Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)
Ciao Mikos giovedì notte ho girato un pò lì eh mi sa che quella mora capelli a caschetto(forse rumena)una sventolina,con gambe lunghe e vestita con minigonna corta nera l'ho intervistata,proprio vicino il sottopasso dopo la traversa dell'eden park..sul lato della strada diciamo
QUi..non è che sono stato più bravo..ma non mi aveva convinto le tariiffe iniziali: 40 in macchina 70 in location

poi riceve una telefonata dal suo cellulare..non so se era lei..ma mi era sembrata la migliore che sono riuscito a vedere..in quella serata.
In precedenza avevo notato qualche presenze all'ingresso del Villaggio Gelso( Marcianelle) sulla statale,3-4 tipe di fronte alla fermata del pullman..un paio all'eden park di cui una mora bassetta che mi sembrava in carne vicino alla fermata del pullmann..un paio di bionde all'ingresso di Senigallia..una volante della polizia incrociata al ritorno verso sud..ma praticamente inoperativi..
Ciao
jacopo1712 ha scritto:
in zona sono tornate anche le trans?
Ciao jacopo1712
Al distributore Q8..a Cesano vista solo 1 presenza invece a Falconara Marittima e inizi di Marina ho visto diverse presenze..