[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
789
Reaction score
388
Località
Analand
sei davvero una guida Mark,bei tempi 5/6 ann fa quando le avevamo tutte li in zona croce grossa....panorama piacentino t-gatte era una cosa super>!!!!
Ieri sera sono andato a perlustrare e ho visto la biondona strabica di 1metro e 90 dinanzi a spazio... se il tuo socio fab si proponesse di testarla.... ahahahahaha scherzo ovviamente :)

Steewi hai visto che "personaggino" mi sembrava un sasqautch senza pelo. Il fab ha gusti fini , sono io che cerco il trash "garbato" tipo l'esperienza trans granny , con lei molto docile che si sente in difetto e si fa scopare in ogni modo. Ma ulla la vikinga strabica mette spavento.
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
142
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Ieri sera lungo peregrinare in zona per quasi 2 ore (23.30-01.30) pochissime presenze e bruttarelle, nulla di quanto scritto prima. O sono sfigato io che stavano tutte lavorando oppure è stata una serata buca, sono volato a casa senza consumare.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
789
Reaction score
388
Località
Analand
gitano, io il test solitamente li conduco tra le 20.30 e le 22.30 quando sono più "fresche".
Ho preso svariate volte delle fregature a bazzicare a quell'ora dato che a volte doppio zero (come la farina) e quando capitavano le prime io me ne tornavo a casa. Diciamo che l'ora top sarebbe dalle 00.45 all'1.30. le trovi tutte e a volte chiudono la sera con te....ma sai che rottura girare e girare
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
207
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
è molto raro oramai trovarla al palabanca,o almeno io non l'ho mai più rivista e come diceva l'amico mark lavora solo loft a Casale...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
377
Reaction score
123
Questa settimana c'era.
Casale? Non riceveva a Codogno?
e comunque non ci sono più i suoi annunci, solo quelli della socia,
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
377
Reaction score
123
Ti ringrazio ma già la conosco chiedo solo se qualcuno conosce il suo attuale numero di telefono visto che non mi va di fermarmi in zona pala Banca Per chiederglielo
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
539
Reaction score
650
Così ci metti paura!!Che vuol dire cercate altrove? Se sai che gli è successo qualcosa lo devi dire e poi ora mai era diventata cittadina del piacentino/bassa lodigiano
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
emilia romagna
ciao, da come la descrivi mi interessa desiree. esattamente dove si trova? non riesco ad individuare la chesetta del cimitero di montale.
grazie
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.241
Reaction score
2.798
Età
51
Ti ringrazio ma già la conosco chiedo solo se qualcuno conosce il suo attuale numero di telefono visto che non mi va di fermarmi in zona pala Banca Per chiederglielo
RICHIESTA CONTATTI La policy vieta la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata (art. 4.e.6)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
789
Reaction score
388
Località
Analand
sandra è stata recensita da fabxpiace, anta thread fa in otr, baby no e data la "morte" di certi tread , un po' di tempo fa , non saprei come indicartela.
cmq a memoria per i miei test 30 rose, attiva e passiva, safada e simpatica per sandra 3 di tette molto plasticate e capezzoli strabici. 30 rose più attiva che passiva nonostante la dote esigua , 4 di tette un po svanita e nulla di che baby. non recensisco dato che sono passati eoni dal mio ultimo giro
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
emilia romagna
grazie Mark, oltre che molto disponibile e puntuale sei una garanzia ... però la chiesa è quella di Le Mose, per quello non riuscivo ad individuarla, cercavo quella di Montale. poco importa l'importante è che ora so dove si trova. a proposito, la ragazza potrebbe essere quella che si vede sostare in abitino blu e scarpe bianche all'inizio della via che porta al cimitero utilizzando street view?
 
Commenta
Alto