[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

S

Ste85

Ospite
Ospite
salve ragazzi....ieri sera gironzolando per piacenza nell'attesa di andare a bere il caffè a casa di un mio amico...scorgo all'incrocio di via modenesi una trans credo visto l'abbigliamento succinto per la temperatura...ora via modenesi è una via vicino al centro commerciale nuovo provenendo da zona montale fino ad arrivare alle porte di piacenza! non so se mi sono spiegato bene perché non sono di piacenza! lei bionda castana con un bel paio di bombe...abbastanza alta e slanciata! io sinceramente non l'ho mai vista magari voi esperti sapete di chi sto parlando...cmq sembrava bona

Commenta
S

Ste85

Ospite
Ospite
grande mark si esatto quella...pioveva e non mi ricordavo bene il nome della via...ci sono passato e basta! ah ok avevo già visto in rete l'annuncio di questa leslyn ma non l'avevo associata a quella vista ieri! non essendo di piacenza non so i giri...i movimenti e i piazzamenti delle suddette! cmq grazie per la dritta! bona era bona...poi non conosco l'attitudine della signorina se è o no consigliata

Commenta
Reaction score
111
Trattoria al curvone :lol: con parcheggio sempre piu invaso dai tir :rtfm: presenti Bianca Trav, la bionda favolosa tette al vento e Giselle Close ( mezzanotte circa)...Giuliana ed amica rumena al solito posto vero I dossi...zona ikea Raffa con amica alla panchina :unknw:ed alla fine rettilineo Ikea una New Mora 180 formosa carina ma non ho chiesto il nome...volevo solo darle un passaggio :dance2:! Brutto incidente direzione Parma....7,8 peruviane alle mose.Passo e chiudo

Commenta
Reaction score
62
Trattoria al curvone :lol: con parcheggio sempre piu invaso dai tir :rtfm: presenti Bianca Trav, la bionda favolosa tette al vento e Giselle Close ( mezzanotte circa)...Giuliana ed amica rumena al solito posto vero I dossi...zona ikea Raffa con amica alla panchina :unknw:ed alla fine rettilineo Ikea una New Mora 180 formosa carina ma non ho chiesto il nome...volevo solo darle un passaggio :dance2:! Brutto incidente direzione Parma....7,8 peruviane alle mose.Passo e chiudo

I tuoi reportage sono ineguagliabili!! Sintetici e completi allo stesso momento!! Bella Gianni

Commenta
Reaction score
0
di passaggio da piacenza ieri mi imbatto sulla colombo in Camilla/Camomilla. non era al lavoro per intenderci ma stava rientrando a casa sua. l'avevo già frequentata un paio d'anni fa in zona Ikea. la riconosco e le faccio un fischio. "sono carica di sborra amore". sale in macchina e mi porta in un posto di campagna vicino all'autostrada. erano le otto di sera, ormai buio insomma. I piacentini la conoscono da anni credo quindi non mi dilungo. in sintesi la Camilla non è una gran figa ma ha un viso che non mi dispiace. una bella espressione da maiala e un fisico un po' over ma sodo (certo non è una velina). cazzo di dimensione M tendente a L. sempre bello duro e buono da mangiare. fa FK in modo convinto e le piace parecchio. le ho lasciato un centino per una cosa completa con sua abbondante sborrata sulle mie labbra. A suo pro dobbiamo anche dire che è tipa seria e pulita. non tira inculate insomma...cioè le tira solo in quel senso:)

Commenta
Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Unknow
CITTA DELL'INCONTRO: Croce Grossa, piazzale
ZONA:Piacenza, verso Caorso...vicino trattoria
NAZIONALITA': Brasil de Sao Paulo
ETA': 23?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:175, belle gambe e bel culo...gran fisico...0 seno ( forse legg ormonata)
ATTITUDINE: Credo abbastanza attiva

LA MIA RECENSIONE:

Visto che la sua amica bionda e procace se ne è ritornata in madre patria, cerco di farle compagnia io :preved:,
Rapido accordo per un ventino e ci muoviamo verso la radura; lei è spigliata, carina ( forse un po' dura di viso) e non spara cazzate...una trans ( 1 livello...quasi trav) acqua e sapone; arrivati a destinazione a malavoglia esegue 4 minuti di BBJ poi insiste nel voler mostrare i gioielli di famiglia, acconsento e continua il suo lavoretto per poi cambiare bocca succhiante...tocca a me!
Inizia a farsi succhiare e le piace , poi le piace di piu e vuole scoparmi la bocca...continua in maniera piu incessante, la denudo parzialmente...le dapprima non vuole, ma io prosegua a succhiare e togliere indumenti ( impazzisco per i ventri scolpiti, lisci e depilati) ...purtroppo l'atmosfera dura poco, sono il primo, non vuole arrivare e si è stufata di succhiarmi per un ventino.
Bellezza 7
Attitudine 6 ( puo' fare di piu)
Igene 9
Simpatia 8

Tanto vi dovevo....poi dirigendomi in zona Ikea, all'ultima fermata, dopo le generali a sin, postazione Camomilla c'è una new ch intervisto...P....( con i nomi faccio ridere) over 30 da 2 mesi a Pc ( ex- Liguria) 4 seno, culo come da over 30 calma e tranquilla...da testare!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
c'è una new ch intervisto...P....( con i nomi faccio ridere) over 30 da 2 mesi a Pc ( ex- Liguria) 4 seno, culo come da over 30 calma e tranquilla...da testare!

Forse Patricia, la descrizione sembra corrispondere; se è lei alle volte la si trova vicino alla sala del Montecarlo, a lato del distributore. Non recensisco perrchè non l'ho provata, per quanto tentato.

Ieri (29 novembre) rapido giro a Piacenza, un'emmezza circa del matin, ma sarà il freschetto o le scarse macchine che transitano in zona, ma non ce n'era una che una.
Sfiga vuole che mi suonasse il cell nella tasca posteriore della giacca, era in macchina sul sedile posteriore. Mi son fermato dove stazione di solito la Juliana bionda (o rossa, nel periodo); ero fermo da 1 secondo che almeno una decina di macchine son venute verso di me!!

Fortuna che c'è la crisi, ma non per la trans-azione!! Un cojo-punter forse alle prime armi, si è fermato e ha aspettato che mi girassi. Solamente quando gli ho fatto segno di andare in un certo qual posto se n'è andato.

Le uniche due viste erano in zona Ikea: due sulla macchina, mezze ndromente e quindi non mi sono scomodato e una all'inizio della discesa dove vanno i camion a scaricare.
Stasera sarà pure peggio, visto il tempaccio.

Commenta
Reaction score
111
La tendenza al furto delle cilo-peru-colombia della zona industriale Trans a Piacenza è appurato...condivido le maniere forti di qualche cliente pizzicato...poi fanno cagare e nn sono x nulla safade :punish:

Commenta
Reaction score
111
Forse Patricia, la descrizione sembra corrispondere; se è lei alle volte la si trova vicino alla sala del Montecarlo, a lato del distributore. Non recensisco perrchè non l'ho provata, per quanto tentato.

Ieri (29 novembre) rapido giro a Piacenza, un'emmezza circa del matin, ma sarà il freschetto o le scarse macchine che transitano in zona, ma non ce n'era una che una.
Sfiga vuole che mi suonasse il cell nella tasca posteriore della giacca, era in macchina sul sedile posteriore. Mi son fermato dove stazione di solito la Juliana bionda (o rossa, nel periodo); ero fermo da 1 secondo che almeno una decina di macchine son venute verso di me!!

Fortuna che c'è la crisi, ma non per la trans-azione!! Un cojo-punter forse alle prime armi, si è fermato e ha aspettato che mi girassi. Solamente quando gli ho fatto segno di andare in un certo qual posto se n'è andato.

Le uniche due viste erano in zona Ikea: due sulla macchina, mezze ndromente e quindi non mi sono scomodato e una all'inizio della discesa dove vanno i camion a scaricare.
Stasera sarà pure peggio, visto il tempaccio.

E'questa http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=648&pag=galleria la over 35 coccolona di cui parlavo...mi attende a casa pure...deve avereun Lato B di tipo BBB ...ma il bel viso e la 5a di tette compensano....molto tranquilla...va trattata con cautela...è un diesel :whistle3:

Commenta
Reaction score
111
Passato si ieri che questa sera...sentivo dire che l'otr a Pc è solo trans.....magari! croce solo la giuliana....zona mose 3 peruviane ( di cui una new con una faccia da porca che ho timbrato alla grande) e niente altro....anche se sembra marzo le uscite delle gatte sono limitate...delle stanziali nemmeno l'ombra ed alle 0030 fine dei giochi....spereem!

Commenta
Reaction score
0
aiuto

ciao ragazzi sono nuovo del forum e sto iniziando a frequentare la zona di piacenza per le t-gatte otr, ma non essendo del posto non riesco mai a capire dove sono,a parte la zona del polo logistico, potete aiutarmi?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ciao ragazzi sono nuovo del forum e sto iniziando a frequentare la zona di piacenza per le t-gatte otr, ma non essendo del posto non riesco mai a capire dove sono,a parte la zona del polo logistico, potete aiutarmi?

Inizia a leggere il Thread da pagina 1, il 90% delle info sono lì, e ci sono anche precisi riferimenti geografici, mappati con Google Maps.
Tieni presente che l'OTR, per natura è in continua evoluzione e a parte due-tre gatte, cambia abbastanza spesso; per completezza c'è un altro OTR da leggere (link sotto):
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-otr-piacenza-limitrofi-vt32741.html

senza contare le varie recensite a parte nella sezione:
http://community.punterforum.com/tutte-province-emiliano-romagnole-trans-vf292/
riconoscibili con:
Nomegatta trans - OTR - Piacenza

Commenta
Reaction score
111
Angolo ladre, ieri sera erano 4,5 belle cariche! :treaten: Caricata quella che stazionava più avanti circa 30 anni bel fisico, in carne...4 di seno culone xl ma bello stretto...si denuta completamente ( lo è già sotto la pelliccia :preved:) e FKissa e BJJobba alla grande.....ci fosse un posto non da sgamo nei dintorni sarebbe da bombare spesso!

Commenta
Alto