[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Reaction score
0
Black in via antonio Canova angolo vigevanese, prima di Auchan, dove c'è l'edificio con gli oblò gialli.
ce ne sono 3, sofie, susi e un altra. Sofie forse è la migliore, 1,60 magra (ma comincia ad avere un po' di pancia con le schifezze che mangia), II di seno. 30 rose in auto, 70 motel o casa
Susi, più alta e più piatta (ma lo sai solo dopo che ha tolto i due reggiseni). rai1 cavalcata in auto a 30kmh a 70kmh in casa o motel per 1h di divertimento (si fa anche legare ma vi deve conoscere).
La terza è un mostro

Commenta
Reaction score
73.655
eugenio96 ha scritto:
Black in via antonio Canova angolo vigevanese, prima di Auchan, dove c'è l'edificio con gli oblò gialli.
ce ne sono 3, sofie, susi e un altra. Sofie forse e' la migliore, 1,60 magra (ma comincia ad avere un po' di pancia con le schifezze che mangia), II di seno. 30 rose in auto, 70 motel o casa
Susi, più alta e più piatta (ma lo sai solo dopo che ha tolto i due reggiseni). rai1 cavalcata in auto a 30kmh a 70kmh in casa o motel per 1h di divertimento (si fa anche legare ma vi deve conoscere).
La terza e' un mostro

Bene Eugenio... sembra che tu queste bimbe le abbia timbrate bene, bene... fai una cosa. Crea il THREAD con le rece e posta i link su questo THREAD... :ok:
Io la zona non la bazzico più visto che sono forestiero ed ultimamente mi riesce molto poco di venire a Milano
Ciaoooo :bye:

Commenta
Reaction score
0
@canner: casa mia vicino piazza Napoli
@ paperone: da settembre non sono più passato, non so se sono ancora lì... qualcuno le ha viste ancora?

Commenta
Reaction score
73.655
[googlemap:1vp5v70d]<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=q&source=embed&hl=it&q=vigevanese&sll=45.43743,9.102108&sspn=0.002808,0.010525&ie=UTF8&rq=1&ev=zi&radius=0.31&split=1&hq=vigevanese&hnear=&ll=45.319431,8.864351&spn=0.001272,0.010525&layer=c&cbll=45.437267,9.101825&panoid=DgmaDcyqGwpPQ5wd9amr_Q&cbp=11,40.67,,0,5&output=svembed"></iframe>
Visualizzazione ingrandita della mappa[/googlemap:1vp5v70d]

Commenta
Reaction score
73.655
Ci riprovo... :aggressive:

[googlemap:2xo6jgtd]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Tennis+Nuova+Vigevanese+Srl,+Corsico&sll=41.442726,12.392578&sspn=12.279038,43.110352&ie=UTF8&hq=Tennis+Nuova+Vigevanese+Srl,&hnear=Corsico+Milano,+Lombardia&ll=45.43752,9.101679&spn=0,0.02105&z=16&layer=c&cbll=45.437438,9.102376&panoid=2or1UHjMlU5l8aWikSFv6g&cbp=12,28.84,,0,5[/googlemap:2xo6jgtd]

Commenta
Reaction score
73.655
Che serata di merda a Milano. Comincio il mio tour nella zona Sud bazzicando soprattutto V.le Ortels e Via Quaranta.
In Via Quaranta becco una biondina capello lungo teennissima, con i paraorecchie che la fanno ancora più teen, le mancava solo lo zaino delle Winx….. mi fermo e mi spara un 60 per bbj… però sembra davvero troppo teen anche dalla voce.
Tiro a 50 nessuna possibilità CIM, non si spoglia, lei dichiara 21 anni e io le chiedo di mostrarmi un documento e lei “ eeeehhh… seee…”.
Allora me ne vò…. Faccio altri giri e poi dopo un po ripasso da lei… sto giro per 50 si spoglia e fa anche CIM… io mi insospettisco e dico “va bene… però devi sempre farmi vedere un documento”…. Niente… allora la sfanculo definitivamente.
All’inizio di V.le Ortles lato Ripamonti ci sono 2 sbuldre more una non male e alta, l’altra bruttina. All covered trentello.
Lungo V.le Ortles vedo solo roba di molto ziganeggiante, non è il mio genere.
In V.le Brenta poco prima del semaforo dell’incrocio con C.so Lodi lato Carrefour c’è una mora morta-vivente. Sembra che faccia fatica anche a respirare e quindi l’intervista dura 3 secondi. Sembra avere anche un bel telaio… peccato
Non c’è davvero un cazzo e quel poco che c’è fa caà…..
In V.le Toscana interno all’angolo della via che porta alla Bocconi ci sono due tipe…. Ma come cazzo si fa a fermarsi qui!?!?!?
In V.le Liguria esterno poco prima del naviglio ci sono due tipe davanti ad un distributore…. Ma anche qui…. Come cazzo si fa a fermarsi!?!?!?
Cambio zona e vado verso la vecchia Fiera (Fiera Campionaria) anche qui na sega nulla
Via Monte Rosa… na sega nulla
V.le Murillo… Zero
P.le Brescia…. Zero
V.le Ranzoni… Zero
Alla fine mi dirigo sul Lorenteggio ed infine sulla Nuova Vigevanese dove ti pesco questa e decido di chiuderla li….
viewtopic.php?f=364&t=39378
oltre a questa c’era l’amica bionda della Mary sinceramente troppo ciccia per farsi mettere un dito addosso da lei anche free e poi le nere più fuori che non sono decisamente il mio genere.
Ah dimenticavo…. Davanti alla Vodafone poco prima della farmacia notturna (V.le Italia / Nuova Vigevanese) c’è una specie di MILF mora…. Non mi garba na sega
Mi sono spinto fino alla tangenziale ma non c’era davvero nulla.
Che tristezza fare OTR a Milano

Commenta
Reaction score
739
Fai benissimo a chiedere un documento d'identità in caso di dubbio sull'età della ragazza. Ai sensi dell'articolo 600 bis del Codice Penale non si può ottenere prestazioni sessuali a pagamento con persona che al momento del fatto non ha compiuto il diciottesimo anno d'età. Tra poco non si potrà invocare a propria discolpa l'ignoranza della persona offesa, salvo l'ignoranza invevitabile, come può essere quella causata da un documento falso della stessa prostituta.

Commenta
Reaction score
0
Beh Paperone grazie delle segnalazioni ma purtroppo Milano è al momento off-limits per vari motivi ( controlli, freddo, rientri natalizi, altre piazze più intriganti...).
Sei stato un grande con la ragazza Winx, aldilà dei rischi legali, secondo me è giusto verificare la maggiore età in caso di dubbi.
Se dovesse ritornare fuori qualcosa in zona Fiera e Est Milano ti faccio sapere visto che ogni tanto passo di lì.
Ciao

Commenta
Reaction score
73.655
Stasera salta serata con amici… sicché…. :unknw: Decido di andare a farmi fottere da qualche parte…. Nonostante appena fuori Milano ci sia – 3 °C ed un nebbione abbastanza consistente.
Parto subito con l’idea di chiavarmi la Mary della nuova Vigevanese e cosi faccio :biggrin: , chiavata in macchina naturalmente….. la settimana è ancora lunga, il metabolismo troppo alto e il buget più o meno fissato :rtfm: …. Poi riparto nei miei giri ….. dopo un po ritorno sui mie passi e nel nebbione del contro viale Nuova Vigevanese poco dopo il Blockbuster scorgo una figura slanciata…. Non ci posso credere…. È LA KAREN :yahoo: ….. capelli lunghissimi e faccino più in carne ma sempre di molto carino…. “iubitul meu… perché non ti sei fermato ieri sera?!?!?” Naturalmente la Mary non mi ha detto una sega nulla riguardo il suo rientro, e pensare che glielo avevo anche chiesto espressamente :treaten: .... bhè... chiaro... La Karen dice di avermi visto la sera prima e di essersi sbracciata…. Io non ho visto una sega ed in una serata come quella di ieri sarebbe stata come acqua dopo una settimana di deserto… anche se m’ero belle che fatto puppare la fava dalla sua amica Alina…. la carico di volata e mi faccio dare un saluto come si deve dopo 7 mesi di assenza dando una bella ìavata anche a lei…. mi faccio finire con la sua bocca sapiente in un CIM prolungatissimo in cui i miei occhi giravano nelle orbite come le rotelle di una sloth machine... anche alla fine irresistibile FK cimmato… devo dire che se la batte bene con una cimmologa dell’Università di Bologna.
Visto il freddo e la nebbia offro passaggio back home alle du bimbe… quindi… se siete ancora in giro, non state li a cercarle…
Avrei voglia ancora di fare CAGARISSIMO…. Ma non c’è in giro una sega, sono rimaste Alina e la sbuldra bionda, con la prima ho già dato con la seconda non darò mai :bad:

@ illusionist: grazie, effettivamente Milano e troppo grande per controllarla tutta nel poco tempo che ci sto... ciaooooo

Commenta
Reaction score
73.655
Ah..... quasi dimenticavo.... Buon Natale a tutti....

16789715956219742276810.jpg

Commenta
Reaction score
0
paperone ha scritto:
Stasera salta serata con amici… sicché…. :unknw: Decido di andare a farmi fottere da qualche parte…. Nonostante appena fuori Milano ci sia – 3 °C ed un nebbione abbastanza consistente.
Parto subito con l’idea di chiavarmi la Mary della nuova Vigevanese e cosi faccio :biggrin: , chiavata in macchina naturalmente….. la settimana è ancora lunga, il metabolismo troppo alto e il buget più o meno fissato :rtfm: …. Poi riparto nei miei giri ….. dopo un po ritorno sui mie passi e nel nebbione del contro viale Nuova Vigevanese poco dopo il Blockbuster scorgo una figura slanciata…. Non ci posso credere…. È LA KAREN :yahoo: ….. capelli lunghissimi e faccino più in carne ma sempre di molto carino…. “iubitul meu… perché non ti sei fermato ieri sera?!?!?” Naturalmente la Mary non mi ha detto una sega nulla riguardo il suo rientro, e pensare che glielo avevo anche chiesto espressamente :treaten: .... bhè... chiaro... La Karen dice di avermi visto la sera prima e di essersi sbracciata…. Io non ho visto una sega ed in una serata come quella di ieri sarebbe stata come acqua dopo una settimana di deserto… anche se m’ero belle che fatto puppare la fava dalla sua amica Alina…. la carico di volata e mi faccio dare un saluto come si deve dopo 7 mesi di assenza dando una bella ìavata anche a lei…. mi faccio finire con la sua bocca sapiente in un CIM prolungatissimo in cui i miei occhi giravano nelle orbite come le rotelle di una sloth machine... anche alla fine irresistibile FK cimmato… devo dire che se la batte bene con una cimmologa dell’Università di Bologna.
Visto il freddo e la nebbia offro passaggio back home alle du bimbe… quindi… se siete ancora in giro, non state li a cercarle…
Avrei voglia ancora di fare CAGARISSIMO…. Ma non c’è in giro una sega, sono rimaste Alina e la sbuldra bionda, con la prima ho già dato con la seconda non darò mai :bad:

@ illusionist: grazie, effettivamente Milano e troppo grande per controllarla tutta nel poco tempo che ci sto... ciaooooo

Ciao Paperone,
innanzitutto complimenti per il tuo superputantour di milano del post precedente.
Non capisco se tra quelle che hai testato c'è anche la tipa che sta sotto il ponte prima del blockbuster, indossa sempre un giubbottino leopardato e ha capelli neri raccolti, molto carina...
Pensavo fosse questa karen, solo che hai scritto che si trova dopo il blockb., mentre quella che dico io si trova prima.
Quella che dico io la conosci?

Commenta
Reaction score
73.655
Severino Cicerchia ha scritto:
Ciao Paperone,
innanzitutto complimenti per il tuo superputantour di milano del post precedente.
Non capisco se tra quelle che hai testato c'è anche la tipa che sta sotto il ponte prima del blockbuster, indossa sempre un giubbottino leopardato e ha capelli neri raccolti, molto carina...
Pensavo fosse questa karen, solo che hai scritto che si trova dopo il blockb., mentre quella che dico io si trova prima.
Quella che dico io la conosci?

Certo, si chiama Alina.... ho aperto un THREAD su di lei.... ecco qui nuovamente il link. E' bravina anche se le ho fatto solo l'esame orale.

viewtopic.php?f=364&t=39378#p370226

N.B. in zona Blockbuster sono in 4 facilmente riconoscibili e cambiano posizione:

Alina: alta mora capello a caschetto moro, robusta, l'ho vista due volte e sempre con il giubbottino "peloso" bianco leopardato
Mary: più bassina magra, occhi grigio-verdi messa bene fisicamente (ha anche un bel paio di puppe) normalmente indossa jeans
Karen: alta, magra (ora mica tanto) piercing sul labbro, occhi neri
Bionda sbuldra che fai prima a saltarla che a girarle intorno (non conosco il nome)
:bye:

Commenta
Reaction score
73.655
Anche stasera ho fatto abbastanza cagare…. Ma non cagarissimo….
Parto subito sulla Nuova Vigevanese a fare CIF e CIN :rofl: alla MARY… poi vado in perlustra. Tiro su oltre la tangenziale fino alla AEMME e poi torno indietro.
Sulla carreggiata verso Vigevano una sega nulla (neanche davanti al Decathlon, Esselunga e Mc Donald prima della tangenziale).
In direzione Milano invece davanti al supermercato Superdì c’è una mora capello lungo abbastanza robusta, rumena, tutto coperto nessuna opzione alternativa, trentello, non mi ricordo il nome.
Poi passata la tangenziale in direzione Milano subito dopo il distributore dell’ENI c’è una mora occhi chiari, bulbo lungo mosso, carina…. Le “do subito trent’anni” perché questa è zona BIO HAZARD full cabrio… difatti parto con l’intervista… lei rumena 50 bbj + cim…. 80 full cabrio :suicide2: … via… mi levo di ulo… e pensare che è anche carina :unknw: .
Mi dirigo quindi (come se fosse dietro l’angolo) a Milano in Via Quaranta e V.le Ortles. In via Quaranta il deserto, sparita anche la teennissima con il paraorecchie, le solite zigane in V.le Ortles :bad: .
Visto che non c’è nebbia esco dal seminato e vado sulla pavese e poi oltre in Via dei Giovi direzione Pavia dove timbro questa….

viewtopic.php?f=364&t=39556

torno quindi sulle mie orme e mi reco nuovamente sulla Nuova Vigevanese dove trovo la Mary che mi tira una gran pezza e mi tiene li a farmi discorsi per farmi rizzare la fava… poi però arriva la Karen e carico quest’ultima e la schiaccio bene, bene…. La riguardavo ancora….. L’è venuto su proprio un bel culotto :biggrin: … io me la ricordo sempre con il culino piccino con le fossette sopra.
Presente sotto il ponte anche Alina vestita tutta di scuro questa notte.... e la bionda ciccia che forse non è proprio da buttare via.... magari gli si sputa sopra si.... MA NON CON LA BOCCA... DAI :spiteful:
Ora però vado a dormire….
Oh ragazzi…. Datevi da fare…. Come ho già detto…. Non posso mica farle tutte io :rtfm: !

Commenta
Reaction score
193
ciao Paperone ... mi stava venendo un dubbio.
ho letto la rece su Alina e, chissà, magari è la stessa Alina che ho timbrato più volte quest'estate a Frosinone. Anche l'Alina che conosco io (capelli a caschetto, alta, un'po' robusta ma abile oralmente e parla poco l'italiano) sostava insieme ad una bionda più bassa ed abbastanza in carne.

Commenta
Reaction score
73.655
lucaluca86 ha scritto:
ciao Paperone ... mi stava venendo un dubbio.
ho letto la rece su Alina e, chissà, magari è la stessa Alina che ho timbrato più volte quest'estate a Frosinone. Anche l'Alina che conosco io (capelli a caschetto, alta, un'po' robusta ma abile oralmente e parla poco l'italiano) sostava insieme ad una bionda più bassa ed abbastanza in carne.

Dice di essere da un mese in Italia e di aver cominciato da poco. Ma la bimba ha circa 22 anni. A questa età normalmente hanno già un esercizio di circa 5 anni, quindi è altamente probabile che mi abbia raccontato una palla.
Se avrò la possibilità indaghero in maniera più approfondita anche con le sue amiche :big_boss: ... però ti dico una cosa... di Aline ce n'è un visibilio

Commenta
Reaction score
21
Tra Cisliano e Albairate ho visto una fica allucinante un annetto fa, mi stavo stampando in macchina per guardarla...secondo me ora non fa piu la OTR, data la figaggine.
Ricordo che tornavo verso la tangenziale ad un certo punto in uno spiazzo alla mia dx davanti a me da un auto scende una dea: 1,90 magra bionda, corpo pefetto, con un vestitino rosso attillato, si gira verso di me mentre passo e ancora un po esco di strada. Davvero una figa spaventosa, una modella. Sono passato di li un po di volte nei giorni e settimane seguenti ma non l'ho piu vista.
Io non sono mai andato a otr ma solo loft però con quella ci andrei eccome.
Qualcuno ha info sulla tipa in questione?

Commenta
Reaction score
73.655
Se non vado errato (sono forestiero) dovrebbe essere la strada che dall'uscita Baggio della tangenziale ovest va verso Abbiategrasso (giusto?).
Li ci son girato anche di pomeriggio (per lavoro) qualche tempo fa e c'ho visto sempre delle bimbe abbastanza orride (giammai una fia di 1,90 m). Poi c'ho sempre visto girare parecchi puffi ad inculare i punter.... attendiamo delucidazioni da frequentatori della zona in tempi recenti. Mai timbrata nessuna li.
Io odio il punteraggio alla luce del sole, adoro le tenebre :vampire:

Commenta
Alto