Re: [rece] Carpi Modena centro tokyo spa bakeca
Scorsa settimana in zona Carpi, non avendo numero di telefono dietro, mi presento alla reception del centro situato al primo piano dello stesso stabile del Conad e chiedo se è possibile fare un massaggio oppure se necessario prenotare. La ragazza, che poi scoprirò essere tunisina, mi dice che è possibile farlo subito perché c’è una ragazza libera. Arriva Melissa e mi fa accomodare in uno stanzino (confermo doppia porta) e mi lascia uno slippino sul lettino, che naturalmente non indosserò, ed esce. Mi sdraio pancia in giù ed attendo, entra Melissa, che mi chiede spiegazioni e gli dico che mi da fastidio, prende un piccolo asciugamano dal mobiletto e me lo appoggia sul mio posteriore e successivamente spostato di volta in volta. La ragazza è carina, rispetto allo standard cinese, ma ce ne sono di meglio. Il massaggio, a mio parere poco professionale, coinvolge prima la schiena poi più volte i glutei con sfioramenti anche alla parte scrotale che lasciava presagire ad un finale pirotecnico (!!!). La mancanza di professionalità è dettata dal fatto che mi ha massaggiato come se mi spalmasse l’olio o poco più e spesso ha utilizzato le unghie per dei “grattini” praticamente in tutte le parti del corpo. Mi ha proposto di proseguire il massaggio in vasca con un +20, ma non ho accettato. L’ho lasciata proseguire, poi il fatidico “gilale” ed eccomi che mi presento con la canna in tiro, lei non fa una piega, inizia il massaggio sul petto, toccandomi ripetutamente i capezzoli, poi le braccia, l’addome e le gambe, zone inguinali comprese. Con alternanza di passaggi anche con le unghie (grattini). Arriviamo al dunque e provo a prenderle la mano ed appoggiarla sul pacco, ma la scosta e mi dice che il titolare non vuole, insisto nel giusto e senza esagerare, ma non cede, pertanto declino e mi lascio pulire con l’asciugamano. Mi ha proposto anche la doccia, ma mi sono dimostrato seccato. Mi rivesto, mentre esco dallo stanzino incrocio un collega che era in attesa di entrare dove ero io e vengo accompagnato alla cassa per il pagamento e ricevuta. Melissa rimane lì finché non esco, ma non ho capito il perché, avrà mica voluto la mancia? Ho versato 40 rose x circa un’ora di massaggio, la doccia sarebbe costa +10 e il bagno +20. Tesserina punti 10+1 omaggio. Appena fuori, rientro, perché avevo notato la graziosa ragazza alla reception e gli chiedo alcune informazioni. Il centro attualmente è di proprietà di un italiano, ma a breve potrebbe essere ceduto ai cinesi. Forse con la frequentazione, si potrebbe ottenere qualcosa, ma resta una mia personale opinione. Quando sono in zona, riproverò ad andare anche perché la receptionista mi ha detto che massaggia pure lei e allora ne varrebbe senz’altro la pena.