NOME: Annabel
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': tra 23 e 28
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 10
RATE CONCORDATO: 10
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, abbastanza magra e il resto non so nulla perche con questo freddo era più imbottita del l'uomo michelin. occhi e capelli neri.. ovviamente.
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
l'ora era circa 03.00. Ho fatto un giro qui dove sono venuto un po' di volte qualche anno fa. Più precisamente appena prima del Carrefour venendo da Milano. Sul lato destro presenza di vari infermieri black, pure sul tratto della strada laterale adesso con divieto, Non so come fanno a esercitare li almeno che non contano su paziente residenti che rientrano a casa. Avevano pure un mega falò che mi risulta strano visto che i residenti sono riusciti a fare chiudere il tratto e questi possono stare li sotto le case con un falò del genere che faceva pure fumo che dava fastidio al traffico sulla strada principale. appena prima di Carrefour altre black che chiamano per attirare l'attenzione al tuo passaggio. Sul altro lato della strada tornando verso centro altre black e dopo le solite trans. Rifaccio il giro e mi ferma da una tornando verso il centro. Trattativa veloce, mi dice 20 per bj+rai1, io chiedo per un solo bj e lei dice 10. Sale in macchina e facciamo pochi metri entrando in parcheggio di li vicino. è molto tranquillo e isolato, parecchi metri dalla srada principale ma purtroppo a vista da quest'ultima il che mi lascia un po' perplesso visto che una macchina parcheggiato da solo, se pur lontano dalla strada può attirare l'occhio ai puffi . Lei è simpatica, ma parliamo poco, su con il gommino rosso e via. La chiedo di fare con calma che non vorrei superera il minuto (anche se sono solo 10, mi sembra tanto per un minuto), ma lei sa come fare e non rallenta. Cosi la festa finisce presto come previsto la riaccompagno e buona notte. Non so l'utilità di una cosa del genere. Per me è solo il fatto e l'ecitazione di fare qualcosa di "proibito", non certo per soddisfazione fisica, ma girare e decidersi di fermami e fare una cosa che "non si dovrebbe" ha il suo perche. La situazione "puffi" non so come è, e ci ho pensato solo dopo, ma non ho visto nessuno li e penso che se queste 10-12 infermiere possono stare li tranquille tutta la notte non ce molto pericolo.
Certo che fare visite in strada d'inverno non è il massimo, l'infermieri sono super coperte, non si vede nulla e non si tocca nulla con tutti quei vestiti.