Stasera salta serata con amici… sicché….

Decido di andare a farmi fottere da qualche parte…. Nonostante appena fuori Milano ci sia – 3 °C ed un nebbione abbastanza consistente.
Parto subito con l’idea di chiavarmi la Mary della nuova Vigevanese e cosi faccio

, chiavata in macchina naturalmente….. la settimana è ancora lunga, il metabolismo troppo alto e il buget più o meno fissato

…. Poi riparto nei miei giri ….. dopo un po ritorno sui mie passi e nel nebbione del contro viale Nuova Vigevanese poco dopo il Blockbuster scorgo una figura slanciata…. Non ci posso credere…. È LA KAREN

….. capelli lunghissimi e faccino più in carne ma sempre di molto carino…. “iubitul meu… perché non ti sei fermato ieri sera?!?!?” Naturalmente la Mary non mi ha detto una sega nulla riguardo il suo rientro, e pensare che glielo avevo anche chiesto espressamente

.... bhè... chiaro... La Karen dice di avermi visto la sera prima e di essersi sbracciata…. Io non ho visto una sega ed in una serata come quella di ieri sarebbe stata come acqua dopo una settimana di deserto… anche se m’ero belle che fatto puppare la fava dalla sua amica Alina…. la carico di volata e mi faccio dare un saluto come si deve dopo 7 mesi di assenza dando una bella ìavata anche a lei…. mi faccio finire con la sua bocca sapiente in un CIM prolungatissimo in cui i miei occhi giravano nelle orbite come le rotelle di una sloth machine... anche alla fine irresistibile FK cimmato… devo dire che se la batte bene con una cimmologa dell’Università di Bologna.
Visto il freddo e la nebbia offro passaggio back home alle du bimbe… quindi… se siete ancora in giro, non state li a cercarle…
Avrei voglia ancora di fare CAGARISSIMO…. Ma non c’è in giro una sega, sono rimaste Alina e la sbuldra bionda, con la prima ho già dato con la seconda non darò mai :bad:
@ illusionist: grazie, effettivamente Milano e troppo grande per controllarla tutta nel poco tempo che ci sto... ciaooooo