Se la Mizziare è colei che si fa chiamare Giselle Close o simili, ci sono stato un po' di tempo fa in appartamento, molto gentile, simpatica e ben dotata
Si, è lei! Discreta x me, non il 100% della pulizia
Se la Mizziare è colei che si fa chiamare Giselle Close o simili, ci sono stato un po' di tempo fa in appartamento, molto gentile, simpatica e ben dotata
me lo passeresti per favore?
Grazie
Trattoria al curvone con parcheggio sempre piu invaso dai tir presenti Bianca Trav, la bionda favolosa tette al vento e Giselle Close ( mezzanotte circa)...Giuliana ed amica rumena al solito posto vero I dossi...zona ikea Raffa con amica alla panchina ed alla fine rettilineo Ikea una New Mora 180 formosa carina ma non ho chiesto il nome...volevo solo darle un passaggio ! Brutto incidente direzione Parma....7,8 peruviane alle mose.Passo e chiudo
c'è una new ch intervisto...P....( con i nomi faccio ridere) over 30 da 2 mesi a Pc ( ex- Liguria) 4 seno, culo come da over 30 calma e tranquilla...da testare!
Forse Patricia, la descrizione sembra corrispondere; se è lei alle volte la si trova vicino alla sala del Montecarlo, a lato del distributore. Non recensisco perrchè non l'ho provata, per quanto tentato.
Ieri (29 novembre) rapido giro a Piacenza, un'emmezza circa del matin, ma sarà il freschetto o le scarse macchine che transitano in zona, ma non ce n'era una che una.
Sfiga vuole che mi suonasse il cell nella tasca posteriore della giacca, era in macchina sul sedile posteriore. Mi son fermato dove stazione di solito la Juliana bionda (o rossa, nel periodo); ero fermo da 1 secondo che almeno una decina di macchine son venute verso di me!!
Fortuna che c'è la crisi, ma non per la trans-azione!! Un cojo-punter forse alle prime armi, si è fermato e ha aspettato che mi girassi. Solamente quando gli ho fatto segno di andare in un certo qual posto se n'è andato.
Le uniche due viste erano in zona Ikea: due sulla macchina, mezze ndromente e quindi non mi sono scomodato e una all'inizio della discesa dove vanno i camion a scaricare.
Stasera sarà pure peggio, visto il tempaccio.
E'questa http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=648&pag=galleria la over 35 coccolona di cui parlavo...mi attende a casa pure...deve avereun Lato B di tipo BBB ...ma il bel viso e la 5a di tette compensano....molto tranquilla...va trattata con cautela...è un diesel
ciao ragazzi sono nuovo del forum e sto iniziando a frequentare la zona di piacenza per le t-gatte otr, ma non essendo del posto non riesco mai a capire dove sono,a parte la zona del polo logistico, potete aiutarmi?