[THREAD UNICO INFO] OTR - Monza e Brianza

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Nuova presenza in zona Cmitero Di Monza, sulla circonvalla; all'accesso del campo sportivo di fronte al suddetto: nuova ultimamente, na credo di averla già vista parecchio tempo fá sempre lí, poi magari mi sbaglio;
Morettina, capelli a caschetto.. Belle gambe, labbra marcate da rossetto color prugna piuttosto vistoso; abb sexy.... , ma non mi convince del tutto intervistandola..., sarà anche limbosco che usa che non mi vá... Proprio lì dietro.. Mah...?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
E chi sarebbe la nuova Milfona...?
Cinoi, siamo tutt'orecchi..., sé vuoi faccio io da cavia per andare a conoscerla..
Sta sotto il ponte del colleoni con le altre. Viene appena le sfiori le gambe, figurati dopo.
Però non è bella di viso e comunicare è impossibile se non con Google.
Segnalo anche il ritorno di Nina.
Davvero figa la bionda skinny al distributore grande, credo Carolina ma non vorrei confonderla con l'altra che si metteva lì (non sono mai stato con nessuna di quelle), era in super mini jeans e aureggenti neri... Non la ricordavo così bella di viso... È ora che mi decida a testarla.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ma chi sarebbe sta qui...?
Non sarà quella coi capelli corti, raccolti solitamente... Rossi tinti, non tanto alta..
Ieri sera sono passato intorno alle 18e30..appena arrivate in teoria; c'erano le solite..
Sè riesci a beccarle Cinoi, ma É tutta na giostra di appostamenti, in mezzo alla gente e alla luce del sole... A mé non vá...
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
Sta sotto il ponte del colleoni con le altre. Viene appena le sfiori le gambe, figurati dopo.
Però non è bella di viso e comunicare è impossibile se non con Google.
Segnalo anche il ritorno di Nina.
Davvero figa la bionda skinny al distributore grande, credo Carolina ma non vorrei confonderla con l'altra che si metteva lì (non sono mai stato con nessuna di quelle), era in super mini jeans e aureggenti neri... Non la ricordavo così bella di viso... È ora che mi decida a testarla.
La bionda che sta all’IP (il distributore grande) è Svetlana, deve esserci in giro un thread con recensioni. Carolina è molto più skinny e non credo che sia tornata. È ricomparsa anche Nina di cui esiste anche per lei un thread per le recensioni. L’ho avvistata già settimana scorsa al Tamoil (il distributore piccolo) con un fiammante vestito rosso.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Di passaggio da MB, vista una presenza scura e in autoreggenti (mi pare con Smart nelle vicinanze) proprio all'inizio del viale dei concessionari (ma direz. stadio), una a bordo di una vettura scura (che sia la pilotessa della vecchia Y?), una di nero vestita un po' dentro via Pompei (non Larisa, che è più magra).

Dopo il semaforo, Katia in nero e la presunta Vlada in chiaro, due presenze al Tamoil buio (che non lo era, essendo ancora chiaro :)) e due sotto il ponte (la solita paciarotta giovane lato Colleoni e una MILF bionda abbastanza anonima dall'altro).

Non viste le soubrette più famose: Svety, Nina e Carolina ... ma neppure le altre mie vecchie conoscenze Iana e Lola.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Ma chi sarebbe sta qui...?
Non sarà quella coi capelli corti, raccolti solitamente... Rossi tinti, non tanto alta..
Ieri sera sono passato intorno alle 18e30..appena arrivate in teoria; c'erano le solite..
Sè riesci a beccarle Cinoi, ma É tutta na giostra di appostamenti, in mezzo alla gente e alla luce del sole... A mé non vá...
ma allora cosa continui a impestare il forum di richieste se sai già che non ci vai perché c'è luce??
Che per via del coprifuoco non vai a otr l'hai scritto cento volte in tutti i topic, abbiamo afferrato il concetto.

La bionda che sta all’IP (il distributore grande) è Svetlana, deve esserci in giro un thread con recensioni. Carolina è molto più skinny e non credo che sia tornata. È ricomparsa anche Nina di cui esiste anche per lei un thread per le recensioni. L’ho avvistata già settimana scorsa al Tamoil (il distributore piccolo) con un fiammante vestito rosso.
Grazie mille @.tito. mi hai chiarito le idee. Allora forse ho visto sempre e solo Svetlana. Però rivista anche oggi è veramente molto figa. Già lei mi sembra un po' magra, diciamo al limite. Se Carolina come dici è molto più skinny deve essere proprio pelle e ossa...se ma ritornasse, direi che non fa per me.
Comunque decisamente meglio di entrambe è Nina, che ormai però è già introvabile (ero andato per lei stasera). Meglio darle tempo di smaltire la clientela affezionata che ha accumulato mesi di astinenza e ci riprovo settimana prossima.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
49
Reaction score
45
Buongiorno ma in via sicilia all'altezza dei concessionari è tornata qualche ragazza? Io adesso i nomi non li so, mi ricordo solo le auto che hanno
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
ma allora cosa continui a impestare il forum di richieste se sai già che non ci vai perché c'è luce??
Che per via del coprifuoco non vai a otr l'hai scritto cento volte in tutti i topic, abbiamo afferrato il concetto.


Grazie mille @.tito. mi hai chiarito le idee. Allora forse ho visto sempre e solo Svetlana. Però rivista anche oggi è veramente molto figa. Già lei mi sembra un po' magra, diciamo al limite. Se Carolina come dici è molto più skinny deve essere proprio pelle e ossa...se ma ritornasse, direi che non fa per me.
Comunque decisamente meglio di entrambe è Nina, che ormai però è già introvabile (ero andato per lei stasera). Meglio darle tempo di smaltire la clientela affezionata che ha accumulato mesi di astinenza e ci riprovo settimana prossima.
Non mi sembra il caso di usare questo tono polemico anche perché da quello che scrivi pare che tu la milfona l'abbia incontrata. Se fosse così dovresti recensirla aprendo un thread. Magari dando delle indicazioni che permettano anche agli altri utenti del forum di capire di chi stai parlando, in quella zona le ragazze cambiano spesso postazione quindi è difficile capire chi è chi. È anche vero che le meno avvenenti di solito si mettono sotto il cavalcavia del Colleoni e che le più ambite invece occupano i due benzinai ma almeno una breve descrizione fisica ci vuole. Dopotutto anche tu hai confuso Svetlana con Carolina proprio ieri.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Tranquillo Tito... gli starò sulle palle xché ho osato contraddire mr. Sò tutto io
(sulla questione del rientro delle ragazze in zona Gialla).
Però cmq qui, e anche in altri forum c'è troppa gente che si prende e prende troppo sul serio quello che si scrive qui x i miei gusti...

Cmq mi piacerebbe sapere chi è questa qui;
Che viene solo a sfiorarle la coscia ???
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Visto che l'ha confermato anche un altro collega, è ufficiale: la ragazza che avevo intravisto qui (45.572989,9.305758), appena dopo la rotonda "a otto" della circonvalla, è proprio costei, che per le due settimane arancioni aveva lavorato come "pizzaiola" a Cermenate:

 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Buonasera colleghi;
Vi porto subito una novità; stas ho ribeccato Iana... É un po' più magra, ma come indole mi piace, ed ho usufruito del suo trattamento dopo mesi.

Stavo per tornare all'ovile, ma avendo ancora voglia di cazzeggiare in giro, appunto giro x la circonvalla... E mi viene voglia di un bel bj prima di rincasare;
Stranamente stasera trovo la situazione molto ferma, anche a più passaggi... : le 2 ragazze alla peugeot, le solite sotto al ponte... Una cosa un po' strana; passato il ponte, guardo a sinistra, al distributore grande con cuscino sul vaso... Noto una bella biondina(Svetlana.. Boh) ., prendo la rotatoria, torno indietro... Entro... Accosto.. Da vicino É ancora più caruccia, piccolina, minuta, ha 2 gambette un po' corte, ma con un bel tacchetto e autoreggenti rendono... :
Mi guarda sorridendo e alla mia domanda sul suo regalino, mi risponde: 50!! B...a e F...A
io rimango lì 2 secondi.. E poi gli faccio: ma solo bj? Risp sua 30!

Sapevo che non concedono il bj a 20,ma mi ha anche spiazzato la velocità urbana...x tutto compreso...
Che intendesse il bbj più fuck a 50?

Però sé penso che le ho viste parecchio ferme, ed è un cosa strana... Non é che queste hanno deciso un aumento del rate?
(cosa che non è successo con Iana una mezz'ora prima)
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
Salve colleghi, stasera di passaggio in quel di concorrezzo, nel vialone dei concessionari una Audi station ferma prima del semaforo con a bordo una bella fanciulla che non ho potuto intervistare perché già una macchina le stava addosso, più avanti passato il semaforo grande direzione superstrada vedo sola soletta vlada, e a 10 metri solo la bottiglietta di katia, al distributore buio niente, al distributore grande niente, passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Stasera ho fatto anche io un giretto; niente di nuovo... Solite ragazze e con qualche kg in più che si vedono molto con la luce x chi É ritornata dalle ultime vacanze forzate ?.

Purtroppo devo segnalare anche la presenza di una jeep di Puffetti verdi alla rotonda con svincolo x entrare in Agrate.
Anche sé in verità mi sembravano dediti a prendere delle misure sulla carraggiata; (credo x un incidente, ma non saprei) erano parkati a 100m dallo stop della rotonda, leluci accese sul tetto, nessun altro veicolo nelle vicinanze e i 3 Puffetti con una puffetta parlavano tra di loro a lato del loro veicolo... Non saprei... Erano circa le 20e40.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.872
Questa sera dal ritorno di una mia breve apparizione in viale Sarca di Milano , sono dovuto entrare a Monza in viale Lombardia causa rifacimento suolo
stradale con la conseguenza di un traffico molto caotico con una lunga
Colonna .
Ho notato una ragazza al distributore eni Google Maps alta snella viso stretto carino capelli neri abbastanza lunghi con un abito leopardato grigio chiaro, essendo sull'altra corsia non ho potuto intervistarla.
Più avanti ai semafori prima ho trovato una ragazza di media statura formosa.
Al semaforo successivo un altra ragazza che è sembrata carina in fase
di carico .
Arrivato in fondo dopo aver fatto la rotonda grande essendo giunto al
distributore Esso ho notato qui Google Maps due ragazze molto
giovani sedute sul marciapiede con cell. tra le mani, una con capelli
da maschietto corti che con fatica ha detto di chiamarsi DIDORELLA/
DORELLA (se sarà vero) mentre l'altra piu aperta al dialogo MARIA
di viso rassomiglianti mi hanno sparato 50 entrambi senza abbassare
il rate assolutamente, me ne sono andato...

Un Saluto a tutti ...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Delfino, É un po' il Report che ho fatto circa 1 mesetto fá... ; le ultime 2 che descrivi le avevo adocchiate anche io, ma troppo scazzate... E dire che con un filo in più di entusiasmo avrebbero la coda secondo mé, la presenza non manca.

LA pantera all'eny... ; devo andare a conoscerla... Magari sta settimana con rientro alle 24, ormai arriva il buio alle 21 e 30...e lí É pieno di gente che passeggia.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
55
la pantera all'eni vista da vicino non mi ha detto nulla. Un poco troppo corpulenta e di viso non mi sembra il massimo.
Sono passato un paio di settimane fa ma era gia' troppo tardi.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao, qualcuno sa dirmi come si chiamano le due ragazze che ci sono al Pegeout? sono passato qualche settimana fa e c'erano due belle ragazze, una skinny e l'altra mooolto bella. Mi piacerebbe avere info sulla seconda, quando sono riuscito a parlarci mi ha detto che stava aspettando un cliente e di ripassare dopo, però mancava poco al coprifuoco e ho dovuto rinunciare. Qualcuno sa darmi qualche info?
 
Commenta
Alto