Ciao Takko e ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, che è veramente interessante.
Per la mia esperienza al centro Tokio Spa di Carpi, della scorsa settimana, posso dire che ho ricevuto le cure di Melissa.
Massaggio romantico di 1 ora + doccia finale. La ragazza, a mio avviso molto carina per lo standard China, mi ha portato in uno stanzino molto curato, pulito, con luci soffuse. Dopo la consogna del perry, che ho indossato essendo la prima volta nel centro, si è presentata dopo 5 minuti, chiedendo permesso prima di entrare. Mi ha abbassato subito il perry: più che abbassato me lo ha quasi tolto, per massaggiare con comodità spalle, schiena,gambe e sedere. Ho chiesto maggiore pressione con le mani, ma nella schiena il massaggio non mi ha fatto impazzire. Molto meglio invece nella gambe e nei polpacci. Poi, si è soffermata per 10 minuti sul sedere, prima con forza poi con grattini... decisamente arrapante. Quando mi sono girato, strizzatina ai capezzoli e massaggio dolce e persistente su pancia e inguire. Il birillo era in tiro, e lei lo ha continuamente circunnavigato, accarezzandolo quando entrava nello slip, con fare molto malizioso.
Speravo quindi in un finale con hj ma il tempo era finito e non ho chiesto nulla, ne allungato mancia per invogliare (il centro mi sembra decisamente serio). Mi ha accompagnato alla doccia, spogliato nudo e lavato completamente (senza però toccare il birillo). La cosa buffa è che quando mi lavava i piedi chinata, il birillo ce lo aveva quasi in testa e in fronte ma ... niente.
Esperienza cmq piacevole.
Per Takko, sai dirci chi ti ha fornito la prestazione di hj, così magari riusciamo a tararci.
Grazie mille
Alb