[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera primo (p)Alpi-Tour in Piacenza.
Non grandi emozioni, ma solide (e solite) certezze. Più forse qualcosina.

Orario solito, a tariffa ridotta: 22.00-01.00 ...

(W) - indicherò presenza femminile; senza indicazioni presentano l'extra.

zona Chiesetta: la Marina beilabrun e la Gabriella/Asia Blond, insieme alla massiccia testata da Mark-Jp., la Susannona.
nel vicino museo ornitologico, una Lancia rossa senza nessuno sopra (non ricordo chi sia/no) in posizione di intercettazione.

zona park Palabanca: nel principale, nessuno.

zona park Pala-dietro: la sola Juliana bionda.
un indiano su punto nera (questo è per quello che ha chiesto info) su BK, e no, non è trans!!!

zona sotto-cavalcavia: nessuno.

zona park-vic. sotto cavalcavia: 2 auto: una toyota bianca microbica e una scalcagnata clio blu vecchissima generazione. Non metto a fuoco, ma sulla seconda auto, imboccolata, mi sembra la Rebecca, ma non ci metto la mano sul foco, dato che non mi sono avvicinato.
Nelle vicinanze (storico paninaro arabo) un mega assembramento di latinos mista a italiani ballicchia e sculacchia vecchie hit.

zona Ikea DC2 1/2: nessuno.

zona Ikea - punto G: mi fermo per un bisogno in via Lorenzini e scopro nel mentre un via vai di auto per via F. e L. Chiodi. Indagando scopro "La nuova via gaya" piacentina.
Altri (stavolta) finti pissadores mostrano il cambio o_O al passaggio della mia macchina.
No grazie, ne ho uno più giovane, io. :cautious:

zona bar Gianpino: la solita car Lancia cream. Piuttosto caricata. (W)

In zona Pontenure non ho visto nulla, fino al rientro in Piacenza. Non è detto non ci siano, ma ieri, sabato, nada.

zona Concessionaria Opel: nessuno.

In Montale, controviale e vietta nessun movimento, zero vita a pagamento.

zona Aldi: le 5 ragazzine albanesi o rumene. A prima vista mi son sembrate le solite. 3 bionde e 2 more, tutte carucce e imbellettate. La zona però è ad alto sgamo, data la presenza del McDonald's, ma è anche l'unica a proporre prodotti freschi (gioventù) on street. (W)

In strada Anselma non ho visto nessuno, nè sulla rotonda dell'Uni, nè più avanti.

Al Car_Was, la solita tizia su Bmw storica, tra Anselma e la strada provinciale. (W)

Viale dell'Artigianato: solo 7 presenze black; l'unica bona è quella già testata (tatoo rose black) e recensita. (W)

Viale dell'Agricoltura: in apertura, venendo dalla rotonda la Jolie-Bunny in apertura fa il suo solito figurone.
In successione, a destra la ex milanese trans bionda e anzianotta su solita car giallo.
E qui sotto si entra ufficialmente in "Zona Ladre":
A destra, confluendo con viale Commercio, la prima delle due corvine pisellute e carucce.
A sinistra, confluendo con viale Commercio/Metro la seconda appaiata delle 2 corvine pisellute su sediola bianca.
Andando a fondo, in confluenza con viale della Industria, la terza, moretta, della zona delle Ladre. Non nuova, ma l'avevo vista poco in PC.
Tra viale Commercio/via Orsi si presenta una rossa con fare non raccomandabilissimo a prima vista. Latinas comunque, ma più in carne.

Bar Prima Porta nessun avvistamento, ma è abbastanza normale, soprattutto se come ben spiegato da Mark-Jp si tratta di truffatrici. Aggiungo che spesso tali individui cambiano postazione, pur rimanendo nel territorio, nel corso della serata.
Manca all'appello pure la giunonica biondona che aspetta il bus che non arriva mai. (W)

Di fronte al Tuxedo, di lato a Poltronesofà l'unica è la Raffy (quella che nel pomeriggio si mette in fronte a Spazio).

Nel noto Curvone (per Caorso), la solita lucettina di bici munita. (W)
Nella zona rimane l'unica presenza.

La zona delle Novate: riposto anche se non è cambiato molto.
Si tratta della zona adiacente al carcere cittadino; la zona storica va dal campo sportivo dedicato al baseball (in si mettono in parte anche 1-2 storiche), contiene una parte che costeggia la caserma, e confluisce infine passando davanti al noto carcere, sino all'imbocco che porta a Mucinasso.
Considerando che l'ultimo tratto è in "disuso" da anni, e di lato alla caserma al massimo c'è una storica over cinquanta, presumo sia nei pressi a dove si aspetta il bus, ed essendoci il parcheggio del campo da baseball, dovrebbe essere quello.
Confermo l'andazzo; ieri sera c'era infatti la trans storica che ha sui 50-55 (se non di più), a cui al momento mi sfugge il nome; è scuretta e me la bombai un 15 anni fa, se non di più. La stessa ormai è posizionata dove si trova il parcheggio del campo di baseball, ma ritorna talvolta alla postazione originaria, che è appunto nella zona di Tosi moto. Si mette in questa zona da direi un 20/25 anni.
Penso che abbia svezzato almeno 2-3 generazioni di pistoleros piacentini :cry:

In città intanto due totali; una presenza pay (W) che registro è in stazione; nei pressi della ricarica latte (pieno parcheggio pendolari della stazione/Sant'Ambrogio): presenza dimenticabilissima dato che si tratta di un ciottolino (1,45/50 max altezza) con due zinnoni enormi su un corpo del genere.
Altra presenza (W) è di lato allo storico bar degli albanesi (prop. cinese). Corpo medio, magra, 1,65, rumena ma con faccia impresentabile (non giovane, almeno 45 anni); tra pettinata e trucco la somiglianza con una gallina è micidiale.

Vuoti i posti storici: fronte Admiral, lato Modonesi, uscita park Stazione (chiesa Santa Maria in T.), via Emilia Parmense tutta (da PC al Montale) e fronte al punto Snai.
Piazzale Milano e zona cintura delle Mura è zona morta (per le pay) e riconvertita.

Riassumendo: poco di decente, molto di storico, poche novità.

Con questo è tutto, e personalmente se non ho cambi in programmi con la mia tipa, per il 2021 la chiudo qui...

Commenta
Reaction score
391
recap dettagli per i non avvezzi alla zona

bionda storica su kia picanto gialla è la colombiana kimberly che è stata mille mila anni in viale sarca a milano
qui una rece

una di quelle carucce sulla sediola bianca che sta in angolo è carolina qui una rece ma ce ne sono anche altre

la trans storica zona campo da baseball scuretta è la mitica sandra

quella sulla "toyota bianca microbica" bianca d'blank

Ultima modifica:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Grazie Mark, non ricordavo il nome della Kimberly, pur avendola citata varie volte e della antologica Sandrona.
La Bianca ha cambiato macchina, buona a sapersi, così saprò quale evitare...

Della Clio blu ultra-vecchia sai niente? Non sono riuscito a "mettere a fuoco" molto...

Commenta
Reaction score
102
Aggiorno quello che ha scritto correttamente Mark, la bionda riccia non è la Rebecca ed inoltre condivide la clio blu con un'altra donna, ad occhio e croce secondo me siamo quasi sui 40 per entrambe le ragazze, e da come parlano sembrano italianissime. La Rebecca ho provato a mandargli un messaggio su whatsapp per sapere la sua disponibilità di questa settimana e sono ancora in attesa della risposta, posso dedurre che si sia presa qualche giorno di stop.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Aggiorno solo perchè ho dimenticato l'inserimento di una tipa che si posiziona tra la cassa edile e il vicino ristorante/bar.
(W) Si tratta di una ragazza su 25/30, coscia forte, altezza non so perchè sempre vista a cavalcioni della vicina sbarra o in macchina. Carnagione bianca, non particolarmente appetibile, ma forse ha il suo perchè, dato il continuo carico/scarico. Ora avvistamento: tra le 22.30 e le 00.00, sempre di sabato sera.

Scusate le imprecisioni, ma tra le altre cose sto avendo qualche complicazione agli occhi, che non mi permette di essere presente al solito... :cry:

Commenta
Reaction score
23
Grazie Mark, non ricordavo il nome della Kimberly, pur avendola citata varie volte e della antologica Sandrona.
La Bianca ha cambiato macchina, buona a sapersi, così saprò quale evitare...

Della Clio blu ultra-vecchia sai niente? Non sono riuscito a "mettere a fuoco" molto...
E sheron trans

Commenta
Reaction score
661
Buonasera colleghi frequentatori abituali dell’OTR trans piacentino, chiedo se qualcuno a qualche testimonianza sull’attuale movimento che c’è la sera a Piacenza.
Nel mio piccolo vi porta la mia testimonianza prettamente pomeridiana, che relativamente alle trans è una valle di lacrime, cioè zero presenze. Se si ha un po’ di pazienza si riesce a incrociare Paola che scorrazza in zona con la sua Picanto rame o alla migliore la vedi imboscata nelle frasche in via lorenzini dietro per andare allo scarico container ikea. Per il resto niente, nemmeno più la Rafaela fronte spazio.
L’OTR trans a Piacenza almeno quello di giorno,è morto .

Commenta
Reaction score
658
Ciao, c'è la possibilità che passi da PC uno dei prossimi giorni e come al solito bazzico l'orario pomeridiano, appunto. Diciamo qualcosa tipo dalla 17 alle 19/20 solitamente. Segamelo, è questo all'incirca l'orario desolante che descrivi?

Commenta
Reaction score
661
Io sono passato in vari orari dalle 2 alle 19 e se cerchi trans caschi male a meno di qualche colpo di fortuna, più unico che raro. Le zone di cui parlo sono Montale , polo le Mose, Piacenza Expo, strada caorsana, via stradiotti. Alla sera sicuramente la situazione cambia, ma non bazzico e non saprei. Altro discorso se cerchi girls qualche possibilità ancora c’è, sempre nelle zone che ti ho elencato.

Commenta
Reaction score
391
Buonasera colleghi frequentatori abituali dell’OTR trans piacentino, chiedo se qualcuno a qualche testimonianza sull’attuale movimento che c’è la sera a Piacenza.
Nel mio piccolo vi porta la mia testimonianza prettamente pomeridiana, che relativamente alle trans è una valle di lacrime, cioè zero presenze. Se si ha un po’ di pazienza si riesce a incrociare Paola che scorrazza in zona con la sua Picanto rame o alla migliore la vedi imboscata nelle frasche in via lorenzini dietro per andare allo scarico container ikea. Per il resto niente, nemmeno più la Rafaela fronte spazio.
L’OTR trans a Piacenza almeno quello di giorno,è morto .
aggiornamento otr segamelo fascia 21.30-23.15 di venerdì 24 settembre

via stradiotti : only girls e ben 3 pattuglie di puffi assatanate . c'era una carabiniera extragnocca tra loro(non ho chiesto quanto per non rischiare l'arresto)

strada dell'anselma :
- tg girl recensinta da me come baby , minidotata bionda riccia agee
- trav cassandra : già plurirecensita anche da te. sparisce attorno alle 22 penso che creda che c'è ancora il coprifuoco

opel : new entry travella esteuropea con capelli biondi raccolti di nome carina che chiede un 30ello . non è scattata la chimica causa idioma non padroneggiato (dovevo chiedere io cosa offriva il negozio -> trobbo sbatty)

trattoria croce grossa : trans mery

parcheggio palabanca : asia blond e giuliana bionda

parcheggio fiera : letizia , monica (macchina puffi a strascico dietro di me e disimpegno per non farmi fermare)

via lorenzo berretti landi : tuani

zona decathlon : carolina, kimberly sulla picanto in viale dell'artigianato

via del commercio : due trans presenti da un po'; una dietro a cds lavorazione plastiche , carina bionda con i boccoli ma la faccia da stronza
una più avanti sempre bionda più morbida all'incrocio con via orsi che ha provato a saltarmi in macchina alla richiesta del quid e che ho messo sulla blacklist per troppa irruenza

fronte spazio : shayara hugarte/samyra

fronte chiesetta : monika ( con la k )

fronte parco tecnologico : due girls su clio blu

(minchia che palle trovare i link :ROFLMAO:)

Commenta
Reaction score
661
Grande @mark-jp che piacere leggerti hai fatto un report con i controcazzi. Vedo che almeno la sera un minimo di scelta c’è , lo devo fa un giretto

Commenta
Reaction score
391
Sai segamelo che scrivo solo se do del valore aggiunto. Considera che bene o male le rece anche quelle più datate sono in linea attualmente con le prestazioni di "illo tempore" perchè ho fatto altri giri con le signorine sopra tranne che con la datatissima di recensione e di fatto baby .

Commenta
Reaction score
661
Ieri verso metà pomeriggio c’era Samyra in perizoma e con le tette di fuori in zona Ikea sotto il ponte della caorsana. Mi son fermato per intervista perché tanta roba così in bella vista attira lo sguardo, però ballava e mi è sembrata un po’ fusa e ho deciso di lasciar perdere.
Per la cronaca ci stava anche Paola parcheggiata in via lorenzini

Commenta
Reaction score
661
Ma qualcuno ha idea di cosa fa la gente ferma in macchina nella via chiusa dietro al terminal 2 Ikea? Passo ogni tanto tardo pomeriggio e vedo diverse auto parcheggiate a bordo strada e comunque c’è un discreto via vai. La zona è quella dei trans , l’altra sera se non sbaglio ho visto Aghata vicino alla rotonda nuova che hanno appena fatto, ha un Toyota Aygo bianca

Commenta
Reaction score
5
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se possibile una info
È da parecchio tempo che non vedo Paola ... avete notizie? A cambiato città?
Grazie per le vostre risposte

Commenta
Reaction score
35
Ho visto da un social, che si trova in Brasile, la foto era datata 09 novembre, adesso non so se è ritornata, ma penso proprio di no...però attendi notizie da chi sa di più o è della zona di Piacenza...

Commenta
Alto