Ciao robin, Ieri ero di perlustrazione anche io fino a Fano! Non ho visto la moretta al Sottopasso prima del metano ma dalla descrizione dovrebbe essere Mirabela zingarella romena che gira sulla costa di Senigallia e Fano dall’estate del 2012 ed intervistata sempre sullo stesso sottopasso la Settimana scorsa vestita di un gonnellino mini senza nemmeno le calze o leggins era quasi nuda con il perizoma ed erano quasi 5 gradi! Non ho concluso perché aveva un impegno con un ragazzo che la veniva a prendere ed io in macchina non mi trovavo comodo! Marzocca davanti alla fermata del bus prima della salita per il villaggio gelso una trans bionda chiedeva un passaggio vestita con calze rosse e cappottino, non mi sono fermato per intervistarla ma mi è rimasto il dubbio che fosse una donna sudamericana ma a Mezzanotte ed a quell’ora sono solo travelli! Per il resto il deserto tranne una negretta davanti la Ex Caserma davanti la Raffineria di Falconara e con questo vi auguro un Felice �� Anno Nuovo!
Mirabela la trovi in strada al Sottopasso prima del Metano di Senigallia il numero di cellulare lo cambia continuamente perché dice che le rubano spesso la borsa mentre è otr non so credo abbia dietro un racket di albanesi che le vogliono i soldi per lavorare on the road ed anche vari romeni tra cui 4 figli da mantenere! Per andare con lei in hotel te la cavi con 100 euro �� per una notte �� 150 euro e attento che propone tutto cabrio non solo orale è una zingara non ha regole! Non so �� dove ti porta in macchina e quanto vuole credo 30 o 40 euro vadano bene! Comunque credo che ci sia di meglio a Porto Sant’elpidio!
Anche io l'ho intervistata una volta... classico esempio di chi pensa solo al denaro quindi più le dai più fa, anche cose spinte direi non si sottrae di certo. Io sono più tipo da timida che diventa maialina; ricordo ancora una ragazza dove lavora Mirabela ma non ricordo il nome e non l'ho più vista, le chiesi se mi faceva solo leccare i piedi e venire con le mani. Incredibilmente si fece rossa e disse di si dopo averci pensato però lo voleva fare al buio... ecco questo mi fa impazzire però erano altri tempi e la SS sembrava un Luna Park ora sembra il Sahara Bentornato Robin!