INFO NUOVO CENTRO TOKYOSPA CARPI

Re: [rece] Carpi Modena centro tokyo spa bakeca

Angela?
ma non era l'unica che là faceva bj?
Andiamo bene :)
@ Moro35: la Lucy che ti ha "reso felice " ha per caso lavorato a San Faustino?
Una omonima mi aveva massaggiato là una volta e mi ero trovato bene nel massaggio (non felice xchè non richiesto) poi non la ho + rivista, che sia per caso anche lei andata a Carpi?
Mi piacerebbe riprovarla.

xxx72 ha scritto:
Angela?
ma non era l'unica che là faceva bj?
Andiamo bene :)
@ Moro35: la Lucy che ti ha "reso felice " ha per caso lavorato a San Faustino?
Una omonima mi aveva massaggiato là una volta e mi ero trovato bene nel massaggio (non felice xchè non richiesto) poi non la ho + rivista, che sia per caso anche lei andata a Carpi?
Mi piacerebbe riprovarla.
la lucy è a Carpi ma la domenica non lavora :cray:
anche se penso che questo centro sia più"rigido" con le regole
ciao takko :bye: :bye:

Ok, ma è la stessa che era a Modena o solo una sua omonima?

xxx72 ha scritto:
Ok, ma è la stessa che era a Modena o solo una sua omonima?
e la stessa che era a Modena la ricordo molto bene era l'unica china con i capelli biondi con i colpi di luce e con il caschetto

moro35 ha scritto:
Ciao scusate ma non avevo troppo tempo, si finalmente l'happy hour l'ho fatto con una certa Lucy nuova nel centro e' la prima volta che l'ho vista ,raccomandata, carina , tacco alto ,ride sempre, fatemi sapere ..........
non si fa nulla ,provata la lucy , ti mass bene ,sfiora ,te lo fa sballonzolare ti mass i gioielli ma non mette mano
e questo è tutto, io ho già dato :cray:

mi sa che in questo centro c'è una Lucy di troppo....quella che conosco io è mora, capello lungo raccolto.

tattaboo ha scritto:
mi sa che in questo centro c'è una Lucy di troppo....quella che conosco io è mora, capello lungo raccolto.
tu hai fatto più di un mass ? comunque e lei mora bulbo raccolto non tanto alta

takko ha scritto:
tattaboo ha scritto:
In questo centro solo uno ma Lucy già la conoscevo. Quindi che c'entra quella bionda mesciata che lavorava a Modena??

tattaboo ha scritto:
takko ha scritto:
tattaboo ha scritto:
In questo centro solo uno ma Lucy già la conoscevo. Quindi che c'entra quella bionda mesciata che lavorava a Modena??
quella e Angela nota nel altro centro per i suoi optional :biggrin:

dopo numerosi passaggi sono arrivato al famoso hj e senza aggiungere una rosa ,forse e dico forse allungando il ventello :unknw: :unknw: si può arrivare al bbj con la ragazza giusta non so :unknw:
all ingresso ci sono spesso due ragazzi e la titolare (bella figa) ,la manodopera e tutta china

Ciao Takko e ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, che è veramente interessante.
Per la mia esperienza al centro Tokio Spa di Carpi, della scorsa settimana, posso dire che ho ricevuto le cure di Melissa.
Massaggio romantico di 1 ora + doccia finale. La ragazza, a mio avviso molto carina per lo standard China, mi ha portato in uno stanzino molto curato, pulito, con luci soffuse. Dopo la consogna del perry, che ho indossato essendo la prima volta nel centro, si è presentata dopo 5 minuti, chiedendo permesso prima di entrare. Mi ha abbassato subito il perry: più che abbassato me lo ha quasi tolto, per massaggiare con comodità spalle, schiena,gambe e sedere. Ho chiesto maggiore pressione con le mani, ma nella schiena il massaggio non mi ha fatto impazzire. Molto meglio invece nella gambe e nei polpacci. Poi, si è soffermata per 10 minuti sul sedere, prima con forza poi con grattini... decisamente arrapante. Quando mi sono girato, strizzatina ai capezzoli e massaggio dolce e persistente su pancia e inguire. Il birillo era in tiro, e lei lo ha continuamente circunnavigato, accarezzandolo quando entrava nello slip, con fare molto malizioso.
Speravo quindi in un finale con hj ma il tempo era finito e non ho chiesto nulla, ne allungato mancia per invogliare (il centro mi sembra decisamente serio). Mi ha accompagnato alla doccia, spogliato nudo e lavato completamente (senza però toccare il birillo). La cosa buffa è che quando mi lavava i piedi chinata, il birillo ce lo aveva quasi in testa e in fronte ma ... niente.
Esperienza cmq piacevole.
Per Takko, sai dirci chi ti ha fornito la prestazione di hj, così magari riusciamo a tararci.
Grazie mille

Alb

x alb
benvenuto :thank_you2:
mi fa piacere che qualcuno nuovo si fa sentire :friends:
ricordati di presentarti nel apposita sez "il piacere è tutto mio"
e di leggere la policy Collegamento alla pagina web non disponibile

alb ha scritto:
Ciao Takko e ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, che è veramente interessante.
Per la mia esperienza al centro Tokio Spa di Carpi, della scorsa settimana, posso dire che ho ricevuto le cure di Melissa.
Massaggio romantico di 1 ora + doccia finale. La ragazza, a mio avviso molto carina per lo standard China, mi ha portato in uno stanzino molto curato, pulito, con luci soffuse. Dopo la consogna del perry, che ho indossato essendo la prima volta nel centro, si è presentata dopo 5 minuti, chiedendo permesso prima di entrare. Mi ha abbassato subito il perry: più che abbassato me lo ha quasi tolto, per massaggiare con comodità spalle, schiena,gambe e sedere. Ho chiesto maggiore pressione con le mani, ma nella schiena il massaggio non mi ha fatto impazzire. Molto meglio invece nella gambe e nei polpacci. Poi, si è soffermata per 10 minuti sul sedere, prima con forza poi con grattini... decisamente arrapante. Quando mi sono girato, strizzatina ai capezzoli e massaggio dolce e persistente su pancia e inguire. Il birillo era in tiro, e lei lo ha continuamente circunnavigato, accarezzandolo quando entrava nello slip, con fare molto malizioso.
Speravo quindi in un finale con hj ma il tempo era finito e non ho chiesto nulla, ne allungato mancia per invogliare (il centro mi sembra decisamente serio). Mi ha accompagnato alla doccia, spogliato nudo e lavato completamente (senza però toccare il birillo). La cosa buffa è che quando mi lavava i piedi chinata, il birillo ce lo aveva quasi in testa e in fronte ma ... niente.
Esperienza cmq piacevole.
Per Takko, sai dirci chi ti ha fornito la prestazione di hj, così magari riusciamo a tararci.
Grazie mille

Alb
di solito ci sono quattro ragazze Mery ,Mellissa , LorY. Angela io le ho provate tutte quattro e solo una (che è di vecchia scuola)è arrivata al hj :yahoo:

Ciao takko,
grazie mille. La settimana prox se riesco ci farò un saltino... e vi terrò aggiornati.
Ola

ho fatto il famoso "saltino"settimanale e questa volta solo sfioramenti e nulla più ,sono uscito a pistola dura :diablo: e salendo in macchina ho aperto il il putan book per vedere nelle vicinanze chi era disponibile
io ho chiuso con i centri mass china :diablo:

@takko

ma ti ha massaggiato sempre la stessa ragazza che la volta prima ti aveva "reso felice"???

xxx72 ha scritto:
@takko

ma ti ha massaggiato sempre la stessa ragazza che la volta prima ti aveva "reso felice"???
SI :cray:

signori, qualcuno di voi con la faccia come il culo (in senso buono) ha chiesto ed ottenuto un massaggio prostatico qui o in un altro centro china?
Oggi la signorina mi ha fatto un romantico che ormai mi entrava dentro....e vi dico che mi sarebbe anche piaciuto, ma non ho avuto la facci di chiederlo...:(

Indietro
Alto
Aiuto