Purtroppo la bruciata rimane un ricordo...
Come Black, trovi di meglio in zona nazioni (cerca via Germania ad esempio) ... la sera trovi anche qualche presenza discreta.
Ovviamente i bidoni non mancano.
Purtroppo la bruciata rimane un ricordo...
Come Black, trovi di meglio in zona nazioni (cerca via Germania ad esempio) ... la sera trovi anche qualche presenza discreta.
Ovviamente i bidoni non mancano.
..ormai le presenze sono maggiori lì rispetto alla Bruciata. Motivo?
Passato martedi' sera verso le 23,30, deserto completo senza alcuna presenza di ragazze di colore. Un po' che non andavo, mai mi sarei aspettao un declino totale di questo tipo..
Strano , di solito non una gran abbondanza ma qualcosa cè sempre, soprattutto all'altezza dei dossi che tutte le volte devi rallentare e loro pensano che le vuoi caricare
forse adesso è un pelino più frequentata la zona industriale di Modena Nord
intendi i dossi di fronte all'entrata del Grandemilia, di fianco al distributore? Ho girato una ventina di minuti,ma niente neppure li'. Riprovero' domani notte sperando in miglior fortuna. La scorsa estate ricordo che una ventina di ragazze complessivamente si contavano in quel posto, verso mezzanotte..L'altra sera nemeno una , forse anche a causa delle condizioni atmosferiche sfavorevoli con vento e pioggia..vediam domani..
Grazie, stanotte vado a rendermi conto di persona. parecchio tempo che non ne "timbro" una in quella zona, sperando che la qualita', oltre alla quantita',non sia ulteriormente peggiorata..
Avvistata nuova presenza molto interessante venerdi' sera alla Bruciata, la ragazza lavora all'ingresso della prima rotonda sulla sinistra dopo la Metro,dove c'e' il primo parcheggio nel quale alcuni s'anfrattano. Una gazzella nera con gambe chilometriche e sottilissime, un fondoschiena davvero notevole e pure il viso mi sembrava Ok. Il problema e' che la caricano in continuazione, io ero con un paio d'amici per un putan tour dopo diverso tempo che non frequentacvo quella zona, e non c'e' stato modo di farla entrare in macchina perche' appena scendeva da un cliente, ce n'era gia' uno pronto a prenderla su, e noi eravam li per guardare un po' la situazione in generale, che appunto per il resto continua ead essere abbastanza triste con poche presenze e non di gran qualita'. Questa pero' bisognerebbe "approfondirla". Qualcuno l'ha gia' vista/testata?