[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Anche io l'ho intervistata una volta... classico esempio di chi pensa solo al denaro quindi più le dai più fa, anche cose spinte direi non si sottrae di certo. Io sono più tipo da timida che diventa maialina; ricordo ancora una ragazza dove lavora Mirabela ma non ricordo il nome e non l'ho più vista, le chiesi se mi faceva solo leccare i piedi e venire con le mani. Incredibilmente si fece rossa e disse di si dopo averci pensato però lo voleva fare al buio... ecco questo mi fa impazzire però erano altri tempi e la SS sembrava un Luna Park ora sembra il Sahara ;) Bentornato Robin!

grazie davvero!!!!!!!!!

RAGAZZI é vero che la situazione si è ripopolata?qualcuno ha fatto un giro ed aggiorna questo thread GRAZIE

Sabato dalle 23 alle 24 soltanto 6 presenze, dopo marzocca direzione senigallia ingresso sottopasso morettina con pantaloncini bianchi notevolissima, dopo marzocca direzione marina mora co minigonna non male, incrocio per Montemarciano 2 presenze una non male altra alta curvy, pensilina autobus ? subito dopo incrocio 2 more carnagione olivastra una accettabile altra bbw

Domenica sera da ipercoop Cesano a Falconara solamente 5 presenze e le uniche 2 belle erano trans che non mi interessano,morettina sottopasso ieri sera assente.

fatto un giro ieri sera. ore 23. presente la trans supertatuata all area di servizio semafori Marina e un travone veramente inguardabile sulla strada della Rocca...

saluti

Ultima modifica:
venerdì sera zona maestrale c'erano 4 cioccolatine, una presenza vicino uno dei campeggi di senigallia e altre 2-3 presenze nella zona di marina di montemarciano

Grande Montezuma! Grazie mille dell’info... qualcosa con l’estate si rianima. Uno di questi gg faccio una capatina per vedere la situazione!

guarda, ero andato verso nord stasera, e tornando verso casa, c'erano le solite 2 black al maestrale, un barilotto al distributore li vicino e la solita black davanti l'ex caserma saracini a falcatraz

ho messo una Rece di una news romena a Marzocca, ma il piatto piange sempre, chi sa il motivo? Controlli stringenti?! pochi clienti?! covid?!

SIcuramente è un mix di questi tre fattori ma ti dico che il calo è avvenuto ben tre anni fa. Quando ho cominciato a scorrazzare su questa statale sembrava Amsterdam e c'era una scelta fuori dal comune (magre, grasse, trans, etero, anziane, ecc.) insomma di tutto. Ora sembra il deserto dei tartari e sicuramente il covid ha influito e non poco!

Ma quali tre anni fa topo?!.. Non c'è più niente da segnalare da anni,almeno 10.. su quel tratto se non l'eccessivo controllo da parte delle fdo :yes:
le poche che ci sono sono le stanziali che vivono e sono lì da anni.. E senza troppi giri di parole sono pochissime e soprattutto dei cessi :yes:
Da avitare come la peste le ebony dietro il centro commerciale del Cesano, ammesso che ci siano ancora..
Non che vada meglio negli annunci in provincia di Ancona si piange a quanto pare.. :yes:
Per non parlare della sezione PU.. Se anni fa la reputavo "non trombante" figuriamoci ora...
I bei tempi di senigallia e marina di Montemarciano sono defunti da anni..
Sulla clementina i soliti mostri attempati, ci vuole davvero tanto pelo sullo stomaco per caricarseli eppure sono ancora là!!.... Da incubo proprio!
Sono finiti i bei tempi..meglio lasciar perdere non c'è più giro

Ha perfettamente ragione Bionsen, a Montemarciano, Marzocca e Senigallia ormai non c'è più niente, sono finiti i bei tempi.. è da un pezzo. Giusto Porto Sant'Elpidio ancora regge, (per ora)..

Indietro
Alto