INFO NUOVO CENTRO TOKYOSPA CARPI

Reaction score
0
[rece] Carpi Modena centro tokyo spa bakeca

Testato ieri, centro cinese carino con tanta offerta di trattamenti sauna bagnoturco e idromassaggio, livello di privacy nello stanzino massaggi dove sono andato io zero non aveva la porta ma una tenda nessun he possibile con la ragazza che mi è capitata, nota molto positiva due ragazze giovani molto carine che però ho visto all'uscita,i prezzi sono gli stessi di altri centri simili.
http://modena.bakeca.it/massaggi-beness ... -tokyo-spa®-hktm19437880
Scusa se non riesco a metterlo funzionante ma se su google scrivi centro tokio spa carpi ti viene fuori subito, scusa ancora ma non sono proprio un genio con il pc.

Re: centro tokio spa carpimodena

MAX1234 ha scritto:
Testato ieri, centro cinese carino con tanta offerta di trattamenti sauna bagnoturco e idromassaggio, livello di privacy nello stanzino massaggi dove sono andato io zero non aveva la porta ma una tenda nessun he possibile con la ragazza che mi e' capitata, nota molto positiva due ragazze giovani molto carine che però ho visto all'uscita,i prezzi sono gli stessi di altri centri simili.

MAX scusa serve un riferimento all'annuncio
o testo se cartaceo o un link o il loro sito se esiste
e anche nel titolo devi riportare [rece] nome - città - riferimento all'annuncio

GRAZIE

Re: [rece] Carpi Modena centro tokyo spa bakeca

qualcun'altro di voi c'è stato...........???????????????

niente di buono, solo massaggi e anche fatti male per cui non ha senso perderci del tempo

sciupatello ha scritto:
niente di buono, solo massaggi e anche fatti male per cui non ha senso perderci del tempo
sciupatello, se hai provato, almeno così sembra, potresti anche scrivere uno straccio di recensione, non ti pare? Il forum vive di dare ed avere, reciprocamente.

contemax1962 ha scritto:
sciupatello ha scritto:
sciupatello, se hai provato, almeno così sembra, potresti anche scrivere uno straccio di recensione, non ti pare? Il forum vive di dare ed avere, reciprocamente.

Non per tutti evidentemente ! :diablo: :diablo:

scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sciupatello ha scritto:

Non per tutti evidentemente ! :diablo: :diablo:
caro scudettato, soliti problemi, cosa ci vuoi fare, ........... speriamo che l'anno nuovo porti nuove recensioni.

Non sono d'accordo con quanto scritto, il centro è secondo me piuttosto bello per i parametri china, ed è vero che ci sono le tende nelle cabine ma sotto alle tende ci sono anche le porte a soffietto, che vengono regolarmente chiuse. Nessun problema di privacy quindi. Poi se uno vuole c'è una zona privata (thermarium) con sauna, bagno turco, doccia e idro + lettino massaggi. Le ragazze sono carine e pur non essendo una situazione esplicita con una ragazza (che però ora è tornata in Cina) ho avuto un HE incluso nel prezzo già alla seconda volta che andavo. Peraltro il titolare mi ha anche detto che ora stanno cercando una ragazza per fare il massaggio nel bagno turco...credo sia un posto da tenere attentamente sotto controllo.
Ciao

Officer ha scritto:
Non sono d'accordo con quanto scritto, il centro è secondo me piuttosto bello per i parametri china, ed è vero che ci sono le tende nelle cabine ma sotto alle tende ci sono anche le porte a soffietto, che vengono regolarmente chiuse. Nessun problema di privacy quindi. Poi se uno vuole c'è una zona privata (thermarium) con sauna, bagno turco, doccia e idro + lettino massaggi. Le ragazze sono carine e pur non essendo una situazione esplicita con una ragazza (che però ora è tornata in Cina) ho avuto un HE incluso nel prezzo già alla seconda volta che andavo. Peraltro il titolare mi ha anche detto che ora stanno cercando una ragazza per fare il massaggio nel bagno turco...credo sia un posto da tenere attentamente sotto controllo.
Ciao
nessuno fino ad ora a parte te è andato oltre , che sia cambiata la politica del centro ? mha :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

contemax1962 ha scritto:
sciupatello ha scritto:

Hai ragione Conte ma non è per scarsa volontà che non metto la rece ma perchè i centri massaggi cinesi di reggio, parma, modena e milano hanno già avuto l'"onore" di ospitarmi e di questo non è rimasta traccia nella mia memoria, mi ricordo solo che non mi era piaciuto ne come massaggi e neppure con l'happy end che non c'è stato.....
Ho finito con l'happy end al benessere di via san faustino a modena ma questo è un altro topic scritto nel suo....

sciupatello ha scritto:
Ho finito con l'happy end al benessere di via san faustino a modena ma questo è un altro topic scritto nel suo....
Ancora OT: sono andato a leggere il topic di "via san faustino, non ci hai mai posta e pertanto manca la tua recensione. Solo perchè è Natale, lascio giudicare agli altri il tuo atteggiamento!!!

Hai ragione caro Conte, è stata una mia mancanza! in realtà la rece la volevo postare ma poi non l'ho mai fatto per mancanza di tempo e di memoria.... Chiedo venia, appena tornerò metterò la rece completa su quello e su altri.

Scorsa settimana in zona Carpi, non avendo numero di telefono dietro, mi presento alla reception del centro situato al primo piano dello stesso stabile del Conad e chiedo se è possibile fare un massaggio oppure se necessario prenotare. La ragazza, che poi scoprirò essere tunisina, mi dice che è possibile farlo subito perché c’è una ragazza libera. Arriva Melissa e mi fa accomodare in uno stanzino (confermo doppia porta) e mi lascia uno slippino sul lettino, che naturalmente non indosserò, ed esce. Mi sdraio pancia in giù ed attendo, entra Melissa, che mi chiede spiegazioni e gli dico che mi da fastidio, prende un piccolo asciugamano dal mobiletto e me lo appoggia sul mio posteriore e successivamente spostato di volta in volta. La ragazza è carina, rispetto allo standard cinese, ma ce ne sono di meglio. Il massaggio, a mio parere poco professionale, coinvolge prima la schiena poi più volte i glutei con sfioramenti anche alla parte scrotale che lasciava presagire ad un finale pirotecnico (!!!). La mancanza di professionalità è dettata dal fatto che mi ha massaggiato come se mi spalmasse l’olio o poco più e spesso ha utilizzato le unghie per dei “grattini” praticamente in tutte le parti del corpo. Mi ha proposto di proseguire il massaggio in vasca con un +20, ma non ho accettato. L’ho lasciata proseguire, poi il fatidico “gilale” ed eccomi che mi presento con la canna in tiro, lei non fa una piega, inizia il massaggio sul petto, toccandomi ripetutamente i capezzoli, poi le braccia, l’addome e le gambe, zone inguinali comprese. Con alternanza di passaggi anche con le unghie (grattini). Arriviamo al dunque e provo a prenderle la mano ed appoggiarla sul pacco, ma la scosta e mi dice che il titolare non vuole, insisto nel giusto e senza esagerare, ma non cede, pertanto declino e mi lascio pulire con l’asciugamano. Mi ha proposto anche la doccia, ma mi sono dimostrato seccato. Mi rivesto, mentre esco dallo stanzino incrocio un collega che era in attesa di entrare dove ero io e vengo accompagnato alla cassa per il pagamento e ricevuta. Melissa rimane lì finché non esco, ma non ho capito il perché, avrà mica voluto la mancia? Ho versato 40 rose x circa un’ora di massaggio, la doccia sarebbe costa +10 e il bagno +20. Tesserina punti 10+1 omaggio. Appena fuori, rientro, perché avevo notato la graziosa ragazza alla reception e gli chiedo alcune informazioni. Il centro attualmente è di proprietà di un italiano, ma a breve potrebbe essere ceduto ai cinesi. Forse con la frequentazione, si potrebbe ottenere qualcosa, ma resta una mia personale opinione. Quando sono in zona, riproverò ad andare anche perché la receptionista mi ha detto che massaggia pure lei e allora ne varrebbe senz’altro la pena.

Confermo che la ragazza alla reception massaggia anche lei (sabato scorso tutte le ragazze erano impegnate e mi si è presentata lei !!) Ottima presenza ma niente di più !! ...ha continuato a darmi del lei per tutto il massaggio (ho 32 anni) ...ha detto per deformazione professionale !?!

Indietro
Alto
Aiuto