!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!
Premetto che un po’ per motivi familiari, poi il covid, è da 5/6 anni che non opero più anche se la voglia è sempre rimasta infatti leggo sempre il forum.
Circa mezz’ora fa tornando da Marotta per il lungomare, dopo il sottopasso nuovo prima del ponte del Cesano, intravedo una figura che sembra niente male.
Devo rallentare perché c’era un’altra auto e lei mi si mette davanti e lei( o lui) mi chiede € 20 per un pompino. Siccome non mi ispirava le ho detto che non avevo il portafogli e lei mi ribatte” ho freddo fammi salire un’attimo…” . Con un po’ titubante la faccio salire e mi si attacca subito addosso abbracciandomi e cercando di indurirmi il cazzo.
Ho capito subito che cercava di fregarmi qualcosa e, grazie alle letture del forum, non lascio niente a portata di estranei.
Mi ha fatto fare un giro 3-400 mt. e ha voluto essere portata al posto di carico.
“Per ringraziarti ti faccio toccare la figa” mi ha detto e mi ha preso la mano con forza e me l’ha strofinata forte sopra minimo 3 paia di calze( non ho capito infatti se era figa o cazzo moscio) ma quella sinistra, quella scomoda per l’operazione, ma quella con l’anello al dito e ha cercato di sfilarmelo con anche un po’ di gel lubrificante, infatti come ho ritratto la mano mi è rimasta umida. Mi sono accorto in tempo, ho fatto finta di niente e sono subito corso via.
Spero di essere stato utile a qualcuno.