[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Reaction score
786
[RECE] Monica - OTR - Piacenza

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica (Maria? etc...)
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza (si sposta, vedi sotto, in fondo**)
NAZIONALITA': latina di sicuro, colombiana o peruviana
ETA': 22
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e ladrocinio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 50 suo spontaneo prelievo (non autorizzato) > 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: h 1,60 capelli biondo scuro ramati (quasi sul castano), bella di viso, pare una girl
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo M
ATTITUDINE: fottutamente ladra ed eccitante
REPERIBILITA': cambia zona, ma anche troppo reperibile!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...
INDEX RICERCHE: ...

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Esco di casa alla mia ora "X" (le 23.00 grosso modo) con solo una cosa in testa; e no, non avevo berretti... :)
Faccio un giro largo a spolverare tutto l'OTR piacentino e approdo in zona Montale in direzione Pontenure; all'ultima rotonda esco alla terza con obiettivo la zona IKEA. Una biondina (non è bionda pura, diciamo che ha bei capelli lunghi oltre le spalle e il colore è una via di mezzo con quello castano) mi attira e accosto: intervista e chiede solo 30 euro per scopata e BBJ. Ottimo, ma non accosto perchè voglio nascondere parte dei miei danè (e si rivelerà una fortuna, col senno di poi) e faccio solo un'intervista veloce: dice di chiamarsi Maria ed essere spagnola (see..). Quello dietro di me la carica, e per un pò non la vedo più, sparita dal puttan radar; torno a fare il girozzo, vedo Monica (esta qua, rece) e amica fisicata vicino al deposito. Mi saluta, anch'io, sventolo in cinquantino e ciupa... (il cinquantino metterò in tasca destra subito dopo).
La ritrovo dopo una quarantina di minuti in zona Sventolapatata (esta qui, rece), davanti alla scuola edile, che sta ridendo e scherzando con lei. Accosto appena la Spatatara viene caricata su e stavolta dice di chiamarsi Monica, latina, ma vabbè non è che nome e provenienza mi freghino più di tanto. La faccio salire e via. Imbosco appena vicino, medesimo sventolapatata.

Rece effettiva:

Da vicino (e lontano) la si può scambiare per una girl; è davvero bellina, pare una bambolina. Bel visetto, senza imperfezioni, occhioni neri, sorriso pronto e modi di fare gentili. Vestita con una mini tipo jeans e maglietta e sopra un cappottino tipo pelle marroncino. Mani piccole e femminili e parecchio abili scoprirò poi... I lunghi capelli biondi, ma scuri vertono quasi al castano, mi attizzano da paura.
Appena arrivati all'imbosco accende la luce interna "perchè voglio controllare i soldi" e io beone, lascio fare. Piazzo il portafoglio nelle tasche laterali alla mia sinistra; la girl riaccende la luce (il portafoglio è black, ma non ha visto bene la manovra, il colore interno è il medesimo e probabilmente la confonde). Rispengo e con un sussulto di sminchioneria, prendo il portafoglio e lo piazzo nel braccio tra i due sedili anteriori, inaccessibile senza sollevare di peso il braccio stesso. Riaccende per una terza volta la luce di cortesia. Vede che mi sto spazientendo e mi fa un sorriso.
Mi pulisce il pirillo sulla cappella in maniera abbastanza "viulenta", ma lascio fare.
Parte con un pompino soffice e ben fatto, scoperto. Sa lavorare bene di bocca; si solleva e sorride ancora, si gira e mi guarda, voglio che parli (che cazzo ti frega?). Boh?
Piazzo la mano sul culetto, davvero bello e sodo, scendo leggero, tasto contento, esploro le coscie risalgo e tasto... il **patatino**, cribbiocazzo esta latino...
Sono davvero sorpreso, è un trans ed è fottutamente sexy, glielo faccio notare e non devo essere il primo, si scosta un attimo e mi chiede se "non mi piace"... Lo fa con occhi quasi tristi e sinceramente ci son quasi rimasto male, quindi decido di farla continuare (ma l'avrei fatto comunque).
Mi si ributta addosso, col gomito sul mio torace e il peso del suo corpo sul mio e continua il bel lavoro di bocca, palpandomi ora la gamba destra, ora la sinistra. Dopo un dieci minuti di lavoro solerte, dice che vuole regalino per fare "culo"; diniego la possibilità e dico di finire, non ci sta e alza il tono. Vaffanculo ti riporto in postazione!!
Per lei va bene; mi risollevo i pantaloni che avevo abbassato alle caviglie e tocco dall'esterno, bene pare esserci tutto. Metto la mano in tasca e trovo solo il foglietto dove avevo segnato il nome di Loft trans... 'Na rabbia...!!
Il cinquantello sventolato poc'anzi davanti alla Monica, s'è volatilizzato.
Il foglietto con il numero dei trans papabili c'è ancora.
C'è un euro di moneta, che non doveva esserci...
Vuoi vedere che la figatta è la Fata dei Dentini al contrario, ciula il cinquanta e lascia il resto (di 1 euro)?
Alla fine glielo ho lasciati, ma mi son preso la libertà di avvisare (dopo il trombo) un paio di clienti successivi: il primo capito che era una trans s'è dato alla macchia (quindi niente surprise), il secondo gli ha estorto un 300 euri. E' tornato al volo sul posto, poi non so com'è finita... ;)

Pro:
Bellissima e buon BBJ.

Contro:
Manolesta con prelievo sicuro.

Modus Operandi "gatte ladre":
Come riconoscere un'artista del prelievo garantito?

- accende all'inizio continuamente la luce di cortesia interna e anteriore.
(scuse: controllo i soldi, mi è caduto il telefono o varie altre) (in realtà controlla il portafoglio e altre possibili zone d'imbosco)
- per farti il pompino ti si butta addosso e punta il suo gomito sul tuo stomaco o sul petto.
- ti chiede di parlare, così si sente meno il rumore della "perlustrazione" in atto.
- finito il pompino vuole regalo per continuare o "non fa più niente".
- preso il prendibile inventa scuse per farsi riportare alla base.

Gmaps - 2 postazioni:
prima qui >> 45.018982,9.756675 (via B. Riva, solo intervista...)
poi qui >> 45.039779,9.755878 (dove l'ho, ahimè, caricata)
Non temono confronto con i mariuoli rom, lo dico da sempre! Cinquanta euro rubati ti fanno incazzare ma quello al quale ne ha fottuti 300 ti spingono all'omicidio anche se lui c'ha messo molto del suo: è inconcepibile appartarsi con una trans in macchina avendo cotanta somma con sé.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non temono confronto con i mariuoli rom, lo dico da sempre! Cinquanta euro rubati ti fanno incazzare ma quello al quale ne ha fottuti 300 ti spingono all'omicidio anche se lui c'ha messo molto del suo: è inconcepibile appartarsi con una trans in macchina avendo cotanta somma con sé.

Beh la prima volta che sono andato da una trans nel piacentino, m'ha fatto scivolare via una catena pesante e spessa d'oro, senza che me ne accorgessi minimamente, zona emilia parmense. Sudamericana pure lei; purtroppo il vizietto è loro...

Commenta
Reaction score
111
Brutta storia, capitato anche a me con una biondina in via delle Industrie...50ello volatilizzato...non ho capito una cosa dalla tua descrizione: come hai avvisato gli avventori seguenti? Hai piazzato un cartello con scritto Gatta-Ladra? Ed i 300? come ne sei venuto informato? Ciao e grazie della dritta socio.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Brutta storia, capitato anche a me con una biondina in via delle Industrie...50ello volatilizzato...non ho capito una cosa dalla tua descrizione: come hai avvisato gli avventori seguenti? Hai piazzato un cartello con scritto Gatta-Ladra? Ed i 300? come ne sei venuto informato? Ciao e grazie della dritta socio.

Ho aspettato che finissero la prestazione; il primo era solo etero, caricata/scarticata in 7-10 minuti massimo; il secondo in mezzora. In entrambi i casi ho aspettato che finissero, poi gli sono andato dietro e ho lampeggiato 2-3 volte. Quando hanno accostato, gli ho spiegato, scendendo dalla macchina (e loro dal finestrino) di controllare il portafoglio, se mancasse qualcosa. Il primo non ha fatto in tempo a far niente, col secondo, si.
Per i 300, il secondo cliente ha tirato un bestemmione, mi ha ringraziato ed è ripartito sgommando verso l'imbosco della tgatta; se la vedi con un occhio nero o se non la vedi per un pò, il motivo lo sai...
Come sempre, meglio avvisati... Anche perchè se si limitassero ad una zona sarebbero facilmente individuabili, ma così... :pardon:

Commenta
Reaction score
111
Ieri sera deserto dei Tartari....credo diaver individuato la Ladra di Fab...eraa piedi dalla croce bianca verso il ponte sopra l'autostrada...presenti 4 ladre alle mose+ 1 milfona nuda sotto la pelliccia ( lontana dalle "colleghe", la reputo non ladra) ..accompagnato a casa Kathleen che oggi parte x Napoli....peccato. Serata di vacche magre...ed era la mezzanotte, non le 3 !!

Commenta
Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Keithleen( giusto Fab? )

CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza

ZONA: Rettilineo parallelo autostrada, prima del cavalcavia verso rotonda generali

NAZIONALITA': BRA

ETA': 27

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, RAI2, GFE

COMPENSO RICHIESTO: Sali!!

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:25

DESCRIZIONE FISICA:175, mulatta capello corvino oltre le spalle, occhi nocciola, prima ormonata nascosta ( non per molto durante il ns incontro) culo Brazil e gambe toniche..leggera panza

ATTITUDINE: Simpatica, chiaccherona, pulita

LA MIA RECENSIONE: Avvistata settimana scorsa vicino alle generali, me laritrovo di bianco vestita ( meglio dire...FORATA) sul rettilineo dove ogni tanto si fermano auto con girl prima di fare il cavalcavia verso Ikea/Generali....rapida inversione, saluti di rito ed alla sua domanda "andiamo a divertirci la portiera si apre in automatico ( ha scoperto la parola d'ordine...azz). Posto d'imbosco non molto gradito...parliamo durante tutto il tragitto... le piace trattenere insomma; copertra ed inizia un discreto Bj, circa 5 min e dopo di che le chiedo Rai2; è titubante non vorrebbe prenderlo, ma poi desiste, si cremizza ed inizio alla pecos lentamente; dapprima utilizza la mano in black girl-style poi lascia la presa, mentre la mia aumenta...aumenta....le tocco tutto, viso,collo, tettine...lei si infoia inizia a parlare, gridare...si blocca un attimo, mi intima di spogliarla completamente...eseguo, faccio altrettanto....i colpi aumentano in numero e profondità , grida sempre di più e dopo poki minuti ci fermiamo, lei si gira ed alla mission continuiamo...si sega, la bacio , le succhio quelle tettine come un matto finchè capitolo appena dopo averla vista riempirsi il bacino di latte....pulizie faticose di rito, mi chiede se è stata abbastanza Porca e lasciandomi il cell mi invita ad andarla a trovare a casa; Voto 8,5 da ripetere!
http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=3433&pag=galleria
Mi autocito perché ho trovato le figurine...è più bella dal vivo e non si vede il culo che è da 8 pieno!

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=3433&pag=galleria
Mi autocito perché ho trovato le figurine...è più bella dal vivo e non si vede il culo che è da 8 pieno!

Gianni, ma sei sicuro, perchè se è questa, decisamente non è quella che ho visto io...

Comunque per sicurezza mettiamo anche le figurine e il numero alla tua recensione, così non ci sbagliamo.

Recensione tgata: Kathleen aka Ginevra
Index: 38917356xx
Link annuncio: http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=3433
Link rece: http://community.punterforum.com/[i...icane-otr-piacenza-vt41138-8.html#post1188668
Tag rece: #155
by: gianni777
...
matrice:

8525-20131210164010-289887.jpg 8525-20121205164800-263406.jpg 8525-20130731111547-844853.jpg

Commenta
Reaction score
7
Mi ha sempre incuriosito ad essere sinceri, ma il viso ha sempre fatto desistere anche un trav lover come me. La prossima volta che torna la testo. Mi eccita l'idea di vederla sborrare con quel bel cannolo mentre la scopo.

Commenta
Reaction score
111
Mi ha sempre incuriosito ad essere sinceri, ma il viso ha sempre fatto desistere anche un trav lover come me. La prossima volta che torna la testo. Mi eccita l'idea di vederla sborrare con quel bel cannolo mentre la scopo.

Sappi caro Brix che quel cannolo che vedi in foto non è il suo! Con me si è segata ed ha sborrato ed era un cazzetto normalissimo sui 12-13 cm...foto non sue ( del cazzo) ...è un pelo più carino dal vivo, ed un gran telaio...chi ha fatto le foto non è ferratissimo...ciao. P.s. A giugno a New Ideal c'è miss butterfly trans...eleggono miss trans 2014...mancheremo? :rtfm:

Commenta
Reaction score
391
Gianni, ma sei sicuro, perchè se è questa, decisamente non è quella che ho visto io...

neanche io fab, un po di tettine ne aveva, non tante, ma ce le aveva e poi era piu' colored/afro.

confermo il superdeserto dei tartari totale dalle 20 fino alle 23 in data 15

Commenta
Reaction score
7
Sappi caro Brix che quel cannolo che vedi in foto non è il suo! Con me si è segata ed ha sborrato ed era un cazzetto normalissimo sui 12-13 cm...foto non sue ( del cazzo) ...è un pelo più carino dal vivo, ed un gran telaio...chi ha fatto le foto non è ferratissimo...ciao. P.s. A giugno a New Ideal c'è miss butterfly trans...eleggono miss trans 2014...mancheremo? :rtfm:

No no, guarda che mi ricordo che dobbiamo farci una serata al Nuova. Io dopo quella volta non ho più avuto tempo di andarci... ma la primavera mi ha già fatto venire la voglia di farmi un giro due o tre volte :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
111

Comunque per sicurezza mettiamo anche le figurine e il numero alla tua recensione, così non ci sbagliamo.

Recensione tgata: Kathleen aka Ginevra
Index: 38917356xx
Link annuncio: http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=3433
Link rece: http://community.punterforum.com/[i...icane-otr-piacenza-vt41138-8.html#post1188668
Tag rece: #155
by: gianni777
...
matrice:

Vedi l'allegato 105023 Vedi l'allegato 105024 Vedi l'allegato 105025

Ho contattato la Trav delle foto e NON si TRATTA di quella che ho bombato io, NON è Kathleen...scusate, mi sono sbagliato!!!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
3
Da un paio di giorni son saltati fuori nuove foto della Camilla aka Camomilla trans...
Index: 33386179xx (cambiato index -da poco?)
http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-camilla-superdotata-faccio-sext65084225

su cui ci sono vari riferimenti in questo thread e di qua > http://community.punterforum.com/[rece]-camilla-trans-otr-piacenza-vt119454.html

matrice:

Vedi l'allegato 105791 Vedi l'allegato 105792 Vedi l'allegato 105793

Mi ha sempre chiesto di andare da lei gratis ma non me la sono mai sentita :(

Commenta
Reaction score
111
fab non ce lo vuol dire il nostro amico gianni, ma sembra sia "lei":pleasantry:
Vedi l'allegato 105774

Come disse Valeriana a Katiana..."Brava, brava, brava!" :pardon:....comunque: 1. Non ha annunci; 2. Datele un passaggio anche voi la sera a mezzanotte circa per riportarla a casa; 3. Me la sto' stramontando parecchio, non è mai sazia....4. Sabato sera ho esaudito parzialmente uno dei desideri di Austin Powers: da "sesso a 3 con 2 sorelle giapponesi" ad un piu' moderno " Bj, FK con 2 sorelle ladyboy filippine" :biggrin:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Giovedì giro largo in OTR sia tgattaro che non. In zona girls, verso Pontenure alla mezzanotte circa solo 4 presenze in totale, tra la cantante lirica, 2 biondine nel parcheggio lato concessionaria (andando verso Piacenza) e una moretta sulla rotonda.
In zona tgatte IKEA la Monica corvina (questa), la Camomilla e una morettina piccola vicino alla rotonda, scomparsa quasi subito. Poi girozzo verso l'amata Caorsana, trovato la 500 blu notte e una girl subito dietro.
Vista una sorta di orientale abbondante di chili con la faccia un pelo incazzosa (gm: 45.03857,9.759375 ) che mi ha fatto desistere l'avvicinarmi oltre il dovuto.
In zona curvone pervenuta la biondona grossa e fisicata e Juliana... Altro non c'era...
Preso coraggio e dopo aver saputo che la travella Sarita / Zarita era in fuga su Como mi son deciso ad andare da Nara Pires (recensione qui), ma uscendo insoddisfatto mi sono alfine abbandonato all'avventura trash della serata con la Camilla / Camomilla (recensione xx).
Boia deh !!...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Trovata la tipa di cui parlavo (in data 05-04-14 #151) qualche pagina indietro:

... Si supera la rotonda e si gira a destra per immettersi in zona Ikea; superato il curvone (quello che se vai dritto nella direzione opposta conduce sotto al cavalcavia stradale) e la piazzola, a un 100 metri dal furgone adibito a paninaro, una trans morena sui 1,80-5 almeno senza tacchi. Era vestita di un "abito" bianco tutto traforato e reggeva in mano un ombrello scuro; sopra un giubbino tipo jeans che in parte le copriva i capelli lunghi lisci e black. L'incarnato della pelle scura, ma non black.black... Abbastanza sexy e infreddolita.
La conoscete? Io è la prima volta che la vedo.
...

E' Susan transex, con index 34630154xx > http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-suzan-b63v65456780
la si riconosce dalle foto in abito rosso, oppure andando sul sito personale:
http://sexysuzan.blogspot.it/

Decisamente lei.

Commenta
Alto