Non temono confronto con i mariuoli rom, lo dico da sempre! Cinquanta euro rubati ti fanno incazzare ma quello al quale ne ha fottuti 300 ti spingono all'omicidio anche se lui c'ha messo molto del suo: è inconcepibile appartarsi con una trans in macchina avendo cotanta somma con sé.[RECE] Monica - OTR - Piacenza
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Monica (Maria? etc...)
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza (si sposta, vedi sotto, in fondo**)
NAZIONALITA': latina di sicuro, colombiana o peruviana
ETA': 22
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e ladrocinio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 50 suo spontaneo prelievo (non autorizzato) > 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: h 1,60 capelli biondo scuro ramati (quasi sul castano), bella di viso, pare una girl
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo M
ATTITUDINE: fottutamente ladra ed eccitante
REPERIBILITA': cambia zona, ma anche troppo reperibile!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...
INDEX RICERCHE: ...
LA MIA RECENSIONE:
Preambolo:
Esco di casa alla mia ora "X" (le 23.00 grosso modo) con solo una cosa in testa; e no, non avevo berretti...
Faccio un giro largo a spolverare tutto l'OTR piacentino e approdo in zona Montale in direzione Pontenure; all'ultima rotonda esco alla terza con obiettivo la zona IKEA. Una biondina (non è bionda pura, diciamo che ha bei capelli lunghi oltre le spalle e il colore è una via di mezzo con quello castano) mi attira e accosto: intervista e chiede solo 30 euro per scopata e BBJ. Ottimo, ma non accosto perchè voglio nascondere parte dei miei danè (e si rivelerà una fortuna, col senno di poi) e faccio solo un'intervista veloce: dice di chiamarsi Maria ed essere spagnola (see..). Quello dietro di me la carica, e per un pò non la vedo più, sparita dal puttan radar; torno a fare il girozzo, vedo Monica (esta qua, rece) e amica fisicata vicino al deposito. Mi saluta, anch'io, sventolo in cinquantino e ciupa... (il cinquantino metterò in tasca destra subito dopo).
La ritrovo dopo una quarantina di minuti in zona Sventolapatata (esta qui, rece), davanti alla scuola edile, che sta ridendo e scherzando con lei. Accosto appena la Spatatara viene caricata su e stavolta dice di chiamarsi Monica, latina, ma vabbè non è che nome e provenienza mi freghino più di tanto. La faccio salire e via. Imbosco appena vicino, medesimo sventolapatata.
Rece effettiva:
Da vicino (e lontano) la si può scambiare per una girl; è davvero bellina, pare una bambolina. Bel visetto, senza imperfezioni, occhioni neri, sorriso pronto e modi di fare gentili. Vestita con una mini tipo jeans e maglietta e sopra un cappottino tipo pelle marroncino. Mani piccole e femminili e parecchio abili scoprirò poi... I lunghi capelli biondi, ma scuri vertono quasi al castano, mi attizzano da paura.
Appena arrivati all'imbosco accende la luce interna "perchè voglio controllare i soldi" e io beone, lascio fare. Piazzo il portafoglio nelle tasche laterali alla mia sinistra; la girl riaccende la luce (il portafoglio è black, ma non ha visto bene la manovra, il colore interno è il medesimo e probabilmente la confonde). Rispengo e con un sussulto di sminchioneria, prendo il portafoglio e lo piazzo nel braccio tra i due sedili anteriori, inaccessibile senza sollevare di peso il braccio stesso. Riaccende per una terza volta la luce di cortesia. Vede che mi sto spazientendo e mi fa un sorriso.
Mi pulisce il pirillo sulla cappella in maniera abbastanza "viulenta", ma lascio fare.
Parte con un pompino soffice e ben fatto, scoperto. Sa lavorare bene di bocca; si solleva e sorride ancora, si gira e mi guarda, voglio che parli (che cazzo ti frega?). Boh?
Piazzo la mano sul culetto, davvero bello e sodo, scendo leggero, tasto contento, esploro le coscie risalgo e tasto... il **patatino**, cribbiocazzo esta latino...
Sono davvero sorpreso, è un trans ed è fottutamente sexy, glielo faccio notare e non devo essere il primo, si scosta un attimo e mi chiede se "non mi piace"... Lo fa con occhi quasi tristi e sinceramente ci son quasi rimasto male, quindi decido di farla continuare (ma l'avrei fatto comunque).
Mi si ributta addosso, col gomito sul mio torace e il peso del suo corpo sul mio e continua il bel lavoro di bocca, palpandomi ora la gamba destra, ora la sinistra. Dopo un dieci minuti di lavoro solerte, dice che vuole regalino per fare "culo"; diniego la possibilità e dico di finire, non ci sta e alza il tono. Vaffanculo ti riporto in postazione!!
Per lei va bene; mi risollevo i pantaloni che avevo abbassato alle caviglie e tocco dall'esterno, bene pare esserci tutto. Metto la mano in tasca e trovo solo il foglietto dove avevo segnato il nome di Loft trans... 'Na rabbia...!!
Il cinquantello sventolato poc'anzi davanti alla Monica, s'è volatilizzato.
Il foglietto con il numero dei trans papabili c'è ancora.
C'è un euro di moneta, che non doveva esserci...
Vuoi vedere che la figatta è la Fata dei Dentini al contrario, ciula il cinquanta e lascia il resto (di 1 euro)?
Alla fine glielo ho lasciati, ma mi son preso la libertà di avvisare (dopo il trombo) un paio di clienti successivi: il primo capito che era una trans s'è dato alla macchia (quindi niente surprise), il secondo gli ha estorto un 300 euri. E' tornato al volo sul posto, poi non so com'è finita...
Pro:
Bellissima e buon BBJ.
Contro:
Manolesta con prelievo sicuro.
Modus Operandi "gatte ladre":
Come riconoscere un'artista del prelievo garantito?
- accende all'inizio continuamente la luce di cortesia interna e anteriore.
(scuse: controllo i soldi, mi è caduto il telefono o varie altre) (in realtà controlla il portafoglio e altre possibili zone d'imbosco)
- per farti il pompino ti si butta addosso e punta il suo gomito sul tuo stomaco o sul petto.
- ti chiede di parlare, così si sente meno il rumore della "perlustrazione" in atto.
- finito il pompino vuole regalo per continuare o "non fa più niente".
- preso il prendibile inventa scuse per farsi riportare alla base.
Gmaps - 2 postazioni:
prima qui >> 45.018982,9.756675 (via B. Riva, solo intervista...)
poi qui >> 45.039779,9.755878 (dove l'ho, ahimè, caricata)