INFO NUOVO CENTRO TOKYOSPA CARPI

Ciao,
testata Silvia due giorni orsono.
Come anticipato da Superglue, confermo che le piace molto chiaccherare... fin troppo.
La ragazza lavora nel centro da inizio settembre e, stando a quanto mi ha detto, ha fatto un corso di massaggio in full-immersion di un mese prima di "operare".
Devo dire che è molto simpatica, massaggio a mio avviso ben fatto ma di passaggio nelle zone hot neanche l'ombra (mi sono cmq molto rilassato).
Io chiaramente non le ho chiesto nulla; anzi, lei mi ha chiaramente detto molto tranquillamente che per massaggio romantico e grattini alle palle erano disponibili solo le cinesi... idem per il lavaggio, e che un sacco di clienti le hanno espressamente chiesto se fosse attrezzata anche in falegnameria..... (ma va?)!
In sintesi: esperienza positiva, massaggio rilassante di 1 ora (+ lavaggio fai da me), totale 40 Eurini.
Grazie

Ciao a tutti,
girovagando nel carpigiano, sono passato al centro tokio spa, cercando di sfruttare la pausa pranzo per un buon massaggio.
Entro nello stabile e, stupore, il locale è chiuso e soprattutto sotto sequestro (con tanto di sigilli).
Qualcuno ne sa qualcosa? L'attività nascondeva qualcosa di particolare?
Grazie

alb ha scritto:
Ciao a tutti,
girovagando nel carpigiano, sono passato al centro tokio spa, cercando di sfruttare la pausa pranzo per un buon massaggio.
Entro nello stabile e, stupore, il locale è chiuso e soprattutto sotto sequestro (con tanto di sigilli).
Qualcuno ne sa qualcosa? L'attività nascondeva qualcosa di particolare?
Grazie

Opplà, questa mi è nuova. io sono passato di la qualche giorno fà, per una prestazione non recensita poichè ripeterei quanto già detto ed ho sentito parlare di qualche problemino ma non credevo fossero cose così "importanti". Cercherò migliori e più dettagliate notizie in merito.

A risentirci!

ero in zona oggi ma il tempo era tiranno e non ho trovato un attimo per fare una visita :sorry:
ciao takko :bye: :bye:

da fonti certe a Carpi non e stato concesso nessuna autorizzazione ad aprire un centro massaggi (per lo più cinese )e questo e arrivata da fonti istituzionali ,anzi hanno intensificato i controlli in modo meticoloso (dal igiene hai permessi ,a livello fiscale )

il centro e sotto sequestro dal Tribunale di Modenae sono citati nel foglio i decreti (che sono più di uno) che anno portato al sequestro , verifico il tutto e posto :rtfm:

Bah, che dire, sinceramente non mi sono mai accorto di nulla.
Peccato perchè, a mio avviso, i massaggi non erano male.

alb ha scritto:
Bah, che dire, sinceramente non mi sono mai accorto di nulla.
Peccato perchè, a mio avviso, i massaggi non erano male.

contemax1962 ha scritto:
mi sembra molto strano, l'unica volta che sono andato non avevo ottenuto nulla e poi, con il cambio di gestione, mi sembra di aver letto nei post precedenti che qui non si otteneva nulla. Che abbiano fatto chiudere l'unico centro "serio"?
sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, queste sono le accuse ,che dietro al mass romantico fatto solo dalle cinesi si poteva ottenere di più
a me non è mai capitato , si è vero che le uniche che ti facevano la doccia erano loro , e li ci poteva scappare mente ti lavava la falegnameria senza aggiungere altro obolo , si ti sfioravano e te lo facevano sballonzolare senza mai segarti, si passavano zona inguine toccando e giocando con le palle ,oltre con me non ci sono mai andate

Lucy e Angela che io sappia non concedevano altro....ci ho provato mille volte da cliente anche quando erano a Reggio e non ho mai ottenuto granchè....forse Angela si spingeva un po' più avanti ma mai esplicitamente alla falegnameria. L'errore del gestore è stato nel metterci dentro anche ragazze italiane o cmq non cinesi, vuoi l'invidia, vuoi uno sgarbo del titolare, una ripicca....a me puzza di denuncia....tra qualche settimana si risolverà tutto in niente perchè di prove vere non ne hanno.
Ribadisco.....che andassero a togliere tutte le mignotte dalle strade che ce le hanno belle e che pronte!

Buongiorno a tutti!

Come ho già detto di falegnameria non se ne parla, infatti a quanto so si tratta proprio di una denuncia da parte di un ex dipendente scontenta! per ora non ho altre informazioni, ma sono certo che di favoreggiamento alla prostituzione non si possa parlare!

Ciao a tutti!
La testimonianza di macca mi ha acceso una lampadina....
Durante un massaggio fatto con l'unica dipendente italiana (avevo fornito precedentemente la recensione), la ragazza aveva parlato non molto bene e continuamente del titolare (sinceramente non mi ricordo i motivi delle lamentele... perchè me ne fregava il giusto). Ricordo però che mi aveva detto di voler cambiare aria (con anche un lavoro diverso) e fargliela pagare......
Inoltre mi riferì del rapporto conflittuale con "le cinesi"... insomma si sentiva veramente un pesce fuor d'acqua.
Negli ultimi tempi il titolare mi disse che era sempre malata e non si faceva + sentire..... qui c'è qualcosa sotto.
Mi auguro solo che il centro riapra.
Grazie

Un saluto a tutti.
Anch'io ho frequentato il centro parecchie volte, ma non ho mai ottenuto niente oltre ad un buon massaggio nè dalla ragazza italiana nè dalle cinesi per cui mi sà tanto che l'articolo pubblicato è il solito "standard" giornalistico per fare notizia. Anche Carpi doveva avere il suo centro di prostituzione, ovviamente cinese.
Anche la mia impressione è che la denuncia sia arrivata da una ex dipendente. Con me non ha mai parlato male del rapporto con le colleghe ma ho notato una certa gelosia nei confronti della preferita (la ragazza moldava) e da quello che ho capito c'era anche una disparità di trattamento con le cinesi. (penso prendessero una quota ogni massaggio oltre allo stipendio).
Penso che il tutto sia partito da qui e forse proseguito per accertamenti di carattere fiscale ma francamente di prostituzione non ne ho visto ed il famoso massaggio romantico non lo fanno anche tutti gli altri centi cinesi, fatto nello stesso modo ed oltretutto pubblicizzato sul web ed anche sui giornali ?
Ciao

ci sono anche molti risvolti legali dovuti alla vecchia gestione e hai vecchi soci , può essere una ripicca di questi ultimi :punish: ,vallo a sapere :unknw:

Diciamo che a quel che sò la denuncia è partita non da un italiana ma da un ex "massaggiatrice" penso se ne fosse parlato (quella con un viso molto carino ed un culo parecchio abbondante) non credo fosse completamente italiana!

ilmacca ha scritto:
Diciamo che a quel che sò la denuncia è partita non da un italiana ma da un ex "massaggiatrice" penso se ne fosse parlato (quella con un viso molto carino ed un culo parecchio abbondante) non credo fosse completamente italiana!
forse ti riferisci alla ragazza marocchina ,chè a pure avuto delle discussioni con vari clienti oltre che con il titolare riguardo tempo e parcelle :diablo:

Indietro
Alto
Aiuto