INFO NUOVO CENTRO TOKYOSPA CARPI

Re: [rece] Carpi Modena centro tokyo spa bakeca

Provato il centro suddetto...e considerando che il mio oroscopo non mi preannunciava una buona settimana forse non sarei dovuto andarci. Comunque, entro e alla reception invece della ragazza mi trovo un ragazzo (credo il titolare, visto che rideva e dirigeva le tre ragazze presenti), il posto è ben curato e pulito. Scelgo il massaggio "lomantico". Ah il nome della ragazza non l'ho capito per na mazza....evito di dilungarmi nella tipologia del massaggio perchè potrei fare un copia incolla della rece del conte. Anzi a dirla tutta sti "grattini/solletico" che mi ha fatto ovunque sul corpo mi davano anche quasi fastidio. Scocciato volevo andarmene, lei mi propone una risciaquo in vasca con extra che declino e mi propone una doccia con 5 euro in più e vista la quantità di olio addosso da sentirmi uno sgombro ho accettato. Acqua fredda e accappatoio che probabilmente era stato usato 10 minuti prima poichè ancora bagnato. Morale, non credo tornerò

anders ha scritto:
Acqua fredda e accappatoio che probabilmente era stato usato 10 minuti prima poichè ancora bagnato. Morale, non credo tornerò

il solito problema, "igienico", ma far lavare un accappatoio costa così tanto? Per non andare OT, argomento trattato ampiamente anche qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 70&t=21521

Ci sono stato ieri raga.....centro davvero molto bello e pulito, alla reeption c'era un ragazzo abbronzato a cui ho chiesto della tunisina, ahime' non lavora piu li' ma mi dice da lunedi avremo una Brasiliana alla Reception e 2 ragazze nuove oltre a queste gia presenti, mi fa' visitare il centro , bella la zona termale, hanno anche la lavanderia interna con asciugatrice , mi fa' accomodare con Melissa, si credo si chiami cosi, davvero professionale e molto carina, mi fa entrare in cabina, mi spoglio e mi fa rimanere senza slip , unica cosa negativa nessun happy end, mi fa' il bagnovasca ,acqua calda e asciugamani morbidi e puliti, ho pagato 60 rose, spese bene ! ancora meglio se con esplosione, ci ritorno in settimana, vi aggiorno.

moro35 ha scritto:
Ci sono stato ieri raga.....centro davvero molto bello e pulito, alla reeption c'era un ragazzo abbronzato a cui ho chiesto della tunisina, ahime' non lavora piu li' ma mi dice da lunedi avremo una Brasiliana alla Reception e 2 ragazze nuove oltre a queste gia presenti, mi fa' visitare il centro , bella la zona termale, hanno anche la lavanderia interna con asciugatrice , mi fa' accomodare con Melissa, si credo si chiami cosi, davvero professionale e molto carina, mi fa entrare in cabina, mi spoglio e mi fa rimanere senza slip , unica cosa negativa nessun happy end, mi fa' il bagnovasca ,acqua calda e asciugamani morbidi e puliti, ho pagato 60 rose, spese bene ! ancora meglio se con esplosione, ci ritorno in settimana, vi aggiorno.
grazie della rece ,ricorda di presentarti nel apposita sez "il piacere è tutto mio "
leggi con attenzione il regolamento che contiene anche la policy :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
ciao takko :bye: :bye:

Per lavoro a Carpi, provo nella pausa pranzo questo centro..... Arrivo, bellissima ragazza (non cina) alla reception che mi aiuta nella scelta del massaggio e mi consiglia il romantico a 40 rose x 50 min, mi affida aihme a Melissa, la stessa recensita da Contemax. Mi chiede di indossare il perizomino, le dico che mi dà fastidio, non batte ciglio.... poi 45 minuti di massaggio inesistente (grattini e tocchi leggerissimi). Alle mie richieste sempre + specifiche, una volta girati sul lato A, mi dice che nel centro non si può fare niente, il proprietario è italiano (di Napoli), e vieta qualsiasi altra cosa. Finito il mass, mi accompagna a fare la doccia (+10 di obolo) con lei che mi insapona e mi risciacqua... e niente +.... io NON ci torno.....

moro35 ha scritto:
napoletano11 ha scritto:
Per lavoro a Carpi, provo nella pausa pranzo questo centro..... Arrivo, bellissima ragazza (non cina) alla reception che mi aiuta nella scelta del massaggio e mi [VIETATO] il romantico a 40 rose x 50 min, mi affida aihme a Melissa, la stessa recensita da Contemax. Mi chiede di indossare il perizomino, le dico che mi dà fastidio, non batte ciglio.... poi 45 minuti di massaggio inesistente (grattini e tocchi leggerissimi). Alle mie richieste sempre + specifiche, una volta girati sul lato A, mi dice che nel centro non si può fare niente, il proprietario è italiano (di Napoli), e vieta qualsiasi altra cosa. Finito il mass, mi accompagna a fare la doccia (+10 di obolo) con lei che mi insapona e mi risciacqua... e niente +.... io NON ci torno.....
scusate riuscite a darmi le date delle vostre visite, in quanto moro35 dice che la bella tunisina non c'è più, mentre napoletano11, dice che l'ha trovata, porbabilmente la tempistica delle due visite è invertita. O sbaglio?

Aggiornamento !! Oggi pausa pranzo tornato al centro a Carpi il TokyoSpa, ci sono 2 novita' , una brasiliana molto carina alla reception e 2 nuove massaggiatrici molto carine ....

moro35 ha scritto:
Aggiornamento !! Oggi pausa pranzo tornato al centro a Carpi il TokyoSpa, ci sono 2 novita' , una brasiliana molto carina alla reception e 2 nuove massaggiatrici molto carine ....
come è finita? :focus:

takko ha scritto:
moro35 ha scritto:
come è finita? :focus:
ehi moro35, ci lasci in sospeso, vogliamo sapere come è andata.

Ciao scusate ma non avevo troppo tempo, si finalmente l'happy hour l'ho fatto con una certa Lucy nuova nel centro e' la prima volta che l'ho vista ,raccomandata, carina , tacco alto ,ride sempre, fatemi sapere ..........

moro35 ha scritto:
Ciao scusate ma non avevo troppo tempo, si finalmente l'happy hour l'ho fatto con una certa Lucy nuova nel centro e' la prima volta che l'ho vista ,raccomandata, carina , tacco alto ,ride sempre, fatemi sapere ..........
ti dispiacerebbe essere più preciso :rtfm: :rtfm:

moro35 ha scritto:

Caro Moro cerca di essere più esaustivo, a nessuno serve sapere ciò che hai scritto tu ma serve sapere la navigazione completa del massaggio altrimenti detta così sembra che sei entrato dentro di ha segato e sei uscito..... mi sembra un pò poco

visto che ci sono dei contapalle :punish: ,decido di farci un giro
sapete dove si trova e alla domenica e facilissimo parcheggiare (e vuoto)
salgo e al ingresso c'è il listino prezzi con annessi mass
entro mi riceve una ragazza china piccola ,e mi chiede se voglio mass (e cosa sarei venuto a fare )chiama una collega ,che sinceramente non ricordo il nome ,alta un tantino in carne niente di speciale ,mi porta nello stanzino dopo aver percorso un corridoio semi curvo ,molto pulito e ordinato ,mi allunga il perri ed esce ,rientrando dopo che mi ero già sdraiato .
Inizia il mass con utilizzo di molto olio ,mass gradevole spalle schiena glutei gambe ,le chiedo di togliermi il perri che mi creava dolore e lei senza problemi lo toglie, passa e ripassa ma senza affondare la mano , mi fa girare e continua a passare in zona ma non si sofferma ,la fa ballare da una parte all'altra ma non lo tocca , a quel punto era un pezzo di marmo ,e cerco di accompagnare la sua mano sul ragazzo .ma mi dice che non si fa ,e continua a farlo ballare , in modo sfacciato le offro un biglietto blu ma non accetta e continua il mass che dopo qualche passaggio termina , mi chiede se foglio fare la doccia , ma rifiuto ,allora prende della carta e cerca di togliermi un l'olio passando sopra al ragazzo più volte ,mi rivesto ,vado alla cassa ,pago 30 rose ed esco ,con il cazzo duro e male le palle ,fortuna che avevo la tuta uscendo ho notato una china molto bella , ma visto il risultato ho chuiso

Ci sono stato ieri PER UN MASSAGGIO.
Non avevo secondi fini, visto che dopo diverse esperienze mi sono convinto che sia molto più rilassante farsi fare un bel massaggio ed eventualmente concludere l'opera con qualche meretrice di mestiere piuttosto che passare l'ora nell'attesa dell'he, per cui non ho avanzato nessuna richiesta particolare.
Mi accoglie il titolare, che mi spiega i vari massaggi consigliandomi quello rilassante di 1 ora.
Accetto e vengo affidato alle sapienti mani di Melissa.
Chi si era lamentato del suo massaggio secondo me aveva la mente offuscata dall'eccessivo tiramento :) visto che per quel che mi riguarda il massaggio alla schiena gambe glutei è stato eseguito davvero bene, con la giusta pressione ed intensità.
Finito il posteriore passa al lato a, dove continua con gli ottimi movimenti già utilizzati per il lato b.
Il pirillo chiaramente si indurisce e lei ogni tanto ci butta l'occhio :), ma quando lo sfiora si capisce che non lo fa apposta ma in modo accidentale.
Finito il tutto mi chiede se voglio la doccia, informandomi quasi dispiaciuta che costerebbe 10 eulo.
Accetto e mi consegna un accappatoio (asciutto e pulito) insieme ad un paio di ciabattine che indosso per andare verso il bagno.
Doccia con acqua calda, tolgo il peri e lei mi insapona completamente sorridendo di fronte alla mia evidentissima erezione che cerco scherzando di nascondere con una mano in segno di vergogna.
Rispetto al centro di Modena ho riscontrato un massaggio + professionale, determinato forse dal fatto che non facendo falegnameria tentano di fidelizzare i clienti con la qualità del servizio.
Qualità che io ho trovato e che mi farà di sicuro tornare.
Ciao a tutti.

takko ha scritto:
visto che ci sono dei contapalle :punish: ,decido di farci un giro
sapete dove si trova e alla domenica e facilissimo parcheggiare (e vuoto)
salgo e al ingresso c'è il listino prezzi con annessi mass
entro mi riceve una ragazza china piccola ,e mi chiede se voglio mass (e cosa sarei venuto a fare )chiama una collega ,che sinceramente non ricordo il nome ,alta un tantino in carne niente di speciale ,mi porta nello stanzino dopo aver percorso un corridoio semi curvo ,molto pulito e ordinato ,mi allunga il perri ed esce ,rientrando dopo che mi ero già sdraiato .
Inizia il mass con utilizzo di molto olio ,mass gradevole spalle schiena glutei gambe ,le chiedo di togliermi il perri che mi creava dolore e lei senza problemi lo toglie, passa e ripassa ma senza affondare la mano , mi fa girare e continua a passare in zona ma non si sofferma ,la fa ballare da una parte all'altra ma non lo tocca , a quel punto era un pezzo di marmo ,e cerco di accompagnare la sua mano sul ragazzo .ma mi dice che non si fa ,e continua a farlo ballare , in modo sfacciato le offro un biglietto blu ma non accetta e continua il mass che dopo qualche passaggio termina , mi chiede se foglio fare la doccia , ma rifiuto ,allora prende della carta e cerca di togliermi un l'olio passando sopra al ragazzo più volte ,mi rivesto ,vado alla cassa ,pago 30 rose ed esco ,con il cazzo duro e male le palle ,fortuna che avevo la tuta uscendo ho notato una china molto bella , ma visto il risultato ho chuiso
ho fatto il doppio giro usufruendo di un altra ragazza Melissa mass + doccia ma non si va oltre il mass
e aggiungo ci lavora Angela quella che lavorava a San Faustino

Indietro
Alto
Aiuto