[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
207
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
esatto come dice bobone,son tutte li attorno all'uscita le gatte,zona palabanca io la preferisco,ci son spesso le vecchie conoscenze giuliana mora,giuliana bionda anche se ora fa freddo e non le vedo spesso come prima...se le trovi sono una garanzia
 
Commenta

Matteoli

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
43
Reaction score
1
Località
Pisa
grazie... vi faro' sapere se trovo divertimento.. un saluto e buon week
 
Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
55
Reaction score
3
bruttissima esperienza ieri sera, carico in zona palabanca una trans alta, castano chiaro/biondo con zigomi e labbra molto pronunciati (ovviamente rifatti).
non ricordo il nome, mi dice di essere brasiliana, arrivati all'imbosco e giunti alla penetrazione mi accorgo da subito che non indossa il guanto.
gli faccio presente la cosa e lei scocciata se lo mette, prestazione ridicola (continuava a chiedermi di venire) e in 3 minuti è finito tutto.
nel rivestirci gli dico che non deve lavorare in quel modo perchè è molto pericoloso, la sua risposta "lavoro da quando ho 15 anni, non me ne frega niente di morire".....da quel momento non ho più parlato.
portata indietro scappo a casa, io ho chiuso con queste cassate!!!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
207
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
Spiace sapere queste cose,ero in zona anch'io ieri e penso di averla notata,da lontano mi sembrava giuliana ma una volta vista da vicino ho notato queste labbra sporgenti e ho desistito...grazie zio
ma qualcuno ha news sulle nuove sempre li zona palabanca? magar non saranno il massimo come prestazoni ma almeno non rubano come alla metro...grassie e buon natale a tutti belli ragazzi :-))))
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
207
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
Piacerebbe saperlo anche a me,l'ultima volta circa un anno fa (forse anche un anno e mezzo) in cui andai a casa sua mi disse che tornava in brasile per un pò...
qualcuno sa qualcosa o l'ha più vista?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Ciao a tutti. Visto che manca tanto anche a me rompo sto silenzio x informarvi che è tornata in Brasile con un piacentino. Si è sposata e non tornerà più la Paola che abbiamo conosciuto. ....x conferma chiedere alle storiche ..o sul libro delle facce. ...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
207
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
Uno dei tanti piacentini che avevano perso la testa per la sua porcaggine....:w00tmesalia:

ultimamente non sto più vedendo nemmeno le storiche...zona palabanca quasi deserto
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
207
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
salve amici dal griffin
ieri sera passando in zona palabanca,esattamente n pochino prima verso la città,sotto al cavalcavia in direzione piacenza stazionava trans bionda alta avvenente (sembrava dalla macchina) e dalla parte opposta un pochino più indietro,dalla parte opposta della officina Iveco,altro trans..mora,bel fisico,stivaloni neri....
sono delle novità. Qualcuno sa???
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
789
Reaction score
388
Località
Analand
aggiornamento dall'otr piacentino : ieri new entry di fronte alla spazio, trans di due metri e passa per i gusti forti ( strabica , con tette posticce tipo coppette del gelato e pettinatura alla charlie's angels biondo mechato) alla qual il mio amico fab darebbe il premio padre coraggio , del quale sono stato insignito per aver timbrato sheylla souza.
Fighetta mora capello liscio di nome desiree fronte chiesetta del cimitero di montale che mi ha smaneggiato i gioielli di familgia in sede di contrattazione e che chiede 20 per un sufflone e 30 per un att pass, non timbrata perchè ho avuto il sublime piacere di timbrare Giada con rece nella sezione apposita
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
207
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
belle novità ma purtroppo ho deciso di rinunciare per sempre alle vasche e consumazioni in zona metro...letto la rece mark,sembra davvero spettacolare,andrò a vederla ma non la proverò,per partito preso.
Grazie e a buon rendere.
p.s. le nostre giuliana mora e bionda,paolina,monica e rafael ovvero le anziane del panorama pacentino e anche le pù maiale,mai più riviste in zona da un annetto circa.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
789
Reaction score
388
Località
Analand
giuliana bionda abita con giuliana mora reperibile by phone a codogno qui
http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-trans-128155-128155-wxq2159807600

paola trans milf sposata e trasferita brazil , raffael dovrebbe essere tornata in italia ma bazzica per ora altri lidi (modena-parma) ... ritorno incognito in termini di tempo . Monica mora , non troppo performante secondo il mio amico fab la trovi qui
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3205343849-trans-monica-la-sqmx158640790

l'altra monica , la rubens opera in via taverna /campagna fa pochissimo otr e la trovi qui a partire da 70

http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-monica-rubens-bellisimo-cpgs157104736


ti suggerisco il protocollo mark-jp1 e di non caricare sull'angolo fronte metro (unico luogo vere ladre)




 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
3
Località
Piacenza
Stasera penso che faro' un salto a vedere questa nuova nel entry giada, ma la rafael manca molto! Zona Parma Modena? Nell'esattezza non si sa dove? Che magari una capatina...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
207
Reaction score
38
Età
38
Località
Cremona
sei davvero una guida Mark,bei tempi 5/6 ann fa quando le avevamo tutte li in zona croce grossa....panorama piacentino t-gatte era una cosa super>!!!!
Ieri sera sono andato a perlustrare e ho visto la biondona strabica di 1metro e 90 dinanzi a spazio... se il tuo socio fab si proponesse di testarla.... ahahahahaha scherzo ovviamente :)
 
Commenta
Alto