[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Reaction score
62
Tana per Gianni,raccontaci cosa hai fatto alla bionda dai ahahahha

concordo che veramente sei il numero 1 fab :)

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Venerdì post-pizza, con amici juventini che l'indomani (stasera) mi rigettano (gufaggio :pardon:)...

Ci sta un party night non particolarmente movimentato in zona trans, quanto (di molto) migliore in zona girl, che poi andrò ad aggiornare.

- Zona Dossi di Roncaglia: sempre zero presenze.
- Zona ristorante del curvone: ancora zero presenze.
(l'argentina - che ora aggiunge anche "colombiana" - ciulata dall'amico Mark > recensione)

- Zona Ikea: 3 presenze: Bionda di panza munita, quarta abbondante, faccia brutta, ma da maialotta, nella mattonella della Monica corvina (che ieri non c'era, e non credo sia a Piacenza).
Stavolta la Bianka D'Bblak aka Agata non pervenuta.
In compenso macchina famigliare disfatta con a bordo 2 granny disfatte faceva bella mostra nella nota alcova che porta al cancello proncipale dell'Ikea.

- Zona PalaBanca: Poche tgirls.
Marquise, Juliana bionda e Valeria sempre stivalata (ivi recensita). Pochi camion a fare da alcova, in compenso molti guardoni e qualche punter (qualcuno allucinato).
La Juliana mi aggiorna che tornerà a fare otr, ma non dovrebbe più lavorare nei festivi (in notturna, almeno).
Ma non sono stato tanto a causa di alcune girl addocchiate molto più in là.

- Zona chiesetta: Trans manzotta, ma piccolina (circa 155-160) e ben fatta con una terza abbondante di seno, faccia molto bella. Avendo testato a suo tempo una del gruppetto delle tre (tutte sudamericane) con cui di solito si presenta, ed avendo avuto con me attitudine missilistica (velocizzava + tentativo di fregarmi i soldi) desisto subito, anche se lei nel contatto si dimostra gentile. Chiede 30 sacchi nell'imbosco vicino.

- Zona Spazio: Ancoa Urca, ma vista a tarda ora. Si trascina per il noto imbosco della Valentina (girl), mentre accompagna alla mattonella la panza stratosferica. Urca per davero.

- Zona Ladre: Ancora non pervenuta la bionda, vedo la solita mora seduta di sghimbescio che si selfa e non molla mai il cell. E' l'unica che non viene mai caricata, ancora una settimana e si confonde con l'arredo urbano, non fosse per il taccazzo killer che mi istiga una voglia di ciucciargli i piedi.
L'altra mora, quella strafiga si mette tra viale Agricoltura e Commercio (ma quella corta). Caricatissima.

- Zona Università: ieri tornata in loco anche Kassadra/Cassandra; da la schiena alla strada (e meno male). Per poi tornare sul tardi nella nuova location, il grande parcheggio della Stazione in viale Sant'Ambrogio, in cui si piazza a metà, esattamente di fronte alla rotonda che da su via Abbondanza.

Commenta
Reaction score
111
Tana per Gianni,raccontaci cosa hai fatto alla bionda dai ahahahha

concordo che veramente sei il numero 1 fab :)

Alla bionda nulla..è un po che non bazzico in zona, avevo caricato e recensiato una sua amica mora tette ormonate 180x 85 kg...manzotta ma carina e simpatica...tutto a zero euri...è ma il mio fascino è indiscutibile :whistle3:
Non ho capito chi è la ladra super figa...? Quella con voce femminile non credo..la storica peruviano/argentina con occhili porca nemmeno...poi ho visto una stanga tettuta ricciola , new entry x me ..sempre in zona ladre....tocchera fare un giro!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E' una del gruppo "della Chiesetta", trasfertista penso da Milano, sugli 1,75-80. C'era la mia rece parecchio indietro penso dell'anno scorso. Non metto link perchè lei non l'ho più vista... mentre la manzotta sono un paio di volte che la scorgo.
Quella ad ogni modo non l'ho mai vista in "zona Ladre", pur essendo la sua attitudine una "mano veloce".

Commenta
Reaction score
111
Ieri sera ore 1930 dopo birretta giro in zona mose e gia presenti 2 trans: 1 la squercia appiedata alla chiesetta con 2 ort girl rumene, l'altra peruviana stanziale a pc da anni, credo operata nella vietta di fronta al concessionario New Holland. Con la seconda, tranquilla e carina, tranne un culo over...concordo BBj che poi si trasforma in BJ coperto...dopo 10 min mi stresso...la ringrazio e la riporto al suo posto

Commenta
Reaction score
111
Giro rapido l'altra sera...di interessante la Trav sotto il cavalcavia, fisico da gazzella, black quasi 180 veste in Jeans...l'ho vista caricare spesso...presenti Monika bionda con altra Trans ( Katleen? ) e dividevano piazzola chiesetta con 2,3 black...finalmente un po' di integrazione! Presenti 2,3 peruviane zona trattori e Camilla all'ikea. Ciao

Commenta
Reaction score
62
ciao Gianni passato anch'io e quella con Monica Rubens mi pareva proprio Giuliana mora,altissima e rigorosamente in topless...
vista anche la gatta sotto al cavalcavia poco più in la,bel fisico,molto alta,black...non molto tempo fa avevo rallentato molto ed accostato a lei per vederla bene in viso,e non mi era piaciuta per niente

Commenta
Reaction score
126
In relazione alla trav mulatta sotto il cavalcavia, penso che ce ne siano 2 che come fisico si assomigliano, una con capelli lunghi e mossi, l'altra con capello a caschetto con occhiali.
Mi sembravano, dal viso, 2 diverse persone; non solo un cambio di parrucca.
Per la cronaca, qualche sera fa c'era quella col caschetto era sotto al cavalcavia assieme al cliente: entrambi in piedi appoggiati alla macchina del cliente con lei che lo segava amorevolmente. il tutto a 1 metro dalla strada, nemmeno al buio.

Nessuno sa chi sia la trans-trav che è comparsa ( di notte) al concessionario Opel al Montale?

Commenta
Reaction score
62
monica Rubens è bionda,storica di piacenza loft in centro e d'estate zona chiesetta
monica mora invece riceve loft in zona non centrale e la trovi di sera spesso vicino alla rotondina ikea :)
correggetemi se sbaglio

Commenta
Reaction score
62
In relazione alla trav mulatta sotto il cavalcavia, penso che ce ne siano 2 che come fisico si assomigliano, una con capelli lunghi e mossi, l'altra con capello a caschetto con occhiali.
Mi sembravano, dal viso, 2 diverse persone; non solo un cambio di parrucca.
Per la cronaca, qualche sera fa c'era quella col caschetto era sotto al cavalcavia assieme al cliente: entrambi in piedi appoggiati alla macchina del cliente con lei che lo segava amorevolmente. il tutto a 1 metro dalla strada, nemmeno al buio.

Nessuno sa chi sia la trans-trav che è comparsa ( di notte) al concessionario Opel al Montale?

ciao presid anch'io le ho viste,spesso sono in 2...sono leggermente all'interno della vietta
sembrano moooolto interessanti!!!!
a me sembra abbia il seno non sia trav...

Commenta
Reaction score
391
Commenta
Reaction score
391
monica Rubens è bionda,storica di piacenza loft in centro e d'estate zona chiesetta
monica mora invece riceve loft in zona non centrale e la trovi di sera spesso vicino alla rotondina ikea :)
correggetemi se sbaglio

corretto steewi... monica mora è stata recensita dal fab...a suo tenpo prova a cercare... mi ricordo che sembrava un mezzo pacco

Commenta
Reaction score
391
ieri blitz attorno alla mezzanotte e 15.... mezzo deserto dei tartari.
avevamo
fronte "spazio"
asia blonde , e monika

sotto il cavalcavia
nikita/julia

vicino alla chiesa di le mose

monica rubens

poi avevamo fronte scuola edile una black abbastanza imperticata

e in zona ladre un trittico con :

- semicastana un po' mascolina capello lungo sul metro e 80
- moracciona venezuelana che assomiglia a karen prado(ma non lo era)
- maiala castana in pigiamino retato un po' tarchiatella e massiccia ma pronta a saltarti in auto se appena ti avvicini...

il resto ferie

Commenta
Alto