[INFO] OTR a Frosinone

Reaction score
0
grazie mille gigi58... unica pecca è che google maps non mi fa vedere gli indirizzi che hai pubblicato! una curiosità relativa all'ultimo post, di che orario si tratta ?
grazie

Commenta
T

Taesu

Ospite
Ospite
2 sere fa ho fatto un giro, cerco sempre di abbordare la tipa con gli occhi cerchiati al guard rail del Centro Odontoiatrico, ma niente, qualcuno ha mai avuto un'esperienza con lei?

Nel frattempo ho inserito la recensione di Andrea, biondina che staziona presso Carrefour. ;)

Commenta
Reaction score
15
ciao amici...non viste da me perchè e da un po che non vado sull assse...mi hanno detto che li al agip si mettono due belle more a fare benzina, ma non ho capito ancora qual è il loro lavoro principale :rofl:

Commenta
Reaction score
193
ahahahah grande ... ma che si dice, come è la situazione? io è tantissimo che manco

Commenta
Reaction score
3
Passato domenica sera poche presenze e non mi attiravano particolarmente. Ritenterò e vi farò sapere. Quelle dell'agip fanno solo benzina l'abbigliamento (pantaloni infilati nelle chiappe) serve per attirare clienti.

Commenta
Reaction score
193
rieccomi ragazzi sono ritornato tra voi. Ho delle nuove rece che inserirò. Ho visto con piacere che è tornata Valentina e Ileana la trigre che aveva una tigra verde. Stanno in un camper

Commenta
Reaction score
3
luca bantornato. Sabato sera e ieri sera tour per vedere se c'erano novità. Sabato desolazione più assoluta, ieri qualcosa in più comunque solite ragazze manca ricambio. Giusto per non andare a vuoto timbrata sabato Eliana e ieri Elena prima sostava alla rotatoria adesso subito dopo il semaforo. Rece inserite tempo fa siccome non ci sono novità sulle prestazioni non le aggiorno. Per luca Ileana è la ragazza che qualche anno fa sostava subito dopo il semaforo direzione Ferentino con una Pegeout cabrio, a me sembra lei se la risposta è affermativa corro a timbrarla subito all'epoca era una sicurezza. Mentre spiegami di questa Valentina non riesco a ricordare nessuna con quel nome. Comunque per informarvi se piacciono sia con Eliana che con Elena si può andare in casa con un piccolo supplemento però ne vale la pena.

Commenta

toroxxx01

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ragazzi... Per cause di forza maggiore non sono andato con lei ancora ma ci ho chiacchierato un po' e mi sono fatto dare il numero.... Confermo che è lei al 101 %... Cmq volendo porta anche a casa e l'orario e il posto più o meno è lo stesso che aveva. Sulle prestazioni non c'è nulla da aggiungere penso. Appena torno in me fisicamente ci vado sicuramente..... Buon divertimento

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Ciao ragazzi... Per cause di forza maggiore non sono andato con lei ancora ma ci ho chiacchierato un po' e mi sono fatto dare il numero.... Confermo che è lei al 101 %... Cmq volendo porta anche a casa e l'orario e il posto più o meno è lo stesso che aveva. Sulle prestazioni non c'è nulla da aggiungere penso. Appena torno in me fisicamente ci vado sicuramente..... Buon divertimento
sesterzi a casa?

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
50...la tipa ha proprio belle tette e viso fine e curato. Ripeterò sicuramente

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera tour di preparazione situazione stabile, solite ragazze, comunque notata sia eri sera che altre volte, all'interno dell'area di servizio del centro commerciale, Saxo verde con presenza di milfona ben carrozzata, all'apparenza credo intorno ai 40 anni, qualcuno dei colleghi sa darmi notizie? Altrimenti mi sacriferò andando al buio e vi farò sapere.

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Abbastanza porca quanto economica.
Giovanissime che si scaldano le chiappette sui fuocherelli... uscita MONDO CONVENIENZA sull'Asse, di fronte e più avanti semaforo-negozio scarpe

Commenta
Reaction score
193
Ciaoo come state? vi volevo mettere in guardia sul semaforo presente all'inizio dell'asse. OCCHIO che non è preciso e non è sincronizzato. Ci sono stati diversi incidenti. Una volta è capitato che per un momento c'era il verde per tutti. Fare attenzione.
Per quanto riguarda le ragazze, ho delle rece nuove da fare

Commenta
Reaction score
3
Ritornato im attività dopo lungo periodo di riposo forzato, dovuto a problemi legati alle sedi di lavoro. Fatto un tour sia sabato che domenica sera, presenza scarse, solite ragazze notate diversi mesi fa, il groppo di frettolose prima del semaforo direzione Ferentino, subito dopo il semaforo Elena la cicciona, scopata all'epoca in cui stazionava alla rotatori Carrefour, insieme alla sua amica, il gruppo il camper amiche di Sabina, vecchia conoscenza, superata la rotatoria niente tranne le black. Quindi poco ricambio e scarse novità. Volevo scopare una delle due in body alla rotatoria, veramente quella che mi attizza di più è la seconda, tentativo fallito in quanto visto cosa c'era in giro erano le più richieste, per avere qualche speranza si doveva prenotare. Ritenterò. Sequalcuno le ha recensite mi fa un grande favore indicaremi dove trovare la recensione. Grazie.

Commenta
Reaction score
193
grande gigi ben tornato. Io ho bazzicato meno la zona e ho fatto qualche timbrata ..... sempre le solite note ma ogni tanto qualcosa si trova

Commenta
Alto