[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io dopo un paio di BBJ dalla suddetta in car una sera l'ho portata at house dove per un 30ino si è fatta fare di tutto....ha voluto anche un fimato mentre mi spompinava...diciamo che se la religione Safadesimo è il nord, lei è un bel Sud....!

Come ben sai ogni incontro fa storia a sè; pur non essendo una adone, ho un discreto savoir-faire ed essendo sempre pulito, non mi capacito dell'atteggiamento della suddetta: la limonata è stata ottima, il resto poco meno che scadente... :pardon:
Se leggi è un mezzo controsenso, per esperienza se un cliente (nel caso io) ti fa schifo magari non concedi il kiss o lo fai un minimo (e tantomeno di lingua!), come il resto dei servizi. Viceversa se concedi la limonazza da vera porca, poi il resto dei servizi uno si aspetta siano di buon livello.
Diciamo che in una decina d'anni di carriera è la prima volta che mi capita un controsenso tale da mandarmi in confusione, sia con una girl, sia con una gatta... Sul resto non voglio tediarvi con ulteriori precisazioni... :ok:

A me m'ha sparato un settantello at house, si vede che nonostante un tre settimane di pit stop non ero abbastanza arrapato ... :)

Comunque mi son consolato con la parruccata...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri dopo la classica pizzata serale coi cumpa decido per un giro classico, aspetto la tipa con la Lancia quella che il collega mark-jp ha descritto bene

da tipa castana carina su lancia delta beije con fari di posizione accesi dopo le 21 e 30 in strada della rovinaglia di fronte al gotico

ma aspetta... e aspetta non si mostra; poco distante c'è la Daniela (http://community.punterforum.com/[rece]-daniela-weruscka-trans-operata-otr-piacenza-vt154639.html) operata e decido una buona cavalcata con lei...

Sempre in vena di amarcord punto alla Juliana (http://community.punterforum.com/[r...r-piacenza-zona-dossi-roncaglia-vt134979.html), ma la trovo decisamente in serata NO (e non è la prima volta), oltre che decisamente sbronza e incazzosa perchè ha guadagnato poco... Vabbè, francamente mi son rotto le palle di lei e dicendoglielo ha chiare lettere ha dato di matto. Nonostante sia cliente storico, ieri ha raggiunto l'apice, e con me sia l'amicizia che il rapporto pay si chiude qui. In maniera definitiva.
Per contro si è tenuta i soldi (i miei ultimi che vede) senza aver minimamente ottemperato ad un minimo sindacale di prestazione.

Infine veleggio verso Castel San Giovanni dove un amico ha bisogno di una mano per un problema col piccì, e incontro questa mini putella che risponde il nome di Maria, romanella... > http://community.punterforum.com/[t...imitrofi-vt32741-post1180080.html#post1180080
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
Eheh finalmente posso tornare a recensire una novità.

Allora serata di ormone impazzito, alle 8.45 sono già OTR. La mia prima tappa, tanto per sfogarmi un poco, è Gabriela, una piccola rumena che staziona in zona Ikea e che credo di aver recensito in passato. Dopo continuo il mio tour volendo sollazzarmi con qualche trans. Nella zona di Via dell'Artigianato solo 1, tettona ma inguardabile. Vuoto assoluto in zona Juliana e anche in via Colombo. Ma ieri avevo visto delle nuove apparizioni in zona curva dietro al Borgo Faxhal. E infatti ci sono. Troie nuove per tutti i gusti. Russe davvero belle ma che non parlano una parola di italiano! Provo a intervistare una biondina per chiedere un BJJ ma non riesco proprio a comunicare. Comunque ieri mi aveva incuriosito un travestito che stava con le zoccole. Infatti è poco più avanti con un altra bellezza dell'est. Solitamente preferisco tenere i compartimenti stagni, andare a troie in zona di troie e a trans in zona di trans. In ogni caso sono incuriosito, dopo la mia esperienza con Gallia e quindi giro la macchina, mi avvicino e gli faccio cenno di salire. Stessi problemi di lingua che per le sue colleghe. Mi dice 30 bocca e figa.... seeee mi immagino già che tipo di figa abbia. In ogni caso ci appartiamo poco dietro. Il posto è sgamo perchè sono in mezzo ad altre due macchine con su due russe. Mi spoglio e inizia subito un BBJ di ottima fattura. Io lo palpeggio ma pochissimo perchè il pompino è eccezionale e nonostante fossi venuto da mezzora circa in pochissimo vengo. Arriviamo a un pò di dati: è un trav, non un trans, magro ma abbastanza curato, se piace il genere non è male. Mi ha fatto un BBJ ottimo e io ho chiaramente fatto capire che stavo per sborrare, e non ha nemmeno scostato la bocca... questo è un punto a sfavore diciamo. Dopo che mi sono pulito gli ho detto che volevo vedere la "figa". Lui cercava di temporeggiare ma quando ha capito che non mi sarei incazzato ha tirato fuori una L. Aggiungo che quando ha visto che non ero prevenuto voleva farmi un altro pompino! In ogni caso era subitissimo in tiro e sembrava apprezzare la mia vecchia lussuria di transputtaniere. Quando l'ho scaricato si è messo a scherzare con la biondina... probabilmente ero il suo primo cliente, in mezzo a quel figaio deve lavorare poco. Tornerei ad approfondire con più calma, ma il luogo è sgamo, perchè sono molto in riva alla strada, a pochi passi dalla Lupa e in generale sembrano un gruppo piuttosto nuovo, inesperto e accorto nell'imbosco. Nome non reperito, mi sono dimenticato di chiedere, per questo non faccio la rece classica, se ci ritorno rimedio!
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
252
Reaction score
7
Esattamente Mark. La tipa si chiama Bonnie comunque, ho fatto il bis :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Amici ma come si chiama il nome di questa via dove c'è questa trav con la L? Ma è russa? Scusate ma non ho capito se è russo anche lui/lei.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera, seratona mista tra amigos e amigas con pizzate pregressa in Corte. Sulla strada del ritorno passiamo in zona Ikea; ma prima costeggiamo la scuola edile, trovando una nuova trans presenza: piccoletta, sui 1,50 se non meno, capelli corti e viso gonfio, sicuramente sudamericana, a causa del bastimento non si è potuto intervistare la travenca. Si supera la rotonda e si gira a destra per immettersi in zona Ikea; superato il curvone (quello che se vai dritto nella direzione opposta conduce sotto al cavalcavia stradale) e la piazzola, a un 100 metri dal furgone adibito a paninaro, una trans morena sui 1,80-5 almeno senza tacchi. Era vestita di un "abito" bianco tutto traforato e reggeva in mano un ombrello scuro; sopra un giubbino tipo jeans che in parte le copriva i capelli lunghi lisci e black. L'incarnato della pelle scura, ma non black.black... Abbastanza sexy e infreddolita.
La conoscete? Io è la prima volta che la vedo.

Più tardi son tornato e c'era solo Mizziarra/Gisele, mentre il biondo carraemato lavorava...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Ieri sera, seratona mista tra amigos e amigas con pizzate pregressa in Corte. Sulla strada del ritorno passiamo in zona Ikea; ma prima costeggiamo la scuola edile, trovando una nuova trans presenza: piccoletta, sui 1,50 se non meno, capelli corti e viso gonfio, sicuramente sudamericana, a causa del bastimento non si è potuto intervistare la travenca. Si supera la rotonda e si gira a destra per immettersi in zona Ikea; superato il curvone (quello che se vai dritto nella direzione opposta conduce sotto al cavalcavia stradale) e la piazzola, a un 100 metri dal furgone adibito a paninaro, una trans morena sui 1,80-5 almeno senza tacchi. Era vestita di un "abito" bianco tutto traforato e reggeva in mano un ombrello scuro; sopra un giubbino tipo jeans che in parte le copriva i capelli lunghi lisci e black. L'incarnato della pelle scura, ma non black.black... Abbastanza sexy e infreddolita.
La conoscete? Io è la prima volta che la vedo.

Più tardi son tornato e c'era solo Mizziarra/Gisele, mentre il biondo carraemato lavorava...

E' la Katleen, nergra Baiana Trans con tettine ormonate con la quale 4 sere fa....vive con amica in via Roma...a presto rece!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Keithleen( giusto Fab? )

CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza

ZONA: Rettilineo parallelo autostrada, prima del cavalcavia verso rotonda generali

NAZIONALITA': BRA

ETA': 27

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, RAI2, GFE

COMPENSO RICHIESTO: Sali!!

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:25

DESCRIZIONE FISICA:175, mulatta capello corvino oltre le spalle, occhi nocciola, prima ormonata nascosta ( non per molto durante il ns incontro) culo Brazil e gambe toniche..leggera panza

ATTITUDINE: Simpatica, chiaccherona, pulita



LA MIA RECENSIONE: Avvistata settimana scorsa vicino alle generali, me laritrovo di bianco vestita ( meglio dire...FORATA) sul rettilineo dove ogni tanto si fermano auto con girl prima di fare il cavalcavia verso Ikea/Generali....rapida inversione, saluti di rito ed alla sua domanda "andiamo a divertirci la portiera si apre in automatico ( ha scoperto la parola d'ordine...azz). Posto d'imbosco non molto gradito...parliamo durante tutto il tragitto... le piace trattenere insomma; copertra ed inizia un discreto Bj, circa 5 min e dopo di che le chiedo Rai2; è titubante non vorrebbe prenderlo, ma poi desiste, si cremizza ed inizio alla pecos lentamente; dapprima utilizza la mano in black girl-style poi lascia la presa, mentre la mia aumenta...aumenta....le tocco tutto, viso,collo, tettine...lei si infoia inizia a parlare, gridare...si blocca un attimo, mi intima di spogliarla completamente...eseguo, faccio altrettanto....i colpi aumentano in numero e profondità , grida sempre di più e dopo poki minuti ci fermiamo, lei si gira ed alla mission continuiamo...si sega, la bacio , le succhio quelle tettine come un matto finchè capitolo appena dopo averla vista riempirsi il bacino di latte....pulizie faticose di rito, mi chiede se è stata abbastanza Porca e lasciandomi il cell mi invita ad andarla a trovare a casa; Voto 8,5 da ripetere!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Si, decisamente quella che dicevo io, la Kathleen che il socio arrapaho gianni777 ha testato con molta "cura"; pensavo fosse un pelo più alta, ma dato il casotto che avevo in macchina venerdì è probabile che abbia sbagliato di brutto io... :)
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
789
Reaction score
388
Località
Analand
gianni, hai provato per caso a fare una googlata con il cell che ti ha lasciato per postare un link di un eventuale annuncio web?
magari allegadolo a index per future ricerche
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
stasera serata in cerca di trasgressione..... purtroppo nada... ho girato per almeno un paio di ore ma l'unica che ho trovato era su un auto(non ho fatto caso al modelo) in questa zona 45.023614,9.757465
solo altre due in viale commercio, ma essendo zona ladre ho desistito :nea:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Oggi ore 18 3 presenze ( 2 inguardabili) alla panchina a fine rettilineo Ikea, vero Pontenure; presente anche Camilla al posto della Raffa ( stesso rettilineo, all'altro capo). Ciao
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
[RECE] Monica - OTR - Piacenza

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica (Maria? etc...)
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza (si sposta, vedi sotto, in fondo**)
NAZIONALITA': latina di sicuro, colombiana o peruviana
ETA': 22
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e ladrocinio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 50 suo spontaneo prelievo (non autorizzato) > 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: h 1,60 capelli biondo scuro ramati (quasi sul castano), bella di viso, pare una girl
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo M
ATTITUDINE: fottutamente ladra ed eccitante
REPERIBILITA': cambia zona, ma anche troppo reperibile!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...
INDEX RICERCHE: ...

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Esco di casa alla mia ora "X" (le 23.00 grosso modo) con solo una cosa in testa; e no, non avevo berretti... :)
Faccio un giro largo a spolverare tutto l'OTR piacentino e approdo in zona Montale in direzione Pontenure; all'ultima rotonda esco alla terza con obiettivo la zona IKEA. Una biondina (non è bionda pura, diciamo che ha bei capelli lunghi oltre le spalle e il colore è una via di mezzo con quello castano) mi attira e accosto: intervista e chiede solo 30 euro per scopata e BBJ. Ottimo, ma non accosto perchè voglio nascondere parte dei miei danè (e si rivelerà una fortuna, col senno di poi) e faccio solo un'intervista veloce: dice di chiamarsi Maria ed essere spagnola (see..). Quello dietro di me la carica, e per un pò non la vedo più, sparita dal puttan radar; torno a fare il girozzo, vedo Monica (esta qua, rece) e amica fisicata vicino al deposito. Mi saluta, anch'io, sventolo in cinquantino e ciupa... (il cinquantino metterò in tasca destra subito dopo).
La ritrovo dopo una quarantina di minuti in zona Sventolapatata (esta qui, rece), davanti alla scuola edile, che sta ridendo e scherzando con lei. Accosto appena la Spatatara viene caricata su e stavolta dice di chiamarsi Monica, latina, ma vabbè non è che nome e provenienza mi freghino più di tanto. La faccio salire e via. Imbosco appena vicino, medesimo sventolapatata.

Rece effettiva:

Da vicino (e lontano) la si può scambiare per una girl; è davvero bellina, pare una bambolina. Bel visetto, senza imperfezioni, occhioni neri, sorriso pronto e modi di fare gentili. Vestita con una mini tipo jeans e maglietta e sopra un cappottino tipo pelle marroncino. Mani piccole e femminili e parecchio abili scoprirò poi... I lunghi capelli biondi, ma scuri vertono quasi al castano, mi attizzano da paura.
Appena arrivati all'imbosco accende la luce interna "perchè voglio controllare i soldi" e io beone, lascio fare. Piazzo il portafoglio nelle tasche laterali alla mia sinistra; la girl riaccende la luce (il portafoglio è black, ma non ha visto bene la manovra, il colore interno è il medesimo e probabilmente la confonde). Rispengo e con un sussulto di sminchioneria, prendo il portafoglio e lo piazzo nel braccio tra i due sedili anteriori, inaccessibile senza sollevare di peso il braccio stesso. Riaccende per una terza volta la luce di cortesia. Vede che mi sto spazientendo e mi fa un sorriso.
Mi pulisce il pirillo sulla cappella in maniera abbastanza "viulenta", ma lascio fare.
Parte con un pompino soffice e ben fatto, scoperto. Sa lavorare bene di bocca; si solleva e sorride ancora, si gira e mi guarda, voglio che parli (che cazzo ti frega?). Boh?
Piazzo la mano sul culetto, davvero bello e sodo, scendo leggero, tasto contento, esploro le coscie risalgo e tasto... il **patatino**, cribbiocazzo esta latino...
Sono davvero sorpreso, è un trans ed è fottutamente sexy, glielo faccio notare e non devo essere il primo, si scosta un attimo e mi chiede se "non mi piace"... Lo fa con occhi quasi tristi e sinceramente ci son quasi rimasto male, quindi decido di farla continuare (ma l'avrei fatto comunque).
Mi si ributta addosso, col gomito sul mio torace e il peso del suo corpo sul mio e continua il bel lavoro di bocca, palpandomi ora la gamba destra, ora la sinistra. Dopo un dieci minuti di lavoro solerte, dice che vuole regalino per fare "culo"; diniego la possibilità e dico di finire, non ci sta e alza il tono. Vaffanculo ti riporto in postazione!!
Per lei va bene; mi risollevo i pantaloni che avevo abbassato alle caviglie e tocco dall'esterno, bene pare esserci tutto. Metto la mano in tasca e trovo solo il foglietto dove avevo segnato il nome di Loft trans... 'Na rabbia...!!
Il cinquantello sventolato poc'anzi davanti alla Monica, s'è volatilizzato.
Il foglietto con il numero dei trans papabili c'è ancora.
C'è un euro di moneta, che non doveva esserci...
Vuoi vedere che la figatta è la Fata dei Dentini al contrario, ciula il cinquanta e lascia il resto (di 1 euro)?
Alla fine glielo ho lasciati, ma mi son preso la libertà di avvisare (dopo il trombo) un paio di clienti successivi: il primo capito che era una trans s'è dato alla macchia (quindi niente surprise), il secondo gli ha estorto un 300 euri. E' tornato al volo sul posto, poi non so com'è finita... ;)

Pro:
Bellissima e buon BBJ.

Contro:
Manolesta con prelievo sicuro.

Modus Operandi "gatte ladre":
Come riconoscere un'artista del prelievo garantito?

- accende all'inizio continuamente la luce di cortesia interna e anteriore.
(scuse: controllo i soldi, mi è caduto il telefono o varie altre) (in realtà controlla il portafoglio e altre possibili zone d'imbosco)
- per farti il pompino ti si butta addosso e punta il suo gomito sul tuo stomaco o sul petto.
- ti chiede di parlare, così si sente meno il rumore della "perlustrazione" in atto.
- finito il pompino vuole regalo per continuare o "non fa più niente".
- preso il prendibile inventa scuse per farsi riportare alla base.

Gmaps - 2 postazioni:
prima qui >> 45.018982,9.756675 (via B. Riva, solo intervista...)
poi qui >> 45.039779,9.755878 (dove l'ho, ahimè, caricata)
 
Commenta
Alto