F
fabxpiace
Ospite
Ospite
Io dopo un paio di BBJ dalla suddetta in car una sera l'ho portata at house dove per un 30ino si è fatta fare di tutto....ha voluto anche un fimato mentre mi spompinava...diciamo che se la religione Safadesimo è il nord, lei è un bel Sud....!
Come ben sai ogni incontro fa storia a sè; pur non essendo una adone, ho un discreto savoir-faire ed essendo sempre pulito, non mi capacito dell'atteggiamento della suddetta: la limonata è stata ottima, il resto poco meno che scadente...
Se leggi è un mezzo controsenso, per esperienza se un cliente (nel caso io) ti fa schifo magari non concedi il kiss o lo fai un minimo (e tantomeno di lingua!), come il resto dei servizi. Viceversa se concedi la limonazza da vera porca, poi il resto dei servizi uno si aspetta siano di buon livello.
Diciamo che in una decina d'anni di carriera è la prima volta che mi capita un controsenso tale da mandarmi in confusione, sia con una girl, sia con una gatta... Sul resto non voglio tediarvi con ulteriori precisazioni...
A me m'ha sparato un settantello at house, si vede che nonostante un tre settimane di pit stop non ero abbastanza arrapato ...
Comunque mi son consolato con la parruccata...