[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
da segnalare ieri sera in zona Ikea una t-gatta interessante, vicino alla rotonda, purtroppo era tardi e non mi sono fermato a intervistare
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
da segnalare ieri sera in zona Ikea una t-gatta interessante, vicino alla rotonda, purtroppo era tardi e non mi sono fermato a intervistare

quale, ce ne sono due, una verso il sovrapasso autostradale, l'altra verso la casa diroccata (e Montale)?

Intanto segnalo ennesima Tx dalla mano lesta in zona Polo Logistico (riporto):
Il camionista, accortosi del furto, ha provato a inseguirlo, inizialmente senza fortuna, ma poco dopo lo ha rivisto lungo la strada e ha avvertito la polizia. Il transessuale, un cubano di 27anni, è stato perquisito senza che venisse trovata la refurtiva. Il viados è stato denunciato per furto aggravato.

fonte > http://www.liberta.it/2014/02/19/sc...-portafoglio-e-fede-nuziale-trans-denunciato/
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
376
Reaction score
123
Forse intendi quella sulla rotonda davanti alla scuola edile? E' quello che si alza la gonna per farti vedere che non ci sono sorprese?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Forse intendi quella sulla rotonda davanti alla scuola edile? E' quello che si alza la gonna per farti vedere che non ci sono sorprese?

No presid, si parla zona Ikea, quella della scuola edile è già Caorsana. Ma manco quella conosco... urge che vada in loco al più presto.
Quella da te indicata è serale o pomeridiana?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
6
quella che si alza la gonna serale, staziona qua 45.03991,9.755272 e ad ogni macchina che transita mostra la zona dove non batte il sole, a sottolineare il fatto che sebbene da una prima occhiata non si direbbe, lei è una signora (o signorina)
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
temo che quella che ho segnalato sia la stessa dell'articolo, anche perché a quell'ora c'era solo lei...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Venerdì sera (stasera in pratica) passaggio veloce in Caursana beach, dietro al ristorante non c'era la Juliana (neanche al solito posto), ma una biondina e una mora sul lato telecamere che danno sulla strada. La bionda sull'1,75, carina, ma era attaccata al tel (non ho capito se trans o donna...).

Riparto in direzione centro e becco dopo la rotonda che incrocia con via Cremona la Marina (questa qui - link) insieme ad un donnone non granchè bello, in via Modonesi. Appena prima di svoltare vedo un trans biondo e bel massiccio, ma i pulotti mi son dietro e desisto al volo...

Quella davanti alla scuola edile non pervenuta. Orario giro tra le 23 - 24.30...
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
142
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
ieri sera un mortorio, girato fino oltre alla mezzanotte, ma poco o niente, al rientro verso Parma fermato sulla via emilia dai Carramba boys per un controllo di routine, visto che il portafoglio era nel giaccone riposto nel baule, assieme a chiavi ed orologi, alla richiesta di patente e libretto ci siamo fatti quattro risate.
In uno dei tanti passaggi avanti e indrè ho intravisto questa http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1977 che sostava in un bar sulla via emilia assieme ad amici giovani, mi aveva anche fatto cenno di fermarmi mentre era fuori dal locale a fumare ma essendoci troppa gente attorno non mi sono fidato.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
33
Ieri sera dopo un paio di telefonate andate male ,giro di ronda in caorsana e centro città ,via modonesi penso la marina insieme a un' altra all'apparenza super t gatta sul 1,85 ,4-5 di seno ,molto attraente all 'occhio,non ho intervistato xché zona troppo a rischio x me'.zona idea la rios( spero di non sbagliare ) e prima zona paninaro penso la new entry Valentina italiana su 500 blu ma forse mi sbaglio.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Discreto ripopolamento last night zona ikea-generali...bel 5 Tx ( di questi tempi, grasso che cola..)! Ritorno della Raffaella, new Katy, mulatta di 26,27 anni in zona generali Otr, vestita di rosa più trav che trans ( tette ridotte non ho visto se mini o assenti) ma come le mulatte cosce ben tornite e lato B Braz style...non carinissima di viso, ma un tipo insomma ..chiede lo standart Otr; poi la bionda orrenda e vecchia in auto ed a fine rettilineo prima della rotonda sulla sx Camilla e quella vicino ai 40 giunonica ( non ricordo il nome)....alle mose 2 bionde ladre e la mora tettona porca ..niente di rilevante.ciao
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mercoledì ci sono stato anch'io sin quasi all'una, beccata la Marina e socia morazza nel solito loco pre Caorsana. Zona Ikea vuota.
Visto "amica" della Juli in zona Juliana, ma è un travone carico e spocchioso, oltre che simile ad uno zatterone... e nonostante questo la caricavano a manetta... Misteri della vita o forse mancanza cronica di quel mercoledì sera... :pleasantry:

Totale 3 gatte e mezzo...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
[RECE] Monica trans - OTR - Piacenza

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovaragazze.com/Details...sexual/Monica-Trans-Sono-Il-Massimo-Della-Tr?
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': brasilera
ETA': 30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: in OTR..., le foto la migliorano, via le rughe e tolgono un pelo di pancia, ma è lei, senza tatoo. L'atteggio proprio NO !!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto BBJ e anal da attivo (io)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 (15 reali)
DESCRIZIONE FISICA: 1,85, corvina con capello lungo, carnagione chiara/appena appena bronzè, molto fisicata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh... chi l'ha visto ????
ATTITUDINE: partecipazione solo nel kiss, resto un disastro (e mi fermo qui)
REPERIBILITA': zona Ikea, appena prima della discesa dove scaricano i camion
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: my car
INDEX RICERCHE: 36613385xx

LA MIA RECENSIONE:

Stavo da ormai alcune settimane senza trombolare, a causa di una disavventura con la Sventolapatata (Rece qui), quando con il socio di scommesse ci infiliamo in zona IKEA, dove nel dopo-cena facciamo una vasca tranquilla. Con l'occhietto furtivo sgamo la Monica, un pezzo di transmanza stile Milf, alta e fisicata di cui un collega mi aveva parlato bene e una sua collega sempre corvina, ma decisamente più bassa, mentre con nonchalance annuisco al socio per le strategie partitistiche di domani...
L'ormone è in agguato; complice l'astinenza forzata/voluta (per sicurezza) dall'episodio con la Sventolapatata (sopra), la Monicona mi appare come il sogno erotico degli italiani tutti, complice un lieve malessere del jouer-socio lo porto a casa di filata mentre durante tutto il tragitto tra andata/ritorno mi parte tra i due padiglioni auricolari il refrain del TROMBA-TROMBA-TROMBA compulsivo e violento.
L'unica è cedere, e Monicona sia... Torno al volo al luogo e per fortuna c'è ancora e pure la sua collega.
Mi avvicino e mi apre il cappotto mediamente lungo di colore marroncino chiaro, inutile dire che accetto al volo dopo aver pattuito un BBJ (che per sicurezza non avrei fatto comunque) e il classico anal... La squadro mentre sale: stivale a mezza gamba nero, calze nylon retinate che continuano sul derriere e perizomino nero in tinta col reggipetto con riga rossa sopra... Di viso è uguale alla foto, appena meno patinata. Ben si comincia, mentre mentalmente mi frego le mani per la scopata...
Imbosco nel parcheggione distante un paio di kilometri in linea d'aria, e distanza dai lampioni in sicurezza, ma uno sgamo è tutt'altro che impossibile; ma me ne frego bellamente, la carica erotica che mi pervade è troppa.
Come parcheggio mi desnudo al volo, la mia macchina è abbastanza larga e alta e consente ad entrambi un buon movimento. Monica si spoglia del cappotto e si scuffiona le tette: non sode, ma neanche cadenti, anzi è un piacere pastrugnare e leccare, ma appena sente un dentino inizia a protestare. Eh vabbè, inizio di ciucciata come un poppante, prima la destra e poi la sinistra (minchia sò progressista, io).
Dopo un minuto neanche, senza dire una parola, m'ingoldona: mossa sbagliata.
Le avrei chiesto io di essere ingoldonato (solo per questa volta, causa Sventolap..), ma il fatto che pattuisci una cosa e poi fai come caxxo te pare non mi va proprio giù: - 20/100 punti.
Vabbè magari è fatto bene: manco questo. Due tocchi di lingua, appena accennati e tanta, troppa mano con la foga di un piastrellista bergamasco. Ancora - 30...
Le dico che non mi garba: il pompino è di bocca, la manovella me la faccio a casa, aggrastiss.
Non dice niente, mi chiede se ho voglia? Ma dai, pensa ero venuto da te per l'oroscopo settimanale.
Provo un attacco frontale, mi porto a qualche centimetro da lei è la bacio piano sino a prendere la bocca, e qui con mio sommo gaudio risponde alla grande: limona come se fosse stato Brad Pitt, è brava e non si risparmia. La lingua non è opzione e flette e s'insinua a tiro. Nel frattempo il mio pirillo saluta e scodinzola felice; si recupera un + 10...
Massì vaffanculo al pompo, accontentiamoci. Le dico che la voglio prendere, mi sorride e prende posizione sul sedile a lato.
Si distente e discosta appena il tanga di lato per farmi passare.
Il pirottolo entra piano, come da sua richiesta; inizio lento, un colpo per insinuarmi, un secondo per ghermila e il terzo ... mi respinge e urla che le fa male?!?!!!
Cioè dico: bocca poco/nulla e passi, culo NO e qui NON PASSA !! - 50/100

Manco la battuta "facciamo fica?" :pleasantry: la scuote dal diniego. Si conclude col manubrio ancora in stile piastrellista bergamasco a cottimo, al che m'incazzo in maniera DEFINITIVA. Stavolta la interrompo io. Rivestimento veloce e la porto di filata in postazione.
La "signora" ha la faccia da culo da propormi un incontro la prossima volta a casa, dopo che le ho spiegato in maniera tranquilla ma piccata il perchè deve cambiare mestiere, credo per un 5 dei 15 minuti...

Da questa presunta trans mi son presentato pulito e prima di incontrarla mi son pulito, nonostante fossi docciato da un paio d'ore con le Fresh & Clean... Per togliere i dubbi nella medesima giornata ero fresco di shampoo e barba....

Pro & Contro:

Pro:
- è come nell'annuncio, qualche rughetta in più e un filino di panzetta, 1 tatoo in posizione ben visibile.
- sicuramente igienica al massimo, se tutti i suoi incontri con così... sudare non era affatto sudata.
- limona da vera porca.

Contro:
- leccaggio di tette, appena la spitoni accennato protesta e si ritrae
- il pompino only cover è 20 % bocca e 80 % mano ( e mano da mazzolatore di livello), malfatto e troppo veloce.
- anal è la sigla in cui io l'ho preso "metaforicamente nel culo" (almeno quello!) andando a raccattarla su in OTR, INESISTENTE.
- tempo pattuito prestazione 30 minuti: reali sono 15 + 5 di andata e ritorno.

Percentuale (ove 100% massimo - 0% minimo/nullo): risultato +10 / 100
-20 / -30 / +10 / -50

Ci tornerò?
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice: (ad admonitio)

001.jpg 002.jpg 003.jpg

(Monica, il disastro)
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
fab ti stimo tantissimo!:rofl: mi spiace per "l'inculata" però dai la spesa e' stata esigua...

Grazie, e la cosa è ricambiata. Non mi sono lamentato (non oltre un certo limite, almeno), ma sono sempre rimasto in atteggiamento civile, e la Monica non mi è parsa una che perde la "brocca"; eh si, per una volta l'inchiappo è stato al minimo.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Io dopo un paio di BBJ dalla suddetta in car una sera l'ho portata at house dove per un 30ino si è fatta fare di tutto....ha voluto anche un fimato mentre mi spompinava...diciamo che se la religione Safadesimo è il nord, lei è un bel Sud....!
 
Commenta
Alto