INFO NUOVO CENTRO TOKYOSPA CARPI

che dire dell'olga? che se potessi ci andrei tutti i giorni, sette su sette, alla mattina presto, perchè sono convinto che dopo starei bene per tutta la giornata, calmo e tranquillo, in pace con il mondo intero e in attesa del giorno dopo... l'olga e le sue consorelle di via staff.part. dovrebbero essere messe a libro paga dei servizi sociali, come fanno in olanda per certi servizi, e il mondo vivrebbe in pace e in armonia, e tutti si vorrebbero un gran bene! a parte le fantasie, sarà per il gran caldo o per l'aria condizionata, di lei si parla in una specifica rubrica...

giovanni lucchi ha scritto:
che dire dell'olga? che se potessi ci andrei tutti i giorni, sette su sette, alla mattina presto, perchè sono convinto che dopo starei bene per tutta la giornata, calmo e tranquillo, in pace con il mondo intero e in attesa del giorno dopo... l'olga e le sue consorelle di via staff.part. dovrebbero essere messe a libro paga dei servizi sociali, come fanno in olanda per certi servizi, e il mondo vivrebbe in pace e in armonia, e tutti si vorrebbero un gran bene! a parte le fantasie, sarà per il gran caldo o per l'aria condizionata, di lei si parla in una specifica rubrica...
appunto, parliamone qui:
OLGA:
viewtopic.php?f=43&t=49298
CARLA:
viewtopic.php?f=43&t=2247&start=475

Scusate l'OT ma da indiscrezioni sta per aprire un nuovo centro massaggi cinese a Carpi.....e la concorrenza è sempre una gran bella cosa :D

tattaboo ha scritto:
Scusate l'OT ma da indiscrezioni sta per aprire un nuovo centro massaggi cinese a Carpi.....e la concorrenza è sempre una gran bella cosa :D
hai qualche notizia in più .....grazie :thank_you2:
ciao takko :bye: :bye:

ogni tanto al tokio ci passo; mi piacciono i massaggi di quella piccolina, con gli occhietti appena aperti, che ha due manine!
di tue recensioni se ne sono viste molto poche in compenso della gran pubblicità si ,e delle cose non vere
ma ti pagano ?
takko :diablo:

non mi sono mai accorto che ci siano telecamere per spiare i clienti, pertanto la mia parola vale la tua! in ogni caso io non mi permetto mai di fare critiche agli altri, perchè non ne vedo il motivo, e anche perchè io sono io e tu sei tu! già un'altra volta fui accusato di essere un lurker, e risposi più o meno che ognuno usa il suo portafogli! at salut e tula in dolsa.

Giovanni l'amico takko ha espresso (sicuramente in un momento di stizza ;)) un pensiero comune...abbiamo già letto tuoi post che alludevano ma mai informavano....se sai qualcosa in più del centro o della piccolina dalle mani d'oro (probabilmente ti riferisci a Lucy) dillo, così nessuno avrà da criticarti, anzi, te ne sarà grato. Ciao!

non mi sono mai accorto che ci siano telecamere per spiare i clienti, pertanto la mia parola vale la tua! in ogni caso io non mi permetto mai di fare critiche agli altri, perchè non ne vedo il motivo, e anche perchè io sono io e tu sei tu! già un'altra volta fui accusato di essere un lurker, e risposi più o meno che ognuno usa il suo portafogli! at salut e tula in dolsa.
le critiche se seno costruttive sono ben accolte ed io le accetto ,ma nel tuo caso NO ,non sei utile alla community ,le notizie che scrivi sono prive di fondamento ,sempre vago e allusivo
e sono stato educato e fermo nel mio pensiero e SONO CALMISSIMO
i personaggi come te non mi piacciono e la cosa può essere reciproca ,ma cosa poca mi importa
takko

anche oggi pomeriggio sono stato a farmi fare un delizioso massaggio da una bella e brava signorina, però me ne guardo bene dal recensire, se i risultati sono quelli di cui sopra! purtroppo in tanti ormai fanno così, chissà perchè.
aggiungo che ho usato il mio portafogli, come sempre, dato che quando ne ho li posso spendere, quando non ne ho faccio senza, e non chiedo mai sconti; così è per me da una vita.
aggiungo pure che non ho niente di niente da reclamizzare e nemmeno mi scaldo per questo o quel centro, mentre qualcuno sì, chissà perchè.
p.s.: attendo ansioso vostre recensioni, con la chiarezza e l'imparzialità che vi contaddistingue.

....... però me ne guardo bene dal recensire,
p.s.: attendo ansioso vostre recensioni, con la chiarezza e l'imparzialità che vi contaddistingue.
intervengo perchè non mi piacciono e non mi sono mai piaciute queste sfide tra noi punter.
Dovremmo avere uno scopo in comune ed invece nei post sopra si evidenzia tutto il contrario.
caro giovanni, i due stralci che ho riportato qui fanno parte di un tuo stesso post, la mia impressione è che quello fuori posto sei tu. Non vuoi recensire, ma vuoi leggere le recensioni degli altri, nessuno ti vietata di farlo, ma per il rispetto degli altri, almeno evita di scriverlo, altrimenti "qui" muore tutto ............ e poi non avrai neppure da leggere. Lo spirito del forum è un altro, probabilmente non hai letto bene le regole, ti invito a farlo.

anche oggi pomeriggio sono stato a farmi fare un delizioso massaggio da una bella e brava signorina, però me ne guardo bene dal recensire, se i risultati sono quelli di cui sopra! purtroppo in tanti ormai fanno così, chissà perchè.
aggiungo che ho usato il mio portafogli, come sempre, dato che quando ne ho li posso spendere, quando non ne ho faccio senza, e non chiedo mai sconti; così è per me da una vita.
aggiungo pure che non ho niente di niente da reclamizzare e nemmeno mi scaldo per questo o quel centro, mentre qualcuno sì, chissà perchè.

Sei vivamente pregato di non polemizzare in pubblico.

Visitato settimana scorsa il centro, fatto massaggio con ragazza italiana (non tanto alta, carina) ma niente di più. Perizoma richiesto, chiarito dall'inizio che se volevo il massaggio romantico dovevo aspettaqre la collega china.

visitato anch'io il suddetto centro.
massaggio solamente rilassante eseguito con abbastanza maestria da una certa Irina, 20enne moldava, carina , ma che i ha confermato che non e' possibile alcun tipo di contatto hot!!!!
massaggio romantico solo da parte china...
non so se tornero'

vi sono due ragazze nuove carucce entrambi una mora non tanto alta italiana e una bionda di media statura moldava con un telaio discreto , ma oltre al massaggio rilassante non si va oltre, il romantico o la doccia loro non lo fanno
in poche parole sono presenti Lucy, Angela , Irina e l'altra ragazza che non ricordo il nome :unknw:

Ciao Amici,

chiedo anzitutto scusa per la latitanza ma il lavoro e il regno unito chiamano molto spesso.

Detto questo, frequento il centro da circa 3 mesi saltuariamente ma andiamo per ordine:

Lucy: ragazza carina minuta che parla male e capisce ancora peggio l'italiano però abbastanza simpatica; mi sono fatto massaggiare 4 o 5 volte da lei ma non ho mai ottenuto nulla a parte massaggi ai gioielli di famiglia e ottolitri d'olio j.baby e qualche soffio nelle orecchie (con un alito da lontra morta).

Angela: direi che sia la mia preferita, gentile, carina gentile e capisce abbastanza bene tutto quello che si dice. Ecco lei con me ha "osato" un pochino di più. In un'occasione ha quasi azzardato un HJ e alla mia richiesta di continuare ha risposto "non posso".

Irina: testata qualche giorno fa, mi ha proposto il suo massassaggio AyurUedico (come dice lei), massaggia abbastanza bene, parla davvero poco il che mi piace da matti, ma di doccia o sfioramenti neanche l'ombra.

Riassumendo continuerò ad andare al Tokyo Spa saltuariamente sapendo di non poter portare a casa comunque niente di quello che interessa a noi maschietti.

Aloha punter.

takko ha scritto:
vi sono due ragazze nuove carucce entrambi una mora non tanto alta italiana e una bionda di media statura moldava con un telaio discreto , ma oltre al massaggio rilassante non si va oltre, il romantico o la doccia loro non lo fanno
in poche parole sono presenti Lucy, Angela , Irina e l'altra ragazza che non ricordo il nome :unknw:

La ragazza italiana si chiama Silvia. Confermo che oltre al massaggio rilassante non concede nient'altro.
In compenso il massaggio secondo me è di discreta fattura. Si dedica in particolar modo alle gambe e cosa insolita ai piedi.
Gli piace chiacchierare.

Ciao a tutti.

takko ha scritto:
tattaboo ha scritto:
In Via Cattani di fianco al ristorante....al momento non ti sò dire altro, sorry
non hai sentito più nulla dell'apertura del nuovo centro ?
Sono passato da Carpi venerdì ma il centro sembrava ancora chiuso....all'1 di notte ho visto uno che usciva....forse fanno gli straordinari per finirlo :)

Indietro
Alto
Aiuto