INFO NUOVO CENTRO TOKYOSPA CARPI

forse sfugge che la seghina è una prestazione sessuale, che fatta dietro il pagamento di un' obolo, una mancia o chiamatela come volete, si identifica come prostituzione, e nel nostro paese bigotto questo è un reato
poi uniteci le non certe condizioni igieniche del centro, ci sono ampie motivazioni alla chiusura.
detto per inciso, pare che il titolare, di Genova, avesse frequentazioni nei paesi dell' est, per importazione di "merce trombereccia"

shaggy ha scritto:
forse sfugge che la seghina è una prestazione sessuale, che fatta dietro il pagamento di un' obolo, una mancia o chiamatela come volete, si identifica come prostituzione, e nel nostro paese bigotto questo è un reato
poi uniteci le non certe condizioni igieniche del centro, ci sono ampie motivazioni alla chiusura.
detto per inciso, pare che il titolare, di Genova, avesse frequentazioni nei paesi dell' est, per importazione di "merce trombereccia"
non per difenderle ,la seghina non te la facevano anche se versavi un exta , il giornale dice che il titolare era un torinese e che il massaggio romantico lo facevano solo le cinesi , le altre no e nemmeno la doccia (questo lo aggiungo io )
non è stato riscontrato carenze igieniche o dipendenti fuori regola
ciao takko :bye: :bye:

Le supposizioni cari amici lasciano sempre il tempo che trovano, quello che io vi ho detto è alquanto certo, tutto il resto per me, frequentatore del centro è garantibile, nessuna prestazione sessuale, e nessun orgasmo da parte mia in diversi mesi di frequentazione, nonostante avessi acquisito una certa confidenza con Angela e con GM il "titolare" del centro, un pò strano certo ma a me è sempre parso una brava persona!

Aloha!

verificato .....è chiuso e non riaprirà a breve ........e se lo fanno riaprire
ciao takko :bye: :bye:

ciao volevo chieder e a chi lo sa dove e' finita a ragazza moldava che lavorarava al Tokio a Carpi.
mi interessano i suoi massaggi che sono superiori a quelledelle cinesi
Grazie

Indietro
Alto
Aiuto