Probabilmente sembra mora solo per la scarsa illuminazione. Anche io l'avrei definita mora, ma se dici che è rossa non ho ragione di dubitarne.
Sulla tettona c'è sicuramente un recensione, da lì a trovarla ce ne passa, se la trovo metterò il link.@Ammiraglio
Sinceramente in effetti non posso essere sicuro che sia mora o rossa, sicuramente non e' bionda. Nella rece di Lara il collega parla di una seconda ma quella che ho visto io era assolutamente tettona, almeno una 4^ piena, indossava una giacchetta scura e sotto una maglia bianca da dove risaltavano due bocce di prim'ordine. L'ho vista piu' di una sera ma in quella zona e' sempre difficile fermarsi in serate di apertura del Gilda c'e' parecchio passaggio. Non credo sia lei.
Vorrai dire il piadinaro della COMET, giusto?Non trovo la discussione dove si parlava della tipa mora, capelli lunghi con gli occhiali neri che staziona nella rientranza dopo il piadinaro della Metro direzione Bruciata. Anche ieri sera era caricata a nastro e non sono riuscito a beccarla libera.
Non trovo la discussione dove si parlava della tipa mora, capelli lunghi con gli occhiali neri che staziona nella rientranza dopo il piadinaro della Metro direzione Bruciata. Anche ieri sera era caricata a nastro e non sono riuscito a beccarla libera.
Vorrai dire il piadinaro della COMET, giusto?
Aggiungo un'altra riflessione: visto che in questo momento al tg si parla solo di stupri, forse se ci fossero ancora le case chiuse o zone dove la prostituzione è consentita ( come in quasi tutti i paesi del mondo) forse la gente scoperebbe di più e sarebbe più rilassata.
Soprattutto gli extra, arrivano qui, pochi soldi, sicuramente non attirano l'interese delle belezze locali, non scopano mai...è chiaro che dopo un po' vedono una bella figa vestita magari tipo velina....gli saltano addosso alla prima occasione. Se con 30 euro, uno in santa pace, potesse scoparsi una bella figa forse certe cose non succederebbero.