura, mi sarei limitato all'approccio , ma valeva l'intevista: poi siamo al solito Veronica dion apparsa verso le 11 che ho recensito, nikita, sheilla, raffaela, marina, juliana mora+bionda etc etc . no news

Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
anch'io ieri sera ho fatto un giro
mark ho visto la figa stellare mulatta con caschetto e frangia, mi pare con una frangia colorata!!!
per la bionda che ho recensito non vorrei sbagliarmi ma ieri aveva capelli neri lunghi riccioli, aveva un abito nero poco volgare.
appena arrivato l'ho vista, tempo di fare un giro non è più ritornata, magari mi sto sbagliando ma sembrava proprio lei (ieri sera stazionava dal lato della metro sull'angolo)
mentre aspettavo il suo ritorno ho notato un collega uscire dal retro della metro, ha scaricato la trans con caschetto e se nè andato, tempo 10 minuti vedo lo stesso punter con la macchina entrare dove si era appartato per poi uscire dopo qualche minuto.... per caso ha subito un furto????

Commenta
Reaction score
111
gianni777, credo ke ti riferiica a quella che sta sempre tutta nuda (indossa sempre micro abiti)...
la stessa sera prima di caricare pamela o gioia, ho intervistato la suddetta, molto arrogante, ad un certo punto prova ad entrare in macchina forzando la portiera.
si mettono tutte e due davanti alla metro, prima dell'angolo delle peruviane, in macchina pamela o gioia mi confessa che la collega (quella tutta nuda) è arrogante e ladra.
si trova qualcosa online??vorrei andarla a trovare a casa....
sono passato qualche sera fa per chiederle il numero ma la zona era deserta!!!

No no..quella nuda che si mena il cazzo chi potrebbe mai caricarla? Mi sa di fatta o ubriaca costante...la bionda/ladra è presente poco ultimamente...piuttosto...sta mora con frangia colorata? Dove la si trova? Sempre in zona decathlon?

Comunque la prima bionda brava BBj si mette via dell'artigianato/autoriparazioni bersani e parla poco italiano...la seconda, credo la tettona Gioia/Pamela si mette a metè via Commercio, tra la Metro e TeamMemores Computer..o sbaglio?

https://www.google.it/maps/@45.0439358,9.7413263,17.5z

Commenta
Reaction score
391
tutto corretto gianni , frangia-colorata-stellar-figa si mette essattamente nell'angolo ladre tra via del commercio e via dell'agricoltura , arrivata dopo le 22.45. sono preciso perchè nella mia ronda inventario di ieri sera sono passato una ventina di volte

Commenta
Reaction score
111
Commenta
Alto