[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Reaction score
62
Ragazzi qualcuno sa dirmo qualcosa della tgatta bionda un pò milf che si mette (non tutte le sere) in zona ristornate croce grossa? NON c è spesso,però è da parecchi anni se non sbaglio che si apposta lì...Sicuramente qualcuno di voi l'avrà testata ;-)

Commenta
Reaction score
391
steewi ti riferisci alla paola che ultimamente si è data "All'ossigeno" o un'altra trans milf tipo luana occhio di vetro?

Commenta
Reaction score
62
No no mark non è assolutamente Paola,anche perche notturna non l'ho proprio più vista,questa, non tutte le sere,si mette lì al ristorante croce grossa,bionda,leggermente cicciottella,sicuramente non giovanissima,ma nemmeno uno scandalo vista da vicino,ha l'aria porca,penso che nessuno l'abbia recensita ma tutti l'abbiano vista,molte sere è l'unica presenza lì al ristorante...potrebbe essere quella Luana di cui parli,sinceramente non ho fatto caso se abbia l'occhio di vetro...

Commenta
Reaction score
391
è una tradizione piacentina da 20 anni, si metteva in via croce rossa e ogni tanto la vedi su una picasso scura la domenica pomeriggio in zona ikea

Commenta
Reaction score
111
Visto che il trehad dell'Otr piacentino è sparito, cerchiamo di resuscitare questo...news? Ho notato diminuzione delle Ladre Peruviane...e voi?

Commenta
Reaction score
391
yes gianni! ci sono anche svariate new entry in zona decathlon, che ho riportato sull'altro therad legato all'otr puro

Commenta
Reaction score
111
Ieri sera giretto rapido e in zona Mose una unica presenza...parla poco italiano, si dichiara brasileira ma è palesemente peruviana, testata! Bionda, belle gambe fa il suo senza lagnarsi...appena ho yempo recensisco. Pioggia leggera si girava in tranquillità

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Mariana - OTR - Piacenza

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mariana
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, zona magazzino Ikea
NAZIONALITA': ..
ETA': circa 40
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa capelli lunghi castani
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): :)
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...
INDEX RICERCHE: ....

Dopo mesi e mesi di assoluta astinenza, vuoi per motivi sentimentali (confesso: sarò stronzo, ma pur sempre sentimentale), vuoi per motivi economici, mi sono buttato nella mischia ricominciando le mie scorribande OTR.
Segnalo subito che la Mariana recensita dal buon Fabxpiace, ha fatto zacchete zacchete. Beccata OTR in via Chiodi (zona Ikea vicino a Strada di Torre della Razza) verso le 19:30 un paio di settimane fa a bordo di una VW Polo.

50-20 e via verso l’ imbosco.
Salgo sulla sua auto e parte con un discreto BBBJ, nel mentre del pompaggio inizia il mio ravanamento nelle parti basse alla ricerca del suo augello… Mah…che succede? La mano birichina non trova nessuna protuberanza, bensì una insenatura alquanto poco consona. La mano da forte e decisa diventa debole e titubante come se si trovasse davanti alla bocca della verità.
Dopo quei due-tre secondi che mi ci son voluti per capire cosa stesse succedendo, la sensazione di disagio si trasforma in infoiamento allo stato puro e il mio unico pensiero era quello di far mia quella graziosa e strana Fake Faiga.
Così via di incappucciamento, mission e venuta dopo un paio di minuti.
La ragazza non l’ ho trovata maleducata o scorretta, anzi… ma la prestazione in sé è stata senza infamia e senza lode.
Se non fosse partito l’ embolo per via della mia prima esperienza con una operata, l’ avrei classificata come una svuotatina veloce.

Vorrei inserire altre esperienze, ma noto con disgusto che è sparito lo storico thread dell’ OTR Piacentino…

Come è potuto capitare???

Commenta
Reaction score
111
Mariana è quella mora, giunonica che se le succhi le tette gode come una porca vero? Accompagnata qualche volta a casa, mi divertivo a succhiarla e farla eccitare...non sapevo della Zakkata.Anche io ho fatto presente...ma nisba, sparito Otr piacenza e tanti altri threah...non chiedermi il perchè. In zona mose/peruviane ladre sono comparse 2 nuove bionde porche e poco ladre e molto peruviane..una all'imbocco della prima via a dx entrando verso la decathlon, 170 belle tette, succhia scoperto a manetta, l'altra Giada, a metà viale commercio. Postero' rece piu avanti di entrambe. Noto diminuzione delle ladre...presente Monika, Kaithleen, quella sempre in topless mora gran fisico, la labbruta bel telaio in zona Palabanca. Noto sul famoso sito trans questa " molto femminile..." http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24697&pag=galleria. Auguri!!:lol:

Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ciao ragazzi
ieri sera passavo in zona metro (via parallela decathlon) e dove sostano le trans ladre c'era una bellissima trans in vestito intero verde acqua, capelli lunghi neri e bellissimo viso con occhi scuri...
qualcuno ha presente di chi sto parlando??
mi devo fidare??

Commenta
Reaction score
391
yes , carolina , trans argentina...gioca un po' al rialzo quando è in macchina passando dai 30 ai 50 , ma è piuttosto piacevole

Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
riceve anche a casa?
quel posto è troppo a rischio
grazie mark

Commenta
Reaction score
391
no non riceve a casa, arriva da milano (zona piazzale loreto) se ti fai dare il cell e ovviamente sei a milano li riceve tra gli 80 e i 100 per la tua capacità negoziale. il luogo di sgamo è piuttosto da roulette russa dato che, rispetto a dove si mette, ti fa andare solo in fondo alla via, nella parte cieca di via dell'artigianto e con i lampioni e tutto il resto la tranquillità non è proprio di casa. Viene comunque in motel a tuo carico ovviamente . Il paio di volte che sono stato con lei data la nebbia e l'ora tranquilla non ho provato a negoziare altri posti .

Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mark sei super...
comunque ho subito pensato di portarla in motel o andare a trovarla a casa sua...
ci sono suoi annunci online??
scusate ancora per le domande, questa giuro è l'ultima!!!

Commenta
Reaction score
391
#staiserenoziocan, non le chiesto il cellulare per fare "reverse engineering", ma mi sa che vada più di pubblicità bocca a bocca, figa come è...

o meglio devo averglielo chiesto un po di tempo fa.... ma non so se è ancora quello sul puttanphone ho 3 carolin

Commenta
Reaction score
111
Carolina per me un po' pazza...la caricavo ogni tanto x una sigaretta e si faceva montare alla grande...una volta arrivai da lei senza mutande ne pantaloni...appena mi vide si denudo' ecompletamente e salii in macchina ...poi è diventata assillante, con richieste di farci guardare da suoi amici...l'ho fanculizzata. di recente ci sono 2,3 nuove bionde con discreto telaio...che con 20 fai BBj e se sei bravo Rai 2 senza sganciare altro

Commenta
Reaction score
930
Carolina per me un po' pazza...la caricavo ogni tanto x una sigaretta e si faceva montare alla grande...una volta arrivai da lei senza mutande ne pantaloni...appena mi vide si denudo' ecompletamente e salii in macchina ...poi è diventata assillante, con richieste di farci guardare da suoi amici...l'ho fanculizzata. di recente ci sono 2,3 nuove bionde con discreto telaio...che con 20 fai BBj e se sei bravo Rai 2 senza sganciare altro

questa carolina è sempre presente?? ci vado io a farmi vedere dai suoi amiciiiiii

Commenta
Reaction score
391
non sempre depra la ragazza è un po' ondivaga.....ha fatto un paio di mesi di latitanza e poi si è ripresentatata recentemente

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Segnalo intanto che il sabato sera dopo il curvone, e prima dell'imbocco dell'ex covo di Juliana bionda c'è una travessa che mi pare proprio tale Veronica Dion...
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=3409 > via cache.

A breve rece, ma nonostante la negatività (della prestazione concessa) è caricata un fottio... stranamente non vedo alcuna recensione in proposito. Faccio un pre, solo perchè tenta e pratica lo scopertone abbondante, quindi ociò al vostro pipino!

Commenta
Alto